Info Operatore Telefonico

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: Info Operatore Telefonico

Messaggio da Erotic.Nightmares » 28 aprile 2015 09:11

Gli operatori dei call center sono degli schiavi, guadagnano una miseria, precari a vita e sfruttati in ogni modo possibile e immaginabile. Capisco il cagamento di minchia del sentirsi squillare il telefono due o tre volte al giorno ma basta semplicemente dire quasi immediatamente un "No grazie non mi interessa" e chiudere il telefono senza star li a sorbirsi il loro pompino. Perchè in fondo stì poveri cristi fanno solo il loro lavoro. E non vedo la ragione di portarli fino alla fine del contratto per poi dirgli un NO, perchè magari loro su quel contratto ci guadagnavano 3€ e tu facendo così gli hai fatto perdere tempo e (pochissimi) soldi. Inoltre denota quanto tempo tu abbia da perdere nella tua giornata perchè sinceramente non ho cinque minuti da sprecare solo per prendermi una così magra e sfigata soddisfazione :asd:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 28 aprile 2015 10:23

Erotico,la pensavo come te fino a 1 mese fa..
Diciamo che dopo un vaffanculo di venerdì scorso sono 3 gg che non chiama nessuno.
Io sono stato sempre gentile,sempre.
Ma sorbirsi 4,5 telefonate tutti i giorni,almeno 5 su 7 quando uno,che fa i turni vorrbbe dormire,riposare ma che se squilla il telefono si allarma perchè ha un parente (stretto ora fermo su una sedia a rotelle perchè...ma dovrebbe tra alcuni mesi a riprendere a camminare) che non sta bene,una madre anziana e poi si trova con lo spasmo ad alzare la cornetta e ritrovarsi ancora queste persone...
C'è un limite a tutto.
Poi...oramai viviamo in una società esaurita in tutto,certi lavori inventati sono appunto una invenzione di cui si avrebbe potuto fare benissimo a meno.

Ieri mi squilla il cellulare...anonimo
Call center
ci ho parlato dopo che mi ha detto che faceva parte del mio operatore..ma all'inizio mi ero negato dicendo che non ero io che cercavano...

Lo stesso operatore mi ha detto,in merito a quello di cui si parlava prima,che l'unico modo per contrstare questo disagio è di recarsi dai carabinieri ed esporre denuncia..

crisc sand
ca diavl già ci sì
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 28 aprile 2015 14:45

Ha parlato quello che se trova uno davanti che fa meno di 150km/h gli vorrebbe scaricare addosso tutti i MIG della terra.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares

Messaggio da Erotic.Nightmares » 28 aprile 2015 15:00

Mmmmmm....no. Scaricherei tutti i MIG della terra su quelli che, quando c'è un determinato limite di velocità, si piazzano in corsia di sorpasso alla metà del limite e non si schiodano manco a morire. Così come li scaricherei contro tutti quelli che, mentre stai sorpassando a limite di velocità o addirittura sopra, si piazzano al tuo culo e ti fanno i fari. Non faccio perdere tempo e non umilio dei poveri sfigati schiavizzati che come unico lavoro han trovato quella merda che è lavorare in un call center. E' diverso... :asd:
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Aragorn_V
Senior Member

Re: R: Info Operatore Telefonico

Messaggio da Aragorn_V » 28 aprile 2015 18:19

Conosco diversi che preferiscono un lavoro precario e sottopagato al call center che un lavoro fisso e pagato il giusto in fabbrica, quindi non farei di tutta l'erba un fascio considerandoli tutti schiavizzati. A volte son scelte. E poi il dottore non prescrive a nessuno di rompere i coglioni x far pubblicità su numeri PRIVATI, quindi ognuno ha il diritto sacrosanto di reagire come gli pare quando viene seccato diverse volte sul proprio telefono, anche coglionando gli operatori. Quando chiami uno a casa o sul cell non puoi mai sapere la situazione di chi risponde, che magari ha cose ben piú gravi per la testa
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 28 aprile 2015 19:43

esatto
senza considerare che se fai un lavoro stressante, umiliante o quello che ti pare questo NON ti dà il diritto di telefonarmi con fare scoglionato o addirittura scortese, a volte mettendo giù il telefono prima che io abbia finito il "no grazie non mi interessa arrivederci"

a sto punto volete la guerra e guerra sia, chi vi si incula
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V » 28 aprile 2015 20:00

Che poi, se vogliamo dirla tutta, considerare lavoro stressante l'operatore telefonico é roba da radical chic. Andate a raccontarlo a chi si ammazza (a volte nel vero senso della parola) in acciaieria. Se, specie le ragazze, preferiscono stare al call center a guardarsi lo smalto delle unghie mentre parlano piuttosto che stare a bordo pressa in fabbrica a confezionare prodotti, perché (anche se non lo diranno mai) lo considerano un lavoro adatto alle africane, un motivo ci sarà. E ne ho viste talmente tante che ormai le annuso subito quelle lí, mi danno il voltastomaco. 'ste fighette, spesso senza esperienza, che se ne vanno via spocchiose dopo qualche ora di lavoro in fabbrica dicendo che non fa per loro, perché in realtà l'unica cosa che vogliono tenere le chiappe al caldo
Erotic.Nightmares

Messaggio da Erotic.Nightmares » 30 aprile 2015 09:39

Quanta ignoranza condensata in soli due post Aragorn, incredibile..... :kki:

Da alcuni tuoi commenti ricordavo che vivevi in un mondo tutto tuo ma non pensavo a questi livelli, davvero, complimenti... zzz

Niente, lo stress da lavoro correlato, gli studi e tutto il resto non esistono, son cazzate. Il mondo è pieno di gente che SCEGLIE deliberatamente di finire a lavorare in un call center pagato una miseria solo perchè così sta col culo al caldo e può mettersi lo smalto mentre fa chiamate APPOSTA per rompere i coglioni al prossimo in orari assurdi, proprio ci sballano a sentirsi insultare. Non restano flashati per anni, no, son tutte minchiate, roba da radical chic medioborghesi che non c'han voglia di fare una minchia....!!

Se siamo ancora fermi al punto da considerare stressante un lavoro in base allo sforzo fisico e all'ambiente di lavoro vuol dire che in fondo dal neanderthal non è che siano stati fatti poi questi grandi passi avanti. Ora scusa, devo andare a compilare un form di assunzione in un call center perchè se non mi sbrigo rischio che mi soffino il posto, sai, la gente s'ammazza per andarci a lavorare....minchia, 400€ di fisso mensile più provvigioni pietose su ogni appuntamento preso e la possibilità di essere insultati a morte o tirati scemi fino alla fine della telefonata per poi sentirsi dire "No" da frustrati del cazzo (che evidentemente non hanno DAVVERO un cazzo di meglio da fare, perchè io 5 minuti da perdere solo per stà ridicola soddisfazione proprio non li ho)....cosa vuoi di più dalla vita???? :cornine: :cornine: :cornine:
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V » 30 aprile 2015 13:01

Che vuoi, non posso che inchinarmi davanti alla tua cultura, come sempre. Tanto la ragione tu se non ce l'hai te la dai da solo, stai sempre dalla parte giusta, beato te.
Preferisco prendermi 5 minuti per insultare un operatore telefonico che spenderli a controbattere con te. Se hai qualche contratto da propormi comunque chiamami pure eh
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 30 aprile 2015 19:34

ero, rimane il fatto che per quanto merdoso sia il tuo lavoro, non può giustificare la cacatura di cazzo quotidiana e plurima a casa e al cellulare, che giustamente uno in quel momento sta dormendo/cagando/scopando/litigando/curando i genitori e sentirsi per la quinta volta ciao sono enel/telecom/fastweb/infostrada/salcazzo...beh, ti mando in culo anche se sei il più disperato della terra, perchè spesso, te lo ripeto, mi imbatto in gente MOLTO maleducata e ripeto, se fai un lavoro di merda con me devi sempre essere gentile che non ti sto chiamando io eh...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred » 15 gennaio 2018 11:34

UPPONE!

1000 minuti
50 SMS
5 GIGA

5 euro ogni 30 giorni!

https://www.kenamobile.it/
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 15 gennaio 2018 12:28

Uhm, copertura TIM, quasi quasi...

Non ha 4g cmq, giusto?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 15 gennaio 2018 12:47

Giorni fa ho visto l'offerta perfetta per me, rabona qualcosa
Mordred

Messaggio da Mordred » 15 gennaio 2018 12:50

Jem7 ha scritto:Uhm, copertura TIM, quasi quasi...

Non ha 4g cmq, giusto?
non lo so, cmq per dovere di cronaca quella opzione costa 9 euro di attivazione.

secondo me vale la pena.
su telefonino.net sicuramente troverai il tread di gente che ha questa sim

@Graz: stai attento che non faccia come Noverca, che fa il botto poi vende tutto l'ambaradam e chiude i battenti...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 15 gennaio 2018 12:51

Kena va solo in 3g
Mordred

Messaggio da Mordred » 15 gennaio 2018 12:57

200 minuti
200 MB (per WhatsApp senza download automatico dei contenuti pero')

2 euro al mese! :ma

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-facile/
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 15 gennaio 2018 12:58

Ecco perfetto. 24 euro all'anno, pure troppo
Mordred

Messaggio da Mordred » 15 gennaio 2018 13:05

minchia e quanto vuoi spendere?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 15 gennaio 2018 13:07

Mordred ha scritto:200 minuti
200 MB (per WhatsApp senza download automatico dei contenuti pero')

2 euro al mese! :ma

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-facile/
Ma ai dipendenti pagano?

crisc sand
ca diavl già ci sì
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 15 gennaio 2018 13:17

È tim... quindi insomma asd
Un forfettario da 20 euro annui mi andrebbe bene
Rispondi