Dtrule ha scritto: ↑20 giugno 2019 15:08Ha detto in realtà che c'è tanta gente che ha vinto giocando con filosofie di gioco anche opposte, è vero e credo siamo tutti d'accordo. Si possono per esempio vincere 5 scudetti di fila giocando male.Re PANIC ha scritto: ↑20 giugno 2019 14:50
sarri stesso ha detto che nn cìè una via univoca per vincere, anzi anche agli esatti opposti. Tu nn potevi vedere più allegr, di conseguenza ti sembra tutto migliore....
Sempre sarri ha parlato benissimo dello stesso allegri e delle qualità che ha inculcato alla squadra che in parte vorrebbe riuscire a mantenere.
Ha elogiato i risultati di Allegri e ha riconosciuto alla squadra guidata da Allegri negli anni in cui guidava il Napoli la capacità di non morire mai, di sembrare in bambola ma di non cadere mai e anzi alla fine di vincere.
Che i due siano agli antipodi come idea di calcio e che ciò sia alla base del cambio voluto dalla società e dalla maggioranza dei tifosi (non solo da me, credo) penso sia altrettanto palese.
chiaro che sono agli antipodi, l'esonero di allegri secondo me nasce in quanto presente da 5 anni, il grosso della rosa sarebbe stato da rifondare, ma avendo cr7 il passo più logico per rivitalizzare la rosa era prendere un allenatore completamente all'opposto.