FM

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Squall
Zio Cantante

Re: FM

Messaggio da Squall » 31 agosto 2019 16:21

Squall ha scritto:
10 novembre 2016 04:17
l'ultima stagione era la prima in A e mi son salvato al pelo; memorabile l'1-1 in Spal - Juventus con goal clamoroso di De Roon da centrocampo. :tru
alla fine nel 2029 sono riuscito a portarmi a casa Serie A e Coppa Italia, ma è una lotta costante contro l'Udinese che ha uno squadrone fortissimo, per fortuna almeno la Juve sta un po' mollando il colpo.

l'idea che mi son fatto è che quando si perde di merda, facendo 10 volte i tiri in porta degli avversari, è dovuto sostanzialmente alle recenti dichiarazioni stampa e discorsi alla squadra che la porta ad essere troppo nervosa, fallire le tante buone occasioni e scappellare su quelle 2-3 concesse all'avversario (che invece probabilmente è in una fase di piena concentrazione/fiducia); la cosa che odio è che anche adesso che ho una delle difese migliori del campionato e domino la maggior parte delle partite, il primo tiro in porta che subisco ha tipo dieci volte più probabilità di entrare di tutti gli altri.

detto questo credo che sia un gioco malvagio, sostanzialmente una grandissima perdita di tempo per tutta l'umanità, ma anche che sia uno strumento interessante per allenare la pazienza e la capacità passiva di osservare qualcosa che si sa di influenzare ma su cui non si ha un vero controllo.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: FM

Messaggio da diego » 2 settembre 2019 09:15

Squall ha scritto:
31 agosto 2019 16:21
alla fine nel 2029
:meghy:

Squall ha scritto:
31 agosto 2019 16:21
detto questo credo che sia un gioco malvagio, sostanzialmente una grandissima perdita di tempo per tutta l'umanità, ma anche che sia uno strumento interessante per allenare la pazienza e la capacità passiva di osservare qualcosa che si sa di influenzare ma su cui non si ha un vero controllo.
:tru
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi