Nevica! (2009 version)

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Coroner
Grin
Contatta:

Nevica! (2009 version)

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 12:39

Come da titolo, qui da me nevica..

bello eh, ma che due coglioni, stasera volevo uscire :(
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Re: Nevica! (2009 version)

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 12:46

Coroner ha scritto: Come da titolo, qui da me nevica..

:strafa: Neeeeeve!
Da me è una merda!!Pioggia, nebbia, pioggia.....vuoi far cambio??
Cazzo non esci per la neve??Dove abiti sulla Marmolada???
A parte tutto dove stai di preciso?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 12:49

sto a Trento :)

il fatto è che se esco dovevo andare su in Val DI Non e lì la situazione è decisamente più estrema che qua...non ho cazzi di montare catene :p
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies » 4 dicembre 2009 12:53

La neve è bellissima, a condizione che sia tanta autorizzando quindi a non muoversi da casa per andare a lavorare. Se nevica appena appena è una gran rottura di balle invece.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 » 4 dicembre 2009 12:58

Coroner ha scritto: sto a Trento :)

il fatto è che se esco dovevo andare su in Val DI Non e lì la situazione è decisamente più estrema che qua...non ho cazzi di montare catene :p

Cazzo andavi a fare? Il pieno di mele?
Che posti stupendi cmq. Ti invidio.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 13:01

dry78 ha scritto: Cazzo andavi a fare? Il pieno di mele?
Che posti stupendi cmq. Ti invidio.

no, andavo dalla morosa :D

bei posti sicuramente, almeno per il 12 quando inaugurerò la stagione sullo snowboard ci sarà un po' di neve..
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 » 4 dicembre 2009 13:03

Che bella sta foto

Coroner dove siamo???? :D
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 13:05

il lago di Resia :kki:

non l'avevo mai visto in inverno :D
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 » 4 dicembre 2009 13:07

Coroner ha scritto: il lago di Resia :kki:

non l'avevo mai visto in inverno :D

Sapere che li sotto c'è un lago dà una strana sensazione. :D Quel lago comunque è veramente splendido.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Re: Nevica! (2009 version)

Messaggio da Corpsegrinder » 4 dicembre 2009 13:47

Coroner ha scritto: Come da titolo, qui da me nevica..

studia o suona.

anzi scrivi qualche recensione che il capo ti vede come Sauron
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 13:49

Ogni anno vado in Valle di Fiemme 3 o 4 giorni d'inverno (quest'anno no cacchio!.........d'estate una settimana e mezzo circa).....me la godo tantissimo, paesaggi meravigliosi, mozzafiato!!Ho un bel pò di amici, beviamo mangiamo e basta!!Lo "sport" invernale che facciamo è scendere con una camera d'aria da trattore, cercando di sopravvivere:cornine: ............un paio di volte me la sono vista brutta!!......prende sempre più velocità, poi inizia a girare tipo cestello della lavatrice, se non si bilancia bene il pese al centro.........è totalmente incrontollabile!!!o vieni lanciato via dal moto rotatorio, oppure provi a "frenare" mettendo il culo a terra nel buco del copertone..........ma è una cosa extrema che sconsiglio!
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies » 4 dicembre 2009 13:50

MIKE5150 ha scritto: Ogni anno vado in Valle di Fiemme 3 o 4 giorni d'inverno (quest'anno no cacchio!.........d'estate una settimana e mezzo circa).....me la godo tantissimo, paesaggi meravigliosi, mozzafiato!!Ho un bel pò di amici, beviamo mangiamo e basta!!Lo "sport" invernale che facciamo è scendere con una camera d'aria da trattore, cercando di sopravvivere:cornine: ............un paio di volte me la sono vista brutta!!......prende sempre più velocità, poi inizia a girare tipo cestello della lavatrice, se non si bilancia bene il pese al centro.........è totalmente incrontollabile!!!o vieni lanciato via dal moto rotatorio, oppure provi a "frenare" mettendo il culo a terra nel buco del copertone..........ma è una cosa extrema che sconsiglio!

:|
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 13:53

needlelies ha scritto: :|

perchè quella faccetta??:confused:
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies » 4 dicembre 2009 13:56

MIKE5150 ha scritto: perchè quella faccetta??:confused:

Perchè sei uno scavezzacollo zzz
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 4 dicembre 2009 14:05

dry78 ha scritto: Sapere che li sotto c'è un lago dà una strana sensazione. :D Quel lago comunque è veramente splendido.

cioè???
poi quel "campanile"...ehm, ma il resto dell'edificio?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale » 4 dicembre 2009 14:28

Il paese fu sommerso dalla realizzazione del lago artificiale, e rimase fuori solo il campanile. I paesi di Graun (Curon Venosta) e Reschen (Resia) furono ricostruiti più in alto.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 14:29

MIKE5150 ha scritto: Ogni anno vado in Valle di Fiemme 3 o 4 giorni d'inverno (quest'anno no cacchio!.........d'estate una settimana e mezzo circa).....me la godo tantissimo, paesaggi meravigliosi, mozzafiato!!Ho un bel pò di amici, beviamo mangiamo e basta!!Lo "sport" invernale che facciamo è scendere con una camera d'aria da trattore, cercando di sopravvivere:cornine: ............un paio di volte me la sono vista brutta!!......prende sempre più velocità, poi inizia a girare tipo cestello della lavatrice, se non si bilancia bene il pese al centro.........è totalmente incrontollabile!!!o vieni lanciato via dal moto rotatorio, oppure provi a "frenare" mettendo il culo a terra nel buco del copertone..........ma è una cosa extrema che sconsiglio!

io ho passato piu o meno dieci anni in val di fiemme.
precisamente a ziano di fiemme,vicino a predazzo e 10km da moena e cavalese

nel deliro di stronzate che si fascevano ho pure deciso di buttarmi giu con un materassino(non ero l'unico)dove fanno il salto sul trampolino con gli sci

il discesone è na roba assurda,risultato:
frattura dell'undicesima vertebra dorsale con un mese di gesso dal bacino a sotto le ascelle oltre altre problematiche varie :woland:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 14:30

needlelies ha scritto: :|

pesante sei :sisi:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 4 dicembre 2009 14:30

lelets ha scritto: i

nel deliro di stronzate che si fascevano ho pure deciso di buttarmi giu con un materassino(non ero l'unico)dove fanno il salto sul trampolino con gli sci

:kinetic :kinetic :kinetic :kinetic
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies » 4 dicembre 2009 14:31

lelets ha scritto: frattura dell'undicesima vertebra dorsale con un mese di gesso dal bacino a sotto le ascelle oltre altre problematiche varie :woland:

Le "altre problematiche" di cui parli sono quelle che si notano dai tuoi post? :cory
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 4 dicembre 2009 14:31

dry78 ha scritto: Sapere che li sotto c'è un lago dà una strana sensazione. :D Quel lago comunque è veramente splendido.
dà una strana sensazione anche sapere che sotto il lago c'è un intero paese :D
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 » 4 dicembre 2009 14:33

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 14:34

needlelies ha scritto: Le "altre problematiche" di cui parli sono quelle che si notano dai tuoi post? :cory

no,ma la riabilitazione,busto e problemini vari
oltre al fatto che se la frattura era in un altro punto rischiavo di rimanere in sedia a rotelle
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram » 4 dicembre 2009 14:54

Coroner ha scritto: sto a Trento :)

I mercatini di Natale :kki: ...e il punto vendita Peter's teahouse :kki:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 15:18

Heartagram ha scritto: I mercatini di Natale :kki: ...e il punto vendita Peter's teahouse :kki:

i mercatini fanno cagare, tranne che per il vin brulè.
non capisco che ci vengono a fare tutti quei pullman, in 10 minuti te li sei già girati tutti
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 15:41

lelets ha scritto: io ho passato piu o meno dieci anni in val di fiemme.
precisamente a ziano di fiemme,vicino a predazzo e 10km da moena e cavalese

Dunque andavi al Pub Poldo???a Predazzo???
O a Moena ai bei tempi del pub Gazer???
Magari ci siamo anche visti......da ubriachi
lelets ha scritto:

il discesone è na roba assurda,risultato:
frattura dell'undicesima vertebra dorsale con un mese di gesso dal bacino a sotto le ascelle oltre altre problematiche varie :woland:

I trampolini!!!Noi d'estate, di notte e di sfruso con dei cartoni sotto il sedere........completamente ubriachi, poi anche dalla massicciata della vecchia ferrovia!e tante altre cavolate!!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 15:45

MIKE5150 ha scritto: Dunque andavi al Pub Poldo???a Predazzo???
O a Moena ai bei tempi del pub Gazer???
Magari ci siamo anche visti......da ubriachi

I trampolini!!!Noi d'estate, di notte e di sfruso con dei cartoni sotto il sedere........completamente ubriachi, poi anche dalla massicciata della vecchia ferrovia!e tante altre cavolate!!

il poldo a predazzo me lo ricordo e ci sono andato spesso
poi anche una specie di discoteca a cavalese,ma non ricordo come si chiamava

il pub gazer sinceramente non mi ricordo mica quale sia

esatto,proprio i trampolini di predazzo,peccato che a me sia andata decisamente male :o :(
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 15:50

lelets ha scritto: il poldo a predazzo me lo ricordo e ci sono andato spesso
poi anche una specie di discoteca a cavalese,ma non ricordo come si chiamava

il pub gazer sinceramente non mi ricordo mica quale sia

esatto,proprio i trampolini di predazzo,peccato che a me sia andata decisamente male :o :(

Si basta una media in più e sei fottuto............anzi in meno, nel senso che se sei sbronzo ti fai 'na "mazza", se sei "sano" e hai un attimo di lucidità sei morto.

Ahh....a Cavalese c'è una discoteca, ma non mi piace per niente, ci sono stato pochissime volte........si chiama Mardok. A volte andavo al pub dello stadio del ghiaccio a farmi delle birre.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 16:06

MIKE5150 ha scritto: Si basta una media in più e sei fottuto............anzi in meno, nel senso che se sei sbronzo ti fai 'na "mazza", se sei "sano" e hai un attimo di lucidità sei morto.

Ahh....a Cavalese c'è una discoteca, ma non mi piace per niente, ci sono stato pochissime volte........si chiama Mardok. A volte andavo al pub dello stadio del ghiaccio a farmi delle birre.

io sui trampolini ero alcolicamente sano,meno a livello di fumo
ma quando poche ore dopo in ospedale mi hanno comunicato l'esito della frattura e i rischi connessi sono rimasto gelato,e disteso pure per una settimana cagando in padella :asd:

ma bazzichi ancora da quelle parti?hai la casa?
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 16:18

lelets ha scritto: io sui trampolini ero alcolicamente sano,meno a livello di fumo
ma quando poche ore dopo in ospedale mi hanno comunicato l'esito della frattura e i rischi connessi sono rimasto gelato,e disteso pure per una settimana cagando in padella :asd:

Merda......hai rischiato di brutto!!
lelets ha scritto:
ma bazzichi ancora da quelle parti?hai la casa?

No, la casa magari!!!
I miei prendevano un app.to in affito 3 sett in estate,quando ero pischello, poi io ho continuato ad andare in quelle zone, B&B, garnì e robe simili. Ho molti amici, residenti e non, con i quali ci troviamo a fare un pò di baracca assieme, perciò, ferie e finanze permettendo, appena posso una capata la devo fare. Adoro la montagna.....che ce devo fà!!
Poi ho un amico che gestiva un albergo fino all'anno scorso, così davo una telefonata a lui se non riuscivo a trovar posto e in una maniera o nell'altra ci saltavo fuori.
Quest'anno salterò...cdbm!
Tu??
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 4 dicembre 2009 16:21

il forum non è una chat (cit.)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 16:30

MIKE5150 ha scritto: Merda......hai rischiato di brutto!!

No, la casa magari!!!
I miei prendevano un app.to in affito 3 sett in estate,quando ero pischello, poi io ho continuato ad andare in quelle zone, B&B, garnì e robe simili. Ho molti amici, residenti e non, con i quali ci troviamo a fare un pò di baracca assieme, perciò, ferie e finanze permettendo, appena posso una capata la devo fare. Adoro la montagna.....che ce devo fà!!
Poi ho un amico che gestiva un albergo fino all'anno scorso, così davo una telefonata a lui se non riuscivo a trovar posto e in una maniera o nell'altra ci saltavo fuori.
Quest'anno salterò...cdbm!
Tu??

io inizialmente andavo al hotel nele a ziano di fiemme
poi i miei hanno preso per 3-4 anni un appartamento per un mese all'anno,a pochissimi metri dal hotel,ora è da tantissimi anni che non vado piu
io mi divertivo piu che altro perche c'erano amici di tutta italia,da milano,genova,firenze,roma,modena,alessandria,del posto,poi con il tempo ognuno ha iniziato ad andae ovviamente sempre meno
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 16:41

ELASTIKO ha scritto: il forum non è una chat (cit.)

comunque qui ha smesso di nevicare e penso che staserà uscirò :D
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 » 4 dicembre 2009 16:46

lelets ha scritto: io inizialmente andavo al hotel nele a ziano di fiemme
poi i miei hanno preso per 3-4 anni un appartamento per un mese all'anno,a pochissimi metri dal hotel,ora è da tantissimi anni che non vado piu
io mi divertivo piu che altro perche c'erano amici di tutta italia,da milano,genova,firenze,roma,modena,alessandria,del posto,poi con il tempo ognuno ha iniziato ad andae ovviamente sempre meno

Stessa cosa.......Siamo rimasti veramente in pochi!!Comunque recidivi!!!due stronzate si combinano sempre!!Pochi, ma buoni!!
Bei posti....girati alla stragrande!!Con la neve poi :strafa:
L'anno scorso era una cosa impressionante!!una quantità fuori dal comune!!!
Carino l'hotel!!

Bah.....forse da sbronzi.....abbiamo anche fatto due chiacchere
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies » 4 dicembre 2009 16:50

MIKE5150 ha scritto: Stessa cosa.......Siamo rimasti veramente in pochi!!Comunque recidivi!!!due stronzate si combinano sempre!!Pochi, ma buoni!!
Carino l'hotel!!

Magari avete pure limonato :bu:
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Re: Nevica! (2009 version)

Messaggio da Graz » 4 dicembre 2009 17:11

Corpsegrinder ha scritto: anzi scrivi qualche recensione che il capo ti vede come Sauron

...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 4 dicembre 2009 17:19

in realtà ultimamente proprio non mi vede :rip
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 4 dicembre 2009 17:50

MIKE5150 ha scritto: Stessa cosa.......Siamo rimasti veramente in pochi!!Comunque recidivi!!!due stronzate si combinano sempre!!Pochi, ma buoni!!
Carino l'hotel!!

può essere :sisi:

ma mi sarei ricordato di un figo come te zzz
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila » 4 dicembre 2009 18:13

propongo un meeting da coroner a bere il vin brulé
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY » 4 dicembre 2009 20:12

ma ho capito male o lele si è scassato perchè si è lanciato da un trampolino con un materassino?
Rispondi