A che gioco stai giocando in questo momento ..

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Nihilist
Grignani®

Re: A che gioco stai giocando in questo momento ..

Messaggio da Nihilist » 4 settembre 2015 10:28

Ho iniziato Gods Will Be Watching un punta e clicca (non proprio tradizionale) di fantascienza, colonna sonora stupenda, vale l'acquisto.

A proposito, se qualcuno mi vuole aggiungere come amicicio su steam, il mio account è feelthenihilism
Di che cazzo stiamo parlando?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 4 settembre 2015 10:35

Avevo giocato solo alla demo, credo, che era online.
Mi morivano tutti :bu:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist » 4 settembre 2015 10:50

Jem7 ha scritto:Avevo giocato solo alla demo, credo, che era online.
Mi morivano tutti :bu:
anche a me :asd: fai conto che per ora (sono al secondo capitolo) il meccanismo è quello, cioè devi fare un numero limitato di azioni e "resistere" per un certo tempo
però mi piace sia la storia, che come è narrata e l'atmosfera in generale
Di che cazzo stiamo parlando?
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 8 settembre 2015 14:28

Ho finito Dragon Age II e, sarà stato il pack che ho scaricato con l'upgrade a livello di definizione texture, sarà che la prima volta che lo avevo fatto forse mi ero lasciato prendere dalla fretta di finire la main quest e non me lo ero goduto, mi è piaciuto proprio parecchio, molto più del primo.
Al punto che, contrariamente alle previsioni originarie, credo che a breve mi accatto Inquisition, ora che ho i mezzi tecnologici per potermelo permettere.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 8 settembre 2015 19:29

qualcuno ha mai provato Ryse per XBox One?
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 9 settembre 2015 08:03

Ho provato le demo di Fifa 16 e di Pes 2016. Io non segue le due serie da qualche anno ormai, ma per questa stagione di sicuro Pes batte Fifa alla stragrande :sisi:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 9 settembre 2015 13:15

Addirittura?? Io ho già preordinato fifa..
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 14 settembre 2015 07:58

Ti dirò, io ho sempre preferito Pes a Fifa, finchè li ho provati, e quindi magari non faccio testo. Certo che personalmente continuo (a distanza di anni) a trovare Pes più ragionato e con più possibilità di costruire azioni decenti, che non siano fatte da "due passaggi più lancio per la velocissima punta e gol!". Solita questione di gusti, insomma. Sai bene che sono due filosofie diverse, e quindi magari tu faresti il discorso inverso.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 14 settembre 2015 21:07

PES 14 era penoso, non so se nell'ultimo anno si sono rifatti
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 14 settembre 2015 21:10

Il 15 e il 16 però hanno vinto il premio di videogioco sportivo dell'anno del Gamescom
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 15 settembre 2015 07:45

In giro ci sono recensioni entusiastiche ovunque (come per gli Iron :look: ). Scherzi a parte, io ho ritrovato un gioco in cui riesci ad imbastire azioni degne di questo nome in qualsiasi modo, difficile ma non frustrante, con una fisica dei giocatori buonissima (senti proprio il "peso" durante i contrasti). Tutte cose che in Fifa non ho riscontrato, e che mi fanno preferire Pes. Ripeto, secondo me per il 2016 Pes strabatte Fifa. Poi i gusti ecc.ecc.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 15 settembre 2015 15:04

Pes lo davo per finito, per quello ho preordinato fifa...negli ultimi anni era diventato un arcade più che una simulazione. Male che vada prenderò anche pes
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 16 settembre 2015 17:45

TheNeedleLies ha scritto:
diego ha scritto:Ma "La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor" qualcuno lo ha giocato?
Ho trovato solo un post di novembre di Gandy in cui diceva che l'aveva preso ma non ancora provato, poi il nulla.
Nessuno se lo è cagato?
L'ho scaricato dal PSstore perchè era in offerta. Appena riesco a non morire nei primi dieci minuti ti dico com'è :asd:
Ok, sono riuscito a non morire subito e sono andato avanti un pochino. Il gioco è bello impegnativo, ma non frustrante, almeno appena capisci che non puoi andare in giro ad affettare chiunque a destra e sinistra (io pensavo fosse una cosa tipo "Darksiders II" e come tale lo stavo affrontando). Un buon mix tra ragionamento e furia cieca, ecco. Tante missioni da giocare, anche se per ora non ho trovato tanto da ragionare, a parte studiare bene la crescita del personaggio e le caratteristiche degli avversari per affrontarli al meglio (ogni comandante avversario ha specifici punti di forza e punti deboli).
Tecnicamente non è da lasciare a bocca aperta, ma svolge bene il suo compito (buono il doppiaggio).
Interessante quanto accennavo in un post precedente, ovvero il fatto che, se ti ammazzano, colui che lo fa sale di grado nell'esercito nemico, e quindi incontrandolo di nuovo sarà più forte di prima. Poi ci sono anche lotte intestine per il potere...insomma, il gioco appare sempre vivo e imprevedibile. Non che ci abbia giocato molto a lungo, circa 5 ore...però invoglia, dai.
Se poi sei un maniaco del "Signore degli anelli" (io lo apprezzo, ma non in modo maniacale) non può che piacerti.
diego

Messaggio da diego » 17 settembre 2015 13:14

TheNeedleLies ha scritto: Ok, sono riuscito a non morire subito e sono andato avanti un pochino. Il gioco è bello impegnativo, ma non frustrante, almeno appena capisci che non puoi andare in giro ad affettare chiunque a destra e sinistra (io pensavo fosse una cosa tipo "Darksiders II" e come tale lo stavo affrontando). Un buon mix tra ragionamento e furia cieca, ecco. Tante missioni da giocare, anche se per ora non ho trovato tanto da ragionare, a parte studiare bene la crescita del personaggio e le caratteristiche degli avversari per affrontarli al meglio (ogni comandante avversario ha specifici punti di forza e punti deboli).
Tecnicamente non è da lasciare a bocca aperta, ma svolge bene il suo compito (buono il doppiaggio).
Interessante quanto accennavo in un post precedente, ovvero il fatto che, se ti ammazzano, colui che lo fa sale di grado nell'esercito nemico, e quindi incontrandolo di nuovo sarà più forte di prima. Poi ci sono anche lotte intestine per il potere...insomma, il gioco appare sempre vivo e imprevedibile. Non che ci abbia giocato molto a lungo, circa 5 ore...però invoglia, dai.
Se poi sei un maniaco del "Signore degli anelli" (io lo apprezzo, ma non in modo maniacale) non può che piacerti.
Ottimo, grazie, è quanto basta per lasciarmi definitivamente tentare. :)
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 17 settembre 2015 13:53

diego ha scritto:
TheNeedleLies ha scritto: Ok, sono riuscito a non morire subito e sono andato avanti un pochino. Il gioco è bello impegnativo, ma non frustrante, almeno appena capisci che non puoi andare in giro ad affettare chiunque a destra e sinistra (io pensavo fosse una cosa tipo "Darksiders II" e come tale lo stavo affrontando). Un buon mix tra ragionamento e furia cieca, ecco. Tante missioni da giocare, anche se per ora non ho trovato tanto da ragionare, a parte studiare bene la crescita del personaggio e le caratteristiche degli avversari per affrontarli al meglio (ogni comandante avversario ha specifici punti di forza e punti deboli).
Ottimo, grazie, è quanto basta per lasciarmi definitivamente tentare. :)
Non so dirti se sia ancora in corso, ma sul PSstore la versione digitale era a 20 euro o giù di lì. E mi pare fosse l'edizione speciale. Io ho preso l'edizione "Game of the year" a 40 (con i vari DLC inclusi).
diego

Messaggio da diego » 18 settembre 2015 08:23

TheNeedleLies ha scritto: Non so dirti se sia ancora in corso, ma sul PSstore la versione digitale era a 20 euro o giù di lì. E mi pare fosse l'edizione speciale. Io ho preso l'edizione "Game of the year" a 40 (con i vari DLC inclusi).
Sì credo lo stiano promuovendo, ho visto anche la copia "fisica" in negozio a 21,90 mi sembra.
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA » 23 settembre 2015 15:31

finito the evil within; eggniente, èbbello
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 23 settembre 2015 16:03

phobiA ha scritto:finito the evil within; eggniente, èbbello
E' da un pò che lo "punto", me lo racconri un pò?
phobiA
Ho la febbra

Messaggio da phobiA » 23 settembre 2015 17:35

motore grafico di the last of us; storia a metà tra resident evil e silent hill, zombie e mostri di vario tipo a braccetto; molto vario e gasa parecchio, anche se non è niente di rivoluzionario ma è sicuramente il miglior horror degli ultimi anni a cui io abbia giocato. consigliatissimo
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath » 24 settembre 2015 14:35

The Evil Within non gira sul motore di The Last of Us, ma su quello di Rage. Hanno riscritto una buona parte del codice per utilizzare un sistema di luci e ombre dinamico, principale motive del framerate merdoso.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Rispondi