A che gioco stai giocando in questo momento ..

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Disgustipated
Pregnant

Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..

Messaggio da Disgustipated » 25 aprile 2015 20:56

eXdeath ha scritto:
Disgustipated ha scritto:Poi vabbe', io sono così fanboy che non mi dispiace del tutto manco Invisible War :asd:
Ti fumi una sigaretta tra un livello e l'altro?
Purtroppo non fumo, cerco altri diversivi
Mayhem80
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mayhem80 » 27 aprile 2015 09:40

:look: Un'altro CoD in arrivo:

phpBB [video]
Everybody Lies...
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker » 27 aprile 2015 14:48

E nel frattempo il Silent Hill in collaborazione tra Kojima e Del Toro è saltato. Nel frattempo 20 cod e 44 battlefield.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 27 aprile 2015 14:55

I giapponesi sono cocciuti, dubito torneranno sui loro passi quelli della Konami, se lo screzio c'è stato con Kojima.
Ma a questo punto, con Del Toro invischiato e l'altro attore che picchia gli zombi, non mi stupirei lo sviluppasse un'altra software house. Anche se temo sarà estremamente difficile per via delle proprietà intellettuali...
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav » 28 aprile 2015 12:29

a quanto pare lavoreranno su altri titoli del franchise silent hill, forse si sono accorti che il progetto "silent hills" era troppo pesante a livello tecnico ed han deciso di rimandarlo.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 28 aprile 2015 12:41

O, forse, il fatto che Kojima si sia portato via il suo Fox Engine, sul quale mi pare sarebbe dovuto essere sviluppato il gioco, non ha permesso loro di proseguire. E ora sono curioso per PES.

Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav » 28 aprile 2015 12:55

ma e' gia' andato via? avevo letto che sarebbe andato via dopo l'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 28 aprile 2015 13:59

Sì ma vabbè, non credo metta altra carne al fuoco nel frattempo.

Ma sono fico...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 7 maggio 2015 14:19

Giovani, qualcuno di voi ha giocato a Dragon Age Inquisition?
Una volta (ri)finito Deus Ex Human Revolution procederò con l'acquisto di un nuovo pc - la mia attuale carretta ha 7 anni (più volte aggiornata, ma ormai non je la fa proprio più) - e i primi due titoli su cui vorrei buttarmi saranno proprio i terzi episodi di The Witcher e Dragon Age... Però mentre su The Witcher so che andrò sul sicuro (il secondo mi è piaciuto tanto quanto il primo), su Dragon Age sono un po' perplesso... Il primo mi era garbato parecchio, il secondo invece l'avevo trovato più debole come trama e quasi troppo veloce da finire... E non vorrei replicare la delusione con quello nuovo.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated » 7 maggio 2015 17:27

Del secondo ho sentito dire spesso in giro che fosse un notevolissimo passo indietro, in primis di gameplay.
Del terzo so poco e nulla, onestamente e, per quel poco che so, dovrebbe essere meglio del secondo in ogni caso...ma non so se segua la stessa linea migliorandola o apporti cambiamenti un po' più sostanziali nel sistema.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath » 8 maggio 2015 00:50

Ti piacciono gli MMO? Inquisition è un MMO offline con la storia messa lì in mezzo. Se lo vuoi giocare come un classico gioco BioWare ti dura un 20 orette tutto sommato divertenti, anche se io sono un bel po' perplesso dal sistema di combattimento e il modo in cui hanno gestito la progressione personaggi. Se sei un completista ti durerà 200 ore di quest tutte uguali e raccolta oggetti che manco in Banjo Kazooie.

P.S. : Non so perché, ma per Inquisition hanno deciso di mettere tette digitali.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
diego

Messaggio da diego » 8 maggio 2015 08:27

eXdeath ha scritto:Ti piacciono gli MMO? Inquisition è un MMO offline con la storia messa lì in mezzo. Se lo vuoi giocare come un classico gioco BioWare ti dura un 20 orette tutto sommato divertenti, anche se io sono un bel po' perplesso dal sistema di combattimento e il modo in cui hanno gestito la progressione personaggi. Se sei un completista ti durerà 200 ore di quest tutte uguali e raccolta oggetti che manco in Banjo Kazooie.

P.S. : Non so perché, ma per Inquisition hanno deciso di mettere tette digitali.
Mai giocato a un MMO, ma dalla descrizione che fai (e di te in materia di GDR mi fido) resto piuttosto così: :(
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 8 maggio 2015 08:48

diego ha scritto:Giovani, qualcuno di voi ha giocato a Dragon Age Inquisition?
Una volta (ri)finito Deus Ex Human Revolution procederò con l'acquisto di un nuovo pc - la mia attuale carretta ha 7 anni (più volte aggiornata, ma ormai non je la fa proprio più) - e i primi due titoli su cui vorrei buttarmi saranno proprio i terzi episodi di The Witcher e Dragon Age... Però mentre su The Witcher so che andrò sul sicuro (il secondo mi è piaciuto tanto quanto il primo), su Dragon Age sono un po' perplesso... Il primo mi era garbato parecchio, il secondo invece l'avevo trovato più debole come trama e quasi troppo veloce da finire... E non vorrei replicare la delusione con quello nuovo.
Io avevo comprato "Dragon age: Origins" per PS3 quando Blockbuster stava svendendo per chiusura, ma alla fine non ci avevo mai giocato. Ieri sera ho provato a metterlo su, e devo dire che mi è venuto un pò di prurito quando subito in partenza mi sono dovuto mettere a dialogare con decine di personaggi. Non amo molto queste cose...in seguito la cosa si fa meno pressante, o devo abbandonarlo fin dal principio?
diego

Messaggio da diego » 8 maggio 2015 14:18

TheNeedleLies ha scritto:
diego ha scritto:Giovani, qualcuno di voi ha giocato a Dragon Age Inquisition?
Io avevo comprato "Dragon age: Origins" per PS3 quando Blockbuster stava svendendo per chiusura, ma alla fine non ci avevo mai giocato. Ieri sera ho provato a metterlo su, e devo dire che mi è venuto un pò di prurito quando subito in partenza mi sono dovuto mettere a dialogare con decine di personaggi. Non amo molto queste cose...in seguito la cosa si fa meno pressante, o devo abbandonarlo fin dal principio?
Eh, a ricordarsi. :D
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath » 8 maggio 2015 19:08

TheNeedleLies ha scritto:Io avevo comprato "Dragon age: Origins" per PS3 quando Blockbuster stava svendendo per chiusura, ma alla fine non ci avevo mai giocato. Ieri sera ho provato a metterlo su, e devo dire che mi è venuto un pò di prurito quando subito in partenza mi sono dovuto mettere a dialogare con decine di personaggi. Non amo molto queste cose...in seguito la cosa si fa meno pressante, o devo abbandonarlo fin dal principio?
Abbandonalo.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 9 maggio 2015 13:31

Monument valley: fighissimo!

Ma sono fico...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 11 maggio 2015 07:52

Jem7 ha scritto:Monument valley: fighissimo!
Non riesco a scaricarlo :bu:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 11 maggio 2015 09:31

È per smartphone eh

Ma sono fico...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 11 maggio 2015 09:35

Jem7 ha scritto:È per smartphone eh
Grazie per la stima :rip
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 11 maggio 2015 10:44

Non si sa mai
:asd:

Ma sono fico...
Rispondi