Campionato Serie A 2020/21

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Baker
Keeper Of The Room V

Re: Campionato Serie A 2020/21

Messaggio da Baker »

Mordred ha scritto: 7 ottobre 2020 19:52 cioè uno juventino sta parlando di rispetto delle regole e voialtri non lo state ancora insultando?
Mordy ti manca un dettaglio fondamentale, sono tutti juventini qua, tranne 2-3 di noi. Vuoi che si insultino tra loro?
La domanda piuttosto è un'altra: cosa occorre fare su questo forum per essere bannati? Abbiamo visto che non è sufficiente bestemmiare, insultare i meridionali, i neri, gli ebrei e il Papa. Forse insultare gli amministratori del forum? Non lo scopriremo mai.
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade »

Nota le differenze.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Quanta inferiorità manifesta.

Mordy puoi sempre insultarmi tu zzz
"Nothing but the process is infinite.."
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

sei un razzista, qui non c'entra il tifo, stai svaccando.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

johnny-blade ha scritto: 6 ottobre 2020 13:30 Per me è semplicissimo.
Il Napoli non ha rispettato il protocollo e l'ASL di Napoli ha bloccato la partenza.
quindi se non ha rispettato il protocollo, e da qui il veto dell'ASL, giusto che perda a tavolino e -1 punto di penalizzazione.
no?

poi tutti gli altri discorsi mi interessano poco.
però c'è da dire che il calcio muove 5 miliardi di euro all'anno, difficile possa chiudersi...
come io, grezzo operaio, e migliaia di altre persone, non ho mai smesso di lavorare, altrochè discorsi pallosi sul pallone ecc ecc
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Fosse stata Sassuolo-Spezia, con lo Spezia che in condizioni identiche al Napoli non si presenta per il match, il 3-0 a tavolino sarebbe già arrivato.
Fosse stato un incontro di coppa Uefa, con il Napoli che non va in trasferta nelle stesse identiche circostanze, 3-0 automatico a tavolino, multona e rischio squalifica.
E nemmeno un millesimo delle discussioni che si leggono e sentono qui e ovunque per Juve-Napoli.
johnny-blade
Senior Member

Hai ragione
Bisogna vedere se iil sassuolo o lo spezia giocavano con juve o napoli
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

io vorrei intervenire nella polemica esclusivamente per ricordare che questo è un forum di musica, e di musica metal nello specifico.

niente non vorrei che qualcuno se lo scordasse. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Metal Shock
Senior Member

Messaggio da Metal Shock »

Peccato che siamo sempre meno a commentare :bu:
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Per me napoletano cafone, munnezzaio, camorrista, irrispettoso delle regole equivale a juventino ladro, merda, servo e mafioso quindi sticazzi proprio.

Detto questo, resta il fatto che l'errore è stato vostro, in qualunque modo lo si guardi. Speriamo la punizione sia esemplare.
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio »

ZANNA ha scritto: 8 ottobre 2020 00:35 Per me napoletano cafone, munnezzaio, camorrista, irrispettoso delle regole equivale a juventino ladro, merda, servo e mafioso quindi sticazzi proprio.

Detto questo, resta il fatto che l'errore è stato vostro, in qualunque modo lo si guardi. Speriamo la punizione sia esemplare.
sei sempre più un sacco pieno di bile, in qualunque contesto.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Squall ha scritto: 7 ottobre 2020 23:43 io vorrei intervenire nella polemica esclusivamente per ricordare che questo è un forum di musica, e di musica metal nello specifico.

io intervengo per ricordarti che siamo si in un forum di musica metal ma nello specifico sei nella sezione sport, thread sulla serie a :mrgreen: biiir
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio »

Re PANIC ha scritto: 8 ottobre 2020 12:41
Squall ha scritto: 7 ottobre 2020 23:43 io vorrei intervenire nella polemica esclusivamente per ricordare che questo è un forum di musica, e di musica metal nello specifico.

io intervengo per ricordarti che siamo si in un forum di musica metal ma nello specifico sei nella sezione sport, thread sulla serie a :mrgreen: biiir
Devi dimostrarlo :o
johnny-blade
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 7 ottobre 2020 20:46
Il Napoli non ha rispettato il protocollo e l'ASL di Napoli ha bloccato la partenza.
quindi se non ha rispettato il protocollo, e da qui il veto dell'ASL, giusto che perda a tavolino e -1 punto di penalizzazione.
no?

Quella è una mia considerazione secondo la mia logica che non è alla altezza giuridica, nè sportiva e nè di stato, non avendone una competenza.
Bisogna stabilire la prevalenza tra ordinamento sportivo e ordinamento statuale e tra quest'ultimo e ordinamento regionale in ambito sanitario.

Anche se la juve ha denunciato di sua (lodevole) iniziativa, anch'essa ha violato il protocollo e moralmente (hanno abbandonato la bolla - che finisce stasera - lunedì quando l'ultimo tampone è stato fatto ieri) si sono comportati allo stesso modo di quelli del napoli. Resta il fatto che i giocatori probabilmente preenderanno una multa perchè i giocatori devono rispondere delle leggi e degli obblighi sanitari come comuni cittadini (ma siccome è una multina da 400 euro la cosa appare irrilevante alla generale opinione ). E per questo secondo me,al Napoli non verrà dato il 3a0 a tavolino ma una multa e una penalità perchè non ha applicato la bolla a seguito della positività di Zielinski (secondo - me di due punti - per far fare ricorso e far mangiare un po' di gente). Al contrario la juve ha denunciato (e si è incazzata coi giocatori) e non ha responsabilità diretta sul comportamento dei giocatori (che ripeto,non discosta mlto da quello dei napoletani,anzi per certi versi lo trovo più irresponsabile o cmq non meno grave,sanitariamente parlando)

Considerazione personale,in generale..
Quindi quando ci si arroga e si parla di esempio morale, di dna , cultura, per identificare dei comportamenti sbalgiati riferendoli a una sola univoca direzione o a una precisa realtà, lascia sempre il tempo che trova , oltre a fare pena.
Non ne usciremmo mai a furia di continuare ad accusare tizio o caio solo usando appellativi per sostenere un presunto teorema o usare dietrologie basate su un semplice sospetto frutto spesso di tristi pregiudizi , ad applicare aggettivi a tizio e caio è sempre una corse infinita (perchè il calcio nel suo dna ha l'effetto naturale di dividerci,però ad un certo punto ci si dovrebbe fermare e pensare invece di andare oltre), perché se uno è uno stronzo irrecuperabile (sembra), l'altro non è che fa bella figura ai microfoni quando dice che avrebbe disobbedito all asl se gli fosse stato intimato di non partire,
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny-blade ha scritto: 8 ottobre 2020 14:58
ELASTIKO ha scritto: 7 ottobre 2020 20:46
no?

Quella è una mia considerazione secondo la mia logica che non è alla altezza giuridica, nè sportiva e nè di stato, non avendone una competenza.
Bisogna stabilire la prevalenza tra ordinamento sportivo e ordinamento statuale e tra quest'ultimo e ordinamento regionale in ambito sanitario.

Anche se la juve ha denunciato di sua (lodevole) iniziativa, anch'essa ha violato il protocollo e moralmente (hanno abbandonato la bolla - che finisce stasera - lunedì quando l'ultimo tampone è stato fatto ieri) si sono comportati allo stesso modo di quelli del napoli. Resta il fatto che i giocatori probabilmente preenderanno una multa perchè i giocatori devono rispondere delle leggi e degli obblighi sanitari come comuni cittadini (ma siccome è una multina da 400 euro la cosa appare irrilevante alla generale opinione ). E per questo secondo me,al Napoli non verrà dato il 3a0 a tavolino ma una multa e una penalità perchè non ha applicato la bolla a seguito della positività di Zielinski (secondo - me di due punti - per far fare ricorso e far mangiare un po' di gente). Al contrario la juve ha denunciato (e si è incazzata coi giocatori) e non ha responsabilità diretta sul comportamento dei giocatori (che ripeto,non discosta mlto da quello dei napoletani,anzi per certi versi lo trovo più irresponsabile o cmq non meno grave,sanitariamente parlando)

Considerazione personale,in generale..
Quindi quando ci si arroga e si parla di esempio morale, di dna , cultura, per identificare dei comportamenti sbalgiati riferendoli a una sola univoca direzione o a una precisa realtà, lascia sempre il tempo che trova , oltre a fare pena.
Non ne usciremmo mai a furia di continuare ad accusare tizio o caio solo usando appellativi per sostenere un presunto teorema o usare dietrologie basate su un semplice sospetto frutto spesso di tristi pregiudizi , ad applicare aggettivi a tizio e caio è sempre una corse infinita (perchè il calcio nel suo dna ha l'effetto naturale di dividerci,però ad un certo punto ci si dovrebbe fermare e pensare invece di andare oltre), perché se uno è uno stronzo irrecuperabile (sembra), l'altro non è che fa bella figura ai microfoni quando dice che avrebbe disobbedito all asl se gli fosse stato intimato di non partire,
Non prendertela johnny, ma trovo il tuo post totalmente incongruo e contradditorio.

Esordisci affermando di voler fare una considerazione puramente logica, svincolata da quella normativa, dicendo di non averne competenza, poi però ti esprimi sulle sanzioni e affermi che la sconfitta a tavolino sarebbe ingiusta.

Paragoni l'infrazione dei singoli Ronaldo, Dybala (tra l'altro pure già guarito da mesi), Bentancour etc con il disastro partenopeo, nel quale alla settimana del match contro la Juve la società non ha rispettato il protocollo, nonostante il cluster di positività che stava scoppiando nel Genoa, contro cui avevano appena giocato e, quindi, con cui erano entrati in strettissimo contratto, e questo nemmeno dopo la prima positività in squadra (Zielinski).
Si scopre che il Napoli non disponeva nemmeno di una struttura per creare la "bolla" ed isolare i giocatori in casi come questi, cosa che il protocollo invece esigeva fin dall'inizio.
Si scopre che a causa di queste gravi mancanze (BADA BENE) una partite di Serie A E' SALTATA perchè la ASL competente non ha potuto ravvisare le condizioni di rischio accettabile garantite dal rispetto del protocollo (avvallato e ratificato dal consiglio dei ministri).

Quindi, per colpa della società Napoli salta una partita di Serie A e la squadra si mette da sola (colpevolmente e irresponsabilmente) nella condizione di non potersi presentare al match di Torino.
Il regolamento PREVEDE la sconfitta 3-0 a tavolino e -1 di penalizzazione.

A meno che il non essersi presentato sia dovuto a causa di forza maggiore.
Qui la tua incoerenza: o il Napoli è innocente e sussiste la causa di forza maggiore o se sono responsabili (come tu stesso peraltro affermi, se ho capito bene), non esistono alternative regolamentari al 3-0 a tavolino, giusto?

Infine metti molto scorrettamente sullo stesso piano una gravissima mancanza di una società (il Napoli) nella settimana che porta ad un incontro di serie A (conseguenza: la partita SALTA!!) con la condotta sicuramente esecrabile di singoli individui durante una pausa del campionato, che non conduce a nessun tipo di conseguenza sullo svolgimento e la prosecuzione del campionato.

Perchè questo?
Qua sopra non ho visto UNO tra i non juventini, che abbia anche vagamente ammesso l'ovvio, ossia che la sconfitta a tavolino del Napoli sarebbe giusta.
All'inizio tutti addosso contro la Juve stronza ed il Napoli vittima dell'asl e della lega.
Poi appena la storia viene ricostruita e salta fuori che la società ha violato il protocollo, con giocatori in giro per la città con amici, parenti e fidanzate in locali e ristoranti, allora ecco che l'argomento diventa noioso, perchè non si parla di musica, perchè si parla solo di Juve etc

Poi parli di amore, di non discriminazione, di andare avanti etc, quando l'essere anti-juventino ormai è un fatto naturale per tutti i non-juventini; quando va bene si attacca ferocemente la Juve su episodi arbitrali, le dichiarazioni od i comportamenti sul campo e fuori dal campo dei giocatori o della dirigenza, o si nega che le spettano 3 punti a tavolino se la'vversaria a torto marcio non si presenta ad un incontro. Quando va male (e leggendo in giro, va sempre peggio) si tramuta in una forma di odio vero a carattere "razziale" che, in molti, ha poco da invidiare alle altre forme di "razzismo" e che coinvolge indiscriminatamente tutti, anche i tifosi e i sostenitori della squadra.

A diffondere o assecondare l'odio sono sempre più spesso tra l'altro i mezzi di comunicazione, piccoli e grossi.
Chissà se ce la faremo mai a voltare pagina.
johnny-blade
Senior Member

Ho detto quello che io penso da ignorante in materia e non ho mai detto che la sconfitta a tavolino è ingiusta, ho fatto solo una considerazione su come io penso finirà, non ho detto come è giusto che finisca.
Poi non ho accusato la società juve ma ol comportamento secondo me irresponsabile di singoli giocatori.
Il fatto che citi di dybala che è guarito da tempo non significa che ora è libero a suo piacere.
Ho parlato di "amore"come dici facendo riferimento alla società civile non tra i tifosi perché ultimamente notavo attacchi che col calcio, e il tifo pure se vogliamo, mi ha dato fastidio.
Ho detto quello che penso, non mi piace mai pormi al di sopra degli altri,in qualsiasi ambito,poi a volte potrei pure sbagliare a esprimermi e a tradire il senso involontariamente.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny-blade ha scritto: 8 ottobre 2020 19:10 Ho detto quello che io penso da ignorante in materia e non ho mai detto che la sconfitta a tavolino è ingiusta, ho fatto solo una considerazione su come io penso finirà, non ho detto come è giusto che finisca.
Poi non ho accusato la società juve ma ol comportamento secondo me irresponsabile di singoli giocatori.
Il fatto che citi di dybala che è guarito da tempo non significa che ora è libero a suo piacere.
Ho parlato di "amore"come dici facendo riferimento alla società civile non tra i tifosi perché ultimamente notavo attacchi che col calcio, e il tifo pure se vogliamo, mi ha dato fastidio.
Ho detto quello che penso, non mi piace mai pormi al di sopra degli altri,in qualsiasi ambito,poi a volte potrei pure sbagliare a esprimermi e a tradire il senso involontariamente.
Ok, johnny, va benissimo :)

Però mi interesserebbe più sapere come è giusto che debba finire questa questione per te, piuttosto che come pensi che finirà.
johnny-blade
Senior Member

Ma io non ho competenza per sentenziare.

Dico cosa mi "auguro" visto il bordello causato dalla SOCIETÀ Napoli, nella persona di ADL (mi dispiace per i tifosi del napoli ma non è colpa mia) : mi auguro due punti di penalità (come ho sempre detto) e la sconfitta sul campo quando giocheranno.
Così perderanno 5pt con la diretta concorrente,senza contare che ci saranno al ritorno altri 3 punti in palio,roba che la finestra può arrivare da 2 a 8 pt di distacco.

Ma chissà se 'sto campionato andrà avanti visto l'andazzo..

Quando dico che sono antijuventino lo faccio (mica sempre poi) per prendervi in giro e cmq sempre cercando di rimanere in ambito "giocato",sportivo che tanto i santi non esistono da nessuna parte,lo sappiamo...

E credimi che quando venite eliminati in gembion non sono uno di quelli che gode,anzi..se perdete in campionato invece è un'altra roba.
Ciao :)
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ci mancherebbe, quello è più che lecito e ci sta benissimo, rientra nella norma della simpatia o antipatia sportiva :) Del resto on è che io tifi esattamente Inter quando gioca in CL...
johnny-blade
Senior Member

Io in coppa riesco sempre a tifare le italiane.
@Ennio lo sa. Eravamo collegati in whatsapp con le dita incrociate durante la semifinale di ritorno
real madrid - juve..quando all'ultimo arrivò quel rigore maledetto..che ho rivisto qualche giorno fa: inesistente. Ci rimasi male come se giocasse la mia squadra.
Ennio scusa la privacy :asd:
johnny-blade
Senior Member

:troll Però ieri sera sul tubo mi sono rivisto pure i rigori di Manchester con la cronaca di Pelegatti.
Tanta roba..
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

L'inda ha 2 positivi, quindi il derby non si gioca, giusto?
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

johnny-blade ha scritto: 8 ottobre 2020 22:12 Io in coppa riesco sempre a tifare le italiane.
@Ennio lo sa. Eravamo collegati in whatsapp con le dita incrociate durante la semifinale di ritorno
real madrid - juve..quando all'ultimo arrivò quel rigore maledetto..che ho rivisto qualche giorno fa: inesistente. Ci rimasi male come se giocasse la mia squadra.
Ennio scusa la privacy :asd:
Ma figurati! Sono sempre orgoglioso di rimarcare che alcuni utenti del Forum sono diventati amici nella vita.

Però dal punto di vista sportivo hai due problemi: biancazzurro e rossonero... :...:
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto: 8 ottobre 2020 23:14 L'inda ha 2 positivi, quindi il derby non si gioca, giusto?
giocano nella stessa città, non c'è rischio :yao
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Dtrule ha scritto: 8 ottobre 2020 18:25

Quindi, per colpa della società Napoli salta una partita di Serie A e la squadra si mette da sola (colpevolmente e irresponsabilmente) nella condizione di non potersi presentare al match di Torino.
Il regolamento PREVEDE la sconfitta 3-0 a tavolino e -1 di penalizzazione.

Mmmm... improbabile il 3-0 e il punto.
Bisogna vedere l'indagine sulla presunta violazione al regolamento per l'altra pena.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Certo, improbabile, nonostante il regolamento non lasci spazio ad equivoci.
Chiediamoci poi il perché di questa farsa, a questo punto...
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio »

Ma quindi...
CR7 che capeggia una mini rivolta in seno alla Juventus, infrangendo il protocollo per andare in nazionale è un coleroso, cane randagio, jamm bell, ue ue?
Giusto per capire le definizioni eh?
Metal Shock
Senior Member

bigio ha scritto: 10 ottobre 2020 00:27 Ma quindi...
CR7 che capeggia una mini rivolta in seno alla Juventus, infrangendo il protocollo per andare in nazionale è un coleroso, cane randagio, jamm bell, ue ue?
Giusto per capire le definizioni eh?
No, davvero, ma queste stupidaggini dove le leggi?
Metal Shock
Senior Member

Piuttosto:
https://news.google.com/articles/CAIiEL ... id=IT%3Ait

Come si fa a votare uno così? :...:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Vergognoso, ma in linea con quanto dicevo sopra. Sparare a zero contro la Juve per un populista è sempre e comunque una carta vincente da giocare.

Beh, il giudice sportivo che dovrà decidere sull'incontro saltato sicuramente lo farà in totale tranquillità e senza nessun tipo di condizionamento.

P.S:mi sarebbe piaciuto vedere la stessa identica vicenda coi ruoli invertiti tra Juve e Napoli.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Dna
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Dtrule ha scritto: 10 ottobre 2020 09:28 Beh, il giudice sportivo che dovrà decidere sull'incontro saltato sicuramente lo farà in totale tranquillità e senza nessun tipo di condizionamento.
eri ironico, giusto? :D
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

None ha scritto: 10 ottobre 2020 11:45
Dtrule ha scritto: 10 ottobre 2020 09:28 Beh, il giudice sportivo che dovrà decidere sull'incontro saltato sicuramente lo farà in totale tranquillità e senza nessun tipo di condizionamento.
eri ironico, giusto? :D
Sì, certo :) Lo stesso fatto che la decisione del 3:0 a tavolino non sia arrivata il giorno dopo e che addirittura la stiamo ancora aspettando la dice abbastanza lunga...
johnny-blade
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 9 ottobre 2020 10:06
ZANNA ha scritto: 8 ottobre 2020 23:14 L'inda ha 2 positivi, quindi il derby non si gioca, giusto?
giocano nella stessa città, non c'è rischio :yao
ma poi l'inter ha 50mila giocatori..
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio »

fatemi capire, state paventando una sorta di complotto anti-juventino?????????
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

bigio ha scritto: 10 ottobre 2020 19:50 fatemi capire, state paventando una sorta di complotto anti-juventino?????????
Ma magari!!!
Guerra non cerco, pace non sopporto.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

bigio ha scritto: 10 ottobre 2020 19:50 fatemi capire, state paventando una sorta di complotto anti-juventino?????????
personalmente no, la mia era una battuta.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

No, nessun complotto.
Pavento che la decisione che dovrebbe essere inevitabile sul 3-0 a tavolino non verrà presa e che finirà tutto a tarallucci e vino per pressioni ed ingerenze esterne di carattere politico.
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio »

Dtrule ha scritto: 10 ottobre 2020 22:00
No, nessun complotto.
Pavento che la decisione che dovrebbe essere inevitabile sul 3-0 a tavolino non verrà presa e che finirà tutto a tarallucci e vino per pressioni ed ingerenze esterne di carattere politico.
quindi qualcuno sta facendo pressioni per danneggiare in qualche modo la juve. nella fattispecie osteggiando l'assegnazione di una vittoria a tavolino.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bigio ha scritto: 10 ottobre 2020 22:40 quindi qualcuno sta facendo pressioni per danneggiare in qualche modo la juve. nella fattispecie osteggiando l'assegnazione di una vittoria a tavolino.
no

c'è una regola la cui applicazione garantisce che il campionato non vada a scatafascio ma che regalerà impopolarità, insulti sui social, veleni, vendette trasversali, acidità ogni volta che si berrà il limoncello etc etc

tu che faresti? occhio che rischi di essere un traditore che Chiesa scansate e anche servo del palazzo :sisi:
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Rispondi