Calciomercato 2018/2019

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
ELASTIKO
greatest hits

Re: Calciomercato 2018/2019

Messaggio da ELASTIKO » 20 agosto 2018 23:48

ZANNA ha scritto: @Elastiko: lui stesso ha detto che non giocherebbe/erà mai in Italia con un'altra maglia. Nonostante oggi non vi sia certezza di nulla, gli credo.
lo so, lo so.
ma io a Marchisio ci voglio tanto bene.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 21 agosto 2018 00:03

Mica é Baggio che si é fatto onore e amare a Bologna e Brescia.
Queste dichiarazioni di nn voler giocare in unabaltra squadra mi sa di paraculo quando soprattutto si sa che nn prenderebbe i doldi come prima e che quindi solo all'estero potrebbe aspirare.
A 32 anni dopo un infortunio pesante che gli ha condizionato la carriera chi si offenderebbe se andasse in una seconda piazza?
Forse nn lo vuole più nessuno,a maggior ragione se senza un po'di umiltà nn vuole abbassare le pretese.
Chiacchiere per abbocaloni.

crisc sand
ca diavl già ci sì
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA » 21 agosto 2018 11:29

Del Piero l'ha fatto. E non parliamo di secoli fa.
Anche Buffon l'ha fatto (per restare tra gli juventini), l'altro ieri.
Secondo te, uno che è nato e cresciuto a Torino (in realtà è un borghese della collina, ma vabbè...), che ha tifato tutta la vita Juve, che ha fatto tutta la trafila con la Juve, che è considerato un simbolo ed è amato dai tifosi della Juve (è uno dei pochi che unisce tutta la tifoseria, fidati) non può non voler vestire altra maglia italiana?
I soldi non gli mancano, la figa manco, a 32 anni è ancora un signor centrocampista: vuole giocare, non in Italia. Semplice.
"Nothing but the process is infinite.."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 21 agosto 2018 11:34

Beh Johnny, però proprio il fatto di non voler giocare per un'altra italiana sarebbe un segno, un rimasuglio, di quel calcio perduto di cui si parlava, no?
Per Marchisio si parla del Monaco, vedremo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 22 agosto 2018 13:22

Cioè state dicendo che mettere una maglia straniera addosso nn é allergico.
Mettere una italiana sí. Che sofferenza.

Come mette una del genoa o chievo..o spal..tanto per fare esempi a caso,avverte questo richiamo forte del passato bianconero.
Se mette quello del monaco del benfica o del real madrid niente. Nn pensa a niente. É spensierato.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule » 22 agosto 2018 21:23

Ma cosa c'è di tanto difficile?

Certo che non ci sarebbe stato nulla di negativo nel vestire la maglia di Chievo o Genoa, ma ti pare che Marchisio possa pensare di trasferirsi al Milan, al Napoli o all'Inter?

La questione soldi peserà anche, ma fosse stato l'unico movente ci sarebbero stati Dubai, gli USA o la Cina. Il discorso è voler restare ad alti livelli (quindi no Chievo, no Genoa) e magari farsi a fine carriera un'esperienza in un altro campionato, tipo Buffon. Ripeto, cosa c'è di difficile da capire?
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 23 agosto 2018 01:42

Trovo dignitosissima e più che condivisibile la scelta di Marchisio (vero Montolivo?), personalmente me ne sarei andato già un anno fa.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 23 agosto 2018 10:36

Fenix ha scritto:Trovo dignitosissima e più che condivisibile la scelta di Marchisio (vero Montolivo?), personalmente me ne sarei andato già un anno fa.
aspè.
Marchisio ancora può dire abbondantemente la sua
Montolivo non lo prenderebbe manco la squadra dell'oratorio. e lui lo sa.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 agosto 2018 11:53

Dtrule ha scritto:Ma cosa c'è di tanto difficile?

Certo che non ci sarebbe stato nulla di negativo nel vestire la maglia di Chievo o Genoa, ma ti pare che Marchisio possa pensare di trasferirsi al Milan, al Napoli o all'Inter?

La questione soldi peserà anche, ma fosse stato l'unico movente ci sarebbero stati Dubai, gli USA o la Cina. Il discorso è voler restare ad alti livelli (quindi no Chievo, no Genoa) e magari farsi a fine carriera un'esperienza in un altro campionato, tipo Buffon. Ripeto, cosa c'è di difficile da capire?
Capisce, capisce....è solo che vuole provocare (la discussione immagino). Inoltre è in quel loop (non solo lui) di persona lamentosa che mi irrita oltremodo, dove tutto fa schifo, era meglio prima, sti ricconi di merda, abbasso i procuratori e le tv, ecc...Roba che se fosse vissuto qualche anno fa avrebbe detto a Best o Meroni di tagliarsi i capelli e le basette, di non fare i farfalloni con le starlette e di non bere e fumare...o a Sivori di tirarsi su le calze.
Per fortuna che almeno sta usando con più parsimonia l'idioma dei Casamonica
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 agosto 2018 12:00

ZANNA ha scritto:
Dtrule ha scritto:Ma cosa c'è di tanto difficile?

Capisce, capisce....è solo che vuole provocare (la discussione immagino). Inoltre è in quel loop (non solo lui) di persona lamentosa che mi irrita oltremodo, dove tutto fa schifo, era meglio prima, sti ricconi di merda, abbasso i procuratori e le tv, ecc...Roba che se fosse vissuto qualche anno fa avrebbe detto a Best o Meroni di tagliarsi i capelli e le basette, di non fare i farfalloni con le starlette e di non bere e fumare...o a Sivori di tirarsi su le calze.
Per fortuna che almeno sta usando con più parsimonia l'idioma dei Casamonica
No no a me piacevano i capelloni e basettoni..mica gli hipster stampati in serie tatuati.
Hai proprio cannato.
Sì ho vissuto lo stadio negli anni 80 e 90 come oggi quandio riesco.
Posso dire che mi piaceva più una volta?
Adesso nn posso manco portare la carta igienica da lanciare dagli spalti.

Cmq sono ansioso di vedere dove va.

Casamonica cosa?

crisc sand
ca diavl già ci sì
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 agosto 2018 12:06

Non hai capito (strano...): quelli che oggi criticano il look hipster/tatuato sono gli stessi che al tempo criticavano il look di Best. Il che non significa che ti deve piacere per forza il look attuale (pure a me alcuni fanno schifo) ma nemmeno che, preso dal loop di cui sopra, tutto quello che rappresenta il "calcio moderno" debba necessariamente essere bollato come negativo.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 agosto 2018 12:08

ZANNA ha scritto:Non hai capito (strano...): quelli che oggi criticano il look hipster/tatuato sono gli stessi che al tempo criticavano il look di Best. Il che non significa che ti deve piacere per forza il look attuale (pure a me alcuni fanno schifo) ma nemmeno che, preso dal loop di cui sopra, tutto quello che rappresenta il "calcio moderno" debba necessariamente essere bollato come negativo.
Ma nn ho mai detto che è tutto negativo.
Ho solo detto che mi piaceva più una volta. Tutto.

All'epoca io nn ricordo se i capelloni fossero criticati o meno..tu sì?

Quella dei casamonica ammetto di nn averla capita.
Se vuoi...

crisc sand
ca diavl già ci sì
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 agosto 2018 12:15

1) Mi pare che l'andazzo tuo e di altri sia proprio quello di "che schifo adesso, era meglio una volta". Se mi sono sbagliato elimina pura ogni riferimento personale.

2) Si, i capelloni erano criticati (da alcuni) per i loro "eccessi".

3) Quando parli...ehm...dialetto diciamo. Mi risulta che quegli zingari di merda vengano da Pescara.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 agosto 2018 12:18

ZANNA ha scritto:1) Mi pare che l'andazzo tuo e di altri sia proprio quello di "che schifo adesso, era meglio una volta". Se mi sono sbagliato elimina pura ogni riferimento personale.

2) Si, i capelloni erano criticati (da alcuni) per i loro "eccessi".

3) Quando parli...ehm...dialetto diciamo. Mi risulta che quegli zingari di merda vengano da Pescara.
Beh sei sempre il solito.
Complimenti.

Goditi la tua curva di "italiani".

Mi fai schifo.
O pena. Nn lo so.

crisc sand
ca diavl già ci sì
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 agosto 2018 12:19

Ho deciso.
Schifo.

Ma nn prenderla sul personale se mi sbaglio.

crisc sand
ca diavl già ci sì
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 agosto 2018 12:36

Hai battuto la testa o sei un fan dei Casamonica?
Io non vedo offese da parte mia, ho solo detto "meno male che non parli dialetto". Che poi sia lo stesso di quelli là mica è colpa mia, ma una nota di colore.
Se tu mi dicessi "non usare quel dialetto usato da quella merda di Papa Bergoglio!" mi offenderei solo per il "merda" a Bergoglio (di origini piemontesi), se fossi un papaboy.

Hai capito? Riformuli o sei un casamonicaboy?
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 agosto 2018 12:42

Stavamo parlando di calcio.
Ma poi tu sempre hai un incline sul personale.
Lo fai spesso con tutti.
Stavolta lo hai fatto con me ( vabbè mi sorprendo ancora visto che nn é la prima volta ) e mi ha dato fastidio. Dialetto Pescara Casamonica.
Sei fuoriluogo. Molto.
A me piace il dialetto. A te il vostro no?
Si?
Nn mi interessa.
Statti bene. Ciao ciao.

crisc sand
ca diavl già ci sì
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 agosto 2018 14:05

Ti ripeto che stavolta ti sbagli, ma pazienza.
Io trovo insopportabile quando uno scrive in maniera incomprensibile: quando ti rivolgi al prossimo essere intellegibile la considero una forma di rispetto. Lo stesso vale per quel coglione di pastakakkio e glielo dico, quotidianamente, da 25 anni.

Poi io posso pure farti schifo quanto il tatuaggio sul collo di naingollan e va bene così, ci tenevo solo a chiarire il mio punto di vista e a non essere travisato. Ci sono circa 10 utenti che non considero proprio, per me non esistono, nemmeno quando fanno allusioni o si rivolgono direttamente a me; ci metto meno di un secondo a farli diventare 11.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 23 agosto 2018 14:09

Bla bla
Ancora..
Ma che vuoi?

Su dai. Veloce.
Fai 11 e nn rompere la minchia.

Ciao ciao
Buona giornata.

crisc sand
ca diavl già ci sì
ZANNA

Messaggio da ZANNA » 23 agosto 2018 14:39

Lo vedi? Ho provato a risponderti chiaro e tranquillo ma proprio non ce la fai. Ti ho sempre reputato limitato e con gravi carenze nella comprensione e nell'espressione ma, a sto punto, la tenerezza e pseudosimpatia provata finora nei tuoi confronti svanisce. Il tuo ultimo post è da tipico coglione da forum che non merita altro che l'oblio.

Adieu
Rispondi