Calciomercato 2018/2019

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
johnny-blade
Senior Member

Re: Calciomercato 2018/2019

Messaggio da johnny-blade » 9 gennaio 2019 21:08

Fenix ha scritto:A volte è meglio starsene zitti piuttosto di sparare uscite del tipo "me ne sono andato al Milan in un momento di rabbia...", nonostante ciò non ho nulla da rimproverargli per quanto fatto la stagione passata sia dentro che fuori dal campo.

Intanto il Milan sempre più vicino a Bakayoko del Chelsea (com'è?) in entrata mentre in uscita Montolivo (deo gratia) ed Andrè Silva in prestito al Siviglia, peccato davvero e poi farsi un stagione intera con i soli Higuain e Cutrone come centravanti non mi pare il massimo, un terzo servirebbe per restare coperti in ogni evenienza.
Per incrementare l'umiliazione va a finire che Silva va a fare sfracelli alla juve. Per la gioia dell''amico CR. :...:
Che rimpianto. Milan allo sbando. Povero Higuain. Come l'hanno denigrato.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 9 gennaio 2019 21:38

Io non ho capito bene la mossa Godin dell'Inter..il giocatore è forte ma se cercavano qualcuno per sostituire Miranda forse era meglio qualcuno più di prospettiva, spero non vogliano fare cassa come leggo in giro cedendo skriniar!
Continuo a pensare che più che altro servirebbero terzini, a parte vrsaljko non siamo messi troppo bene
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 10 gennaio 2019 19:38

Anche tu interista...che disgrazia...

:asd:
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 10 gennaio 2019 20:21

Coroner ha scritto:Io non ho capito bene la mossa Godin dell'Inter..il giocatore è forte ma se cercavano qualcuno per sostituire Miranda forse era meglio qualcuno più di prospettiva, spero non vogliano fare cassa come leggo in giro cedendo skriniar!
Continuo a pensare che più che altro servirebbero terzini, a parte vrsaljko non siamo messi troppo bene
Viene a fare quello che serve, è un leader con mentalità vincente, un acquisto utile nell'immediato per fare un ulteriore scatto verso l'alto, di certo non in prospettiva (per quello probabilmente tornerà alla base Bastoni, che sta facendo bene a Parma, a meno che non venga inserito come contropartita per qualche altra trattativa, vedi Barella).
Su Skriniar purtroppo secondo me dobbiamo rassegnarci, se non sarà quest'estate sarà la prossima, non abbiamo ancora la statura per poterci permettere di rifiutare offerte da 80 milioni o superiori per un difensore centrale.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 10 gennaio 2019 23:50

80 milioni per Skriniar è un insulto, quanto varrebbe oggi un Nesta?
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 11 gennaio 2019 00:30

Mi sembra una cifra corretta tenendo conto delle valutazioni pompate di oggi
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 11 gennaio 2019 01:16

Coroner ha scritto:Mi sembra una cifra corretta tenendo conto delle valutazioni pompate di oggi
esatto, fare paragoni col passato è ridicolo.
Godin è ottimo.
i giocatori "vecchi" ma con esperienza, sono il meglio per avere risultati nell'immediato.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 11 gennaio 2019 01:24

Vabbè allora pure Mancini dell'Atalanta che ha un anno in meno. No?

Skriniar fa ancora un sacco di errori eh, non è certo affidabiliissimo.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 11 gennaio 2019 01:30

Per transfermarkt ne vale 60 e Koulibaly 70, considerando l'età ci può stare volendo, ma il paragone fra i 2 non esiste proprio, ancora.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 11 gennaio 2019 21:38

Skriniar è un mostro, fidati.
Può ancora migliorare tatticamente, questo è sicuro, ma come marcatore pure è praticamente insuperabile, nell'uno contro uno non gli vanno mai via, neanche i nanetti col baricentro basso.
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA » 14 gennaio 2019 17:04

la mossa di prendere godin è solo per migliorare la rosa e far ruotare 3 centrali di livello con tante partite da giocare con campionato e coppe varie, il modello lo ha dettato la iuve con una rosa ampia e di qualità da avere per arrivare bene in fondo a tutte le competizioni, o almeno provarci
se dovessero vendere skriniar a due spicci sarebbe una pessima mossa ma se si parla da 80 milioni in su che ci volete fare? si vende ebbasta
comunque l'inter ha bisogno soprattutto di 2 centrocampisti di alto livello
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 16 gennaio 2019 00:59

johnny-blade ha scritto:
Fenix ha scritto:A volte è meglio starsene zitti piuttosto di sparare uscite del tipo "me ne sono andato al Milan in un momento di rabbia...", nonostante ciò non ho nulla da rimproverargli per quanto fatto la stagione passata sia dentro che fuori dal campo.

Intanto il Milan sempre più vicino a Bakayoko del Chelsea (com'è?) in entrata mentre in uscita Montolivo (deo gratia) ed Andrè Silva in prestito al Siviglia, peccato davvero e poi farsi un stagione intera con i soli Higuain e Cutrone come centravanti non mi pare il massimo, un terzo servirebbe per restare coperti in ogni evenienza.
Per incrementare l'umiliazione va a finire che Silva va a fare sfracelli alla juve. Per la gioia dell''amico CR. :...:
Che rimpianto. Milan allo sbando. Povero Higuain. Come l'hanno denigrato.
Non credo che Andreino vada alla Juve, purtroppo sta bene in Spagna e non credo che tornerà (ahimé), ci sono già troppi centravanti al Milan :...: ed il Siviglia non ha affatto l'intenzione di mollare l'osso.
Higuain fa bene ad essere incazzato, sedotto e poi abbandonato (ovvero niente riscatto).
Il dinamico duo Leonardo-Maldini non ne hanno azzeccata una e meno male che Cazzidis ha stroncato sul nascere l'arrivo di Ibra e Fabregas, ora speriamo in sto Paquetà.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 16 gennaio 2019 01:11

Leonardo é un coglione.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 16 gennaio 2019 01:38

johnny-blade ha scritto:Leonardo é un coglione.
:sisi:
Per non dimenticare: "...Poi c’era un rumore incredibile quando andavamo in attacco, non so se fosse una sirena, un flauto o un clacson..."
Dream on...

The Fenix Pit
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 16 gennaio 2019 13:26

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6407.shtml

Non sapevo dove metterla.
Zlatan merda e buffone.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 16 gennaio 2019 14:19

phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA » 16 gennaio 2019 19:29

Tolta la sbruffoneria e l'ipocrisia di ibra, non ha detto delle sciocchezze; semplicemente la juve è un cavallo vincente sicuro in italia ed è matura per vincere la champions nei prossimi anni, quindi la sfida è minima.
La vera sfida sarebbe stata andare, che ne so, all'Arsenal, al Valencia o al Borussia D. per vincere qualcosa di grosso con squadre non di primissima fascia europea.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 16 gennaio 2019 19:55

Lo hanno detto tutti (tranne uno..),anche nella juve che lo hanno preso per la champions. É questa la sua sfida.

crisc sand
ca diavl già ci sì
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 17 gennaio 2019 02:18

Pare ormai avviata la girandolona degli attaccanti con Higuain verso Chelsea che manda Morata da Simeone (altre panchine immagino) ed il Milan deciso su Piatek.
Temo fortemente che la toppa (Piatek) risulti peggio del buco (Higuain).
Dream on...

The Fenix Pit
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 17 gennaio 2019 10:50

phobiA ha scritto:Tolta la sbruffoneria e l'ipocrisia di ibra, non ha detto delle sciocchezze; semplicemente la juve è un cavallo vincente sicuro in italia ed è matura per vincere la champions nei prossimi anni, quindi la sfida è minima.
La vera sfida sarebbe stata andare, che ne so, all'Arsenal, al Valencia o al Borussia D. per vincere qualcosa di grosso con squadre non di primissima fascia europea.
La mia critica un po' sboccata era sulla questione "serie B".
Ibra scappò via dalla Juve che naufragava. Forse avrebbe dovuto scegliere un altro esempio...
Rispondi