quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da guysperanza » 25 febbraio 2018 11:07

Sembra Gerry Scotti. Don Virginio
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 25 febbraio 2018 11:09

AntonioC. ha scritto:http://www.repubblica.it/vaticano/2018/ ... P1-S1.6-T1

Altro che uno dei più importanti esorcisti in circolazione.

Rischia davvero tanto perché non ha le spalle coperte, non ha la Chiesa che gli sta accanto e il diavolo può più facilmente fargli del male".

:look: Vedi che avevi ragione?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 25 febbraio 2018 11:14

Beh, l'esorcismo è un rito riconosciuto e praticato , ma già esircitarlo senza i dovuti consensi e poteri pone la vicenda sotto un'altra luce fin dal principio.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 25 febbraio 2018 11:51

AntonioC. ha scritto:Beh, l'esorcismo è un rito riconosciuto e praticato , ma già esircitarlo senza i dovuti consensi e poteri pone la vicenda sotto un'altra luce fin dal principio.
Una volta ho sentito dire ad un prete ospite in TV (cito più o meno testualmente):"Dio non vuole che l'uomo rinunci alla propria intelligenza".
Ma l'inghippo è tutto là. Il potere della Chiesa Cattolica (e quindi non sto parlando delle parole di Gesù, ma della deformazione umana che ne fa la gerarchia ecclesiastica) si basa tutto sulla paura.
E alla fine si crea terreno fertile per questi delinquenti di merda, che ti impongono di spogliarti, altrimenti la "Madonna ti punirà".
Per loro il gioco è semplicissimo.
Esorcismi, apparizioni, statue che piangono, sessuofobia (e poi sono i peggiori porci e pedofili), omofobia, senso di colpa del peccato....tutto al rogo amici miei, mi spiace offendere eventualmente la sensibilità di qualcuno, ma a questo punto meglio parlarsi con franchezza, almeno evitiamo di discutere di Roots e degli Alice in Chains con le persone che non vorremmo vedere manco in fotografia.
Tutti strumenti di controllo.
Con la grande ipocrisia finale: "Dio non vuole che l'uomo rinunci alla propria intelligenza". "Ma vi chiediamo di credere agli asini che volano e di mandarci molte donazioni a Radio Maria", aggiungo io.
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 25 febbraio 2018 14:13

Fondamentalmente non capisco per quale motivo in uno stato laico la pratica dell'esorcismo (anche se eseguito con tutti i crismi e autorizzato dalla Chiesa) possa essere permessa.

A sto punto vanno bene anche il voodoo e i riti druidici, basta saperlo.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 25 febbraio 2018 14:33

Erlik_khan ha scritto:
AntonioC. ha scritto:http://www.repubblica.it/vaticano/2018/ ... P1-S1.6-T1

Altro che uno dei più importanti esorcisti in circolazione.
Rischia davvero tanto perché non ha le spalle coperte, non ha la Chiesa che gli sta accanto e il diavolo può più facilmente fargli del male".

:look: Vedi che avevi ragione?
che voi sappiate invece fanno anche formazione per il corretto esercizio del ministero della bestemmia?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 25 febbraio 2018 14:43

Apriamo una scuola
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 25 febbraio 2018 15:16

moonlit knight ha scritto:Fondamentalmente non capisco per quale motivo in uno stato laico la pratica dell'esorcismo (anche se eseguito con tutti i crismi e autorizzato dalla Chiesa) possa essere permessa.

A sto punto vanno bene anche il voodoo e i riti druidici, basta saperlo.
Vabbeh, scusa, perché dovrebbe essere vietato?
A sto punto vieti tutte le pratiche religiose e affini e fai prima

@squall: per quelle basta l'università della vita
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 25 febbraio 2018 15:28

Per lo stesso motivo per cui a un medico non è consentito curare il cancro con gli impacchi di camomilla.
Quelle che gli esorcisti chiamano possessioni sono chiaramente le manifestazioni di gravi problemi mentali e come tali andrebbero curati. Sempre. Non con uno stregone che agita la bacchetta magica davanti al malato.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 25 febbraio 2018 19:17

moonlit knight ha scritto:Per lo stesso motivo per cui a un medico non è consentito curare il cancro con gli impacchi di camomilla.
Quindi ad un prete non è consentito occuparsi di aspetti che la sua religione ritiene spirituali? Paragone sbagliato
moonlit knight ha scritto: Quelle che gli esorcisti chiamano possessioni sono chiaramente le manifestazioni di gravi problemi mentali e come tali andrebbero curati. Sempre. Non con uno stregone che agita la bacchetta magica davanti al malato.
Indubbiamente, chiaro.
L'unica cosa è che spero/credo che generalmente si riduca il tutto ad una serie di preghiere di fronte al "posseduto ammalato ", sena interrompere le cure mediche del caso ( così dichiarava uno dei principali esorcicci italiani) e non si arrivi a 'sti livelli di soprusi medievali
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 25 febbraio 2018 19:38

tu dici se uno è malato, si cura e in più due preti gli fanno qualche preghiera non fa male a nessuno.
non saprei, per affrontare qualsiasi problema è fondamentale riconoscere e tenere sempre presente la causa reale, un prete che mi dice che ho il malocchio quando ho un'ernia al disco mi può distrarre dal dare tutto il possibile per risolvere l'ernia e magari aspettarmi di più dall'intervento del prete e assumere un atteggiamento meno attivo nei confronti della malattia.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 25 febbraio 2018 20:01

Tu chi?
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY » 25 febbraio 2018 21:00

rabe ha scritto:Exam su gamma, goditi i tuoi 5 minuti di gloria del “lo di evo io” ma non farla troppo lunga...
Come si puo’ immaginare una storia del genere?
Io e te ci parliamo attraverso uno specchio da 15 anni, ma cosa ne so io di chi sei tu veramente e cosa fai nella vita
(A parte. Te ovviamente che a quanto pare sapevi, ma a sto giro se sapevi parlavi ma vabbeh)
Avevo capito che era un coglione con chi dovevo parlarne?
Posso dire "lo dicevo io" (e pochi altri) che era pericoloso senza che sia interpretato come un vivere il mio momento di gloria?
Visto che mi stava denunciando, viste le minacce, visto che si bullava di scoparsi le mogli degli amici?
Ovviamente non si poteva immaginare tale entità di cazzata.
Lo ridico, io e pochi altri pensavamo che fosse pericoloso quell'attegiamento in relazione al suo ruolo sociale. Avevamo ragione. Gloria per noi. Non lo dico più.

Comunque non Ricordate i toni dei topic, non c'è altra spiegazione.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 25 febbraio 2018 21:18

io mi ricordo.
E nn solo "lí".

Cmq,Gamma pure io mi son preso della "zecca": ne vado (sempre più) orgoglioso.

crisc sand
ca diavl già ci sì
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 25 febbraio 2018 21:33

Erlik_khan ha scritto:Quindi ad un prete non è consentito occuparsi di aspetti che la sua religione ritiene spirituali? Paragone sbagliato
Non dovrebbe essergli consentito di occuparsi di questioni mediche.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 25 febbraio 2018 21:39

:kki: :kki:
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 25 febbraio 2018 21:47

qui potete inserire un pippone sul valore della legalità.

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 25 febbraio 2018 22:01

a caso tra i vecchi messaggi. leggetelo oggi.
Non ho promosso alcuna giustizia privata. Ho semplicemente ribadito che in alcune situazioni la legge non offre strumenti adeguati di tutela e protezione degli interessi dei privati. Quindi, ergo, l'unica 'soddisfazione' è quella dell'uomo della strada, a patto, ho sottolineato, di essere disposti ad assumersi la responsabilità delle conseguenze, leggi 'passare a tua volta un guaio'. Cosa c'è che non va nel mio italiano?

Tu sei il classico frocio col culo degli altri (ma potremmo anche dire progressista col culo degli altri), perchè usi un mare di retorica per non affrontare il problema. Qui c'è gente che viene derubata/stuprata/uccisa (metti quello che vuoi) e di fronte al legittimo sgomento delle vittime te ne esci con sofismi del cazzo che riguardano considerazione di carattere generale sul sesso degli angeli (la società, il contesto, le motivazioni, la sociologia, la psicologia, ect.) che altro non sono che argomenti per annacquare la discussione e sviare il problema.
Te lo scrivo a chiare lettere, se uno zingaro mi entra in casa e mi deruba, ME NE FOTTE SEGA di tutte le considerazioni sul suo trascorso di vita difficile e sulle abitudini etniche/sociali di quelli come lui. E' un ladro e come tale va trattato.
Grazie al cazzo che a livello sistemico e generale lo STATO/SISTEMA/LEGGE deve fare ANCHE altre valutazioni, ma non bisogna perdere di vista i DIRITTI delle vitime, perchè non bisogna mai dimenticarsi che esistono VITTIME e CARNEFICI, e mi pare logico che i DIRITTI delle vittime vengano prima di quelli dei carnefici, perche i primi non hanno scelto di essere vittime, mentre i secondi hanno potuto scegliere di diventare carnefici, pur con tutti i dificili trascorsi materia di sociologi e assistenti sociali.
Claro il concetto?

Taylor Swift
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 25 febbraio 2018 22:04

Nel 2017 dove la sessualità è così sdoganata ed esibita, al punto che in certi contesti a 13 anni si è già scafati, la sentenza americana è anacronistica.
Non sono d'accordo con erotic, perchè la scoperta della sessualità, parliamoci chiaro, non è e non può essere una cosa graduale.
Tutti quanti, chi più e chi meno, siamo stati "segnati" dalle prime esperienze sessuali. E' uno step necessario.

Taylor Swift
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 25 febbraio 2018 22:17

Sulla seconda ok, ma la prima (lo zingaro che entra in casa), c'è una grossa fetta degli italiani (e o vedremo nelle prossime elezioni) che sarebbe daccordo ma che si guarderebbe bene ad avere a che fare con un sedicente esorcista.
Non sono queste considerazioni he fanno il soggetto.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred » 26 febbraio 2018 00:15

non avrei mai creduto che fosse arrivato ad un livello di plagio così serio.
una cosa è scoprire una sorta di spiritualità, un'altra è essere l'adepto di un sedicente esorcista e di un personaggio del genere.

in questo senso è stato "bravo" antonio che parlava di come quel prete fosse molto più concentrato a portare alla sua un ispettore rispetto ad una persona più umile.
gamma c'è da dire che da subito aveva espresso le sue giuste perplessità, da quando ci disse che aveva passato il concorso in polizia.

si è bruciato irrimediabilmente e definitivamente da solo.

c'è da capire fino a quanto sapeva che quel prete abusasse sessualmente di queste ragazzine.
Cmq veramente che schifo.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 26 febbraio 2018 00:23

si è bruciato irrimediabilmente e definitivamente da solo.
Chissá..

crisc sand
ca diavl già ci sì
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY » 26 febbraio 2018 00:35

Satanika ha scritto:a caso tra i vecchi messaggi. leggetelo oggi.
Non ho promosso alcuna giustizia privata. Ho semplicemente ribadito che in alcune situazioni la legge non offre strumenti adeguati di tutela e protezione degli interessi dei privati. Quindi, ergo, l'unica 'soddisfazione' è quella dell'uomo della strada, a patto, ho sottolineato, di essere disposti ad assumersi la responsabilità delle conseguenze, leggi 'passare a tua volta un guaio'. Cosa c'è che non va nel mio italiano?

Tu sei il classico frocio col culo degli altri (ma potremmo anche dire progressista col culo degli altri), perchè usi un mare di retorica per non affrontare il problema. Qui c'è gente che viene derubata/stuprata/uccisa (metti quello che vuoi) e di fronte al legittimo sgomento delle vittime te ne esci con sofismi del cazzo che riguardano considerazione di carattere generale sul sesso degli angeli (la società, il contesto, le motivazioni, la sociologia, la psicologia, ect.) che altro non sono che argomenti per annacquare la discussione e sviare il problema.
Te lo scrivo a chiare lettere, se uno zingaro mi entra in casa e mi deruba, ME NE FOTTE SEGA di tutte le considerazioni sul suo trascorso di vita difficile e sulle abitudini etniche/sociali di quelli come lui. E' un ladro e come tale va trattato.
Grazie al cazzo che a livello sistemico e generale lo STATO/SISTEMA/LEGGE deve fare ANCHE altre valutazioni, ma non bisogna perdere di vista i DIRITTI delle vitime, perchè non bisogna mai dimenticarsi che esistono VITTIME e CARNEFICI, e mi pare logico che i DIRITTI delle vittime vengano prima di quelli dei carnefici, perche i primi non hanno scelto di essere vittime, mentre i secondi hanno potuto scegliere di diventare carnefici, pur con tutti i dificili trascorsi materia di sociologi e assistenti sociali.
Claro il concetto?
Ce ne hai messo di tempo.

Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory » 26 febbraio 2018 00:39

tra l'altro è divertente notare come fosse stato trasferito, prima di essere recluso.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 26 febbraio 2018 00:58

...mi tocca fare il multiquote che lo odio
GAMMAgAY ha scritto:Avevo capito che era un coglione con chi dovevo parlarne?
Posso dire "lo dicevo io" (e pochi altri) che era pericoloso senza che sia interpretato come un vivere il mio momento di gloria?
Se immaginavi/sapevi che era cosi' pericoloso non avresti aspettato
O forse anche tu non immaginavi/sapevi/speravi che sarebbe arrivato a sti livelli...
Perche' qua non stiamo parlando di aver rigato una macchina eh?
GAMMAgAY ha scritto: Visto che mi stava denunciando, viste le minacce, visto che si bullava di scoparsi le mogli degli amici?
Io dei cazzi vostri non ne so niente e manco ne voglio sapere onestamente
GAMMAgAY ha scritto: Ovviamente non si poteva immaginare tale entità di cazzata.
Appunto... E finisce tutto qua il discorso.
GAMMAgAY ha scritto: Lo ridico, io e pochi altri pensavamo che fosse pericoloso quell'attegiamento in relazione al suo ruolo sociale. Avevamo ragione. Gloria per noi. Non lo dico più.
Gloria o no, caso strano sei spuntato ora dopo anni di latitanza per venire a dire "lo dicevo io"
Che poi a me non me ne frega un cazzo e manco lo so perche' sto a fare sti discorsi, ma credo che dovresti avere un minimo di onesta' e dire "ci godo"
GAMMAgAY ha scritto: Comunque non Ricordate i toni dei topic, non c'è altra spiegazione.
Io me li ricordo bene: e non mi ricordo te o satanika arrivare col dito alzate e dire "tutto cio' e' sbagliato"
e se lo hai fatto e non ricordo, visto la gravita' della situazione (che a quanto pare tu conoscevi" avresto dovuto essere piu' insistente
tutti gli altri toni erano intorno alla presa per il culo, anche perche' nessuno di noi non-lungimiranti non avrebbero mai immaginato una storia del genere
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 26 febbraio 2018 01:03

Immaginare nn significa scommettere e avere certezze da dichiarare per iscritto. Ma il sentore che emanava il personaggio era assai forte.

crisc sand
ca diavl già ci sì
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 26 febbraio 2018 01:06

io ho il sentore che Tizio sia un pezzo di merda
non significa: Tizio e' implicato in una storia che va oltre l'immaginabile, dove ci sono di mezzo violenze sessuali e abusi su una bambina
e dai su
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 26 febbraio 2018 01:19

Significa che ti puoi aspettare qualsiasi cosa,nn che devi fare l'indovino.

crisc sand
ca diavl già ci sì
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY » 26 febbraio 2018 01:35

rabe ha scritto:...mi tocca fare il multiquote che lo odio
GAMMAgAY ha scritto:Avevo capito che era un coglione con chi dovevo parlarne?
Se immaginavi/sapevi che era cosi' pericoloso non avresti aspettato
O forse anche tu non immaginavi/sapevi/speravi che sarebbe arrivato a sti livelli...
Perche' qua non stiamo parlando di aver rigato una macchina eh?
GAMMAgAY ha scritto: Visto che mi stava denunciando, viste le minacce, visto che si bullava di scoparsi le mogli degli amici?
Io dei cazzi vostri non ne so niente e manco ne voglio sapere onestamente
GAMMAgAY ha scritto: Ovviamente non si poteva immaginare tale entità di cazzata.
Appunto... E finisce tutto qua il discorso.
GAMMAgAY ha scritto: Lo ridico, io e pochi altri pensavamo che fosse pericoloso quell'attegiamento in relazione al suo ruolo sociale. Avevamo ragione. Gloria per noi. Non lo dico più.
Gloria o no, caso strano sei spuntato ora dopo anni di latitanza per venire a dire "lo dicevo io"
Che poi a me non me ne frega un cazzo e manco lo so perche' sto a fare sti discorsi, ma credo che dovresti avere un minimo di onesta' e dire "ci godo"
GAMMAgAY ha scritto: Comunque non Ricordate i toni dei topic, non c'è altra spiegazione.
Io me li ricordo bene: e non mi ricordo te o satanika arrivare col dito alzate e dire "tutto cio' e' sbagliato"
e se lo hai fatto e non ricordo, visto la gravita' della situazione (che a quanto pare tu conoscevi" avresto dovuto essere piu' insistente
tutti gli altri toni erano intorno alla presa per il culo, anche perche' nessuno di noi non-lungimiranti non avrebbero mai immaginato una storia del genere
Rabe sono tornati in tanti solo per questo episodio. E sono tornati perché comunicano su altri canali che non sono il forum e dei quali, giustamente, non hai il polso.

Stai volutamente forzando la mano e non capisco perché. Nessuno sapeva niente è ovvio. Non capisco perché insisti su questa cosa del "se sapevi parlavi" . Che cazzo dovevo sapere, sei matto? Qualcuno diceva che era potenzialmente pericoloso. Quelli che dicevano che era pericoloso si sono presi insulti perché macchiavano la divisa che lui rappresentava e si prendevano delle zecche e terroni. Punto.

Godo?
No fortunatamente riesco a gestire la qualità delle mie emozioni.

Ma se vengo qui a dire che chi lo ha difeso nei suoi sproloqui, nei suoi ti sparo in testa, facendo comunella, ridendo e scherzando senza tenere conto che quegli atteggiamenti cozzavano con la sua posizione, ora deve mettersi la lingua al culo e non rompermi i coglioni.

Perché se uno fa il chirurgo e viene sul forum a dire che si fa la coca, poi tutti indignati se gli muore un paziente. Questo fa lo sbirro e viene a dire: vi sparo in testa, vi denuncio, parla di razza, dice che il trauma delle prime esperienze sessuali è uno step necessario, e io mi prendo della zecca. Poi succede quello che succede e non posso manco dire avevamo detto che era pericoloso..

Ma vaffanculo, eh.

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 26 febbraio 2018 03:03

e cosa vuoi che ti dica allora, fortunati voi che "comunicate su altri canali" e siete piu' informati degli altri
a me continua a suonare strano il fatto di continuare a ribadire il "l'avevo detto io" su una faccenda di una gravita' mostruosa che personalmente non avrei mai immaginato: saro' stupido e ingenuo io, e/o illuminato tu

detto questo, fate un po' il cazzo che volete, tanto e' inutile discutere
bravo tu che l'hai sempre saputo

giusto per concludere: a me sembra che qualcuno qua dentro si stia togliendo la soddisfazione per quello che lui rappresentava (forza dell'ordine) e non per la persona che era, quindi adesso tutti a dire "sbirro di merda, lo sapevo che finiva cosi'"
a me invece non me ne frega un cazzo se era sbirro/bidello/lavacani: la questione dovrebbe fare inorridire indipendentemente da quello che lui era
poi si, era sbirro, e quindi la cosa e' molto peggio perche' poteva fare e non ha fatto
[nota, a me e non me ne frega un cazzo sia degli sbirridimerda che delle zecchedelcazzo o del metallaropuzzone perche' sostanzialmente mi fate schifo tutti, quindi non sono di parte]

@jb: sei andato alla fiera del luogo comune e sei tornato coi sacchetti pieni?

GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY » 26 febbraio 2018 03:17

rabe ha scritto: giusto per concludere: a me sembra che qualcuno qua dentro si stia togliendo la soddisfazione per quello che lui rappresentava (forza dell'ordine) e non per la persona che era, quindi adesso tutti a dire "sbirro di merda, lo sapevo che finiva cosi'"
Ecco appunto, non c'hai capito un cazzo.

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 26 febbraio 2018 03:48

ecco appunto, illuminaci dall'alto delle tue conoscenze allora

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 26 febbraio 2018 10:39

moonlit knight ha scritto:
Erlik_khan ha scritto:Quindi ad un prete non è consentito occuparsi di aspetti che la sua religione ritiene spirituali? Paragone sbagliato
Non dovrebbe essergli consentito di occuparsi di questioni mediche.
Erlik_khan ha scritto:
moonlit knight ha scritto: Quelle che gli esorcisti chiamano possessioni sono chiaramente le manifestazioni di gravi problemi mentali e come tali andrebbero curati. Sempre. Non con uno stregone che agita la bacchetta magica davanti al malato.
Indubbiamente, chiaro.
L'unica cosa è che spero/credo che generalmente si riduca il tutto ad una serie di preghiere di fronte al "posseduto ammalato ", sena interrompere le cure mediche del caso ( così dichiarava uno dei principali esorcicci italiani) e non si arrivi a 'sti livelli di soprusi medievali
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 26 febbraio 2018 11:19

rabe ha scritto: poi si, era sbirro, e quindi la cosa e' molto peggio perche' poteva fare e non ha fatto
il fatto che uno così sia potuto "diventare sbirro" secondo te non è un problema?

poi vabbè, dire che "poteva fare e non ha fatto" mi sembra davvero ridicolo e senza senso.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero » 26 febbraio 2018 11:45

Buongiorno, come state?
Passato tanto tempo eh?
Schifato e interessato alla vicenda, dopo lettura delle pagine precedenti esprimo un paio di concetti:

- dal momento in cui una persona esprime il proprio favore verso qualsiasi religione, per me passa dalla parte degli ignoranti e rimane in quella categoria finché non si libera dei suoi amichetti immaginari

- anche il solo parlare della legittimità degli esorcismi, per quanto detto sopra, è come parlare della legittimità degli unicorni color arcobaleno

- l’utente oggetto di questa discussione ha più volte dimostrato ignoranza, chiusura mentale e un’antipatia rara. Mi dispiace dirlo, ma ho conosciuto diverse persone dal vivo e, bene o male, un buon 99% di quello che viene fuori discutendo qui dentro lo si ritrova anche quando ci si incontra fisicamente, soprattutto dopo anni di conoscenza. Proprio per questo anche io, come tanti, mi aspettavo non solo che fosse un pirla nella vita privata, ma anche che svolgesse il suo ruolo pubblico in maniera poco corretta.
Nessuno di noi poteva immaginare ovviamente tale orrore, ma supporre che il suo odioso atteggiamento si riflettesse in tutti gli ambiti della sua vita era inevitabile.

- w la figa

Ci risentiamo quando finisce in galera qualcun’altro
"Listening to Savatage makes you a better person"
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 26 febbraio 2018 11:48

GAMMAgAY ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: Nessuno sapeva niente è ovvio. Non capisco perché insisti su questa cosa del "se sapevi parlavi" . Che cazzo dovevo sapere, sei matto?
gamma, non per cacare il cazzo, ma una pagina fa mi hai cazziato perchè dovevo parlare al singolare.
mò perchè questa retromarcia?
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 26 febbraio 2018 11:53

bigio ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: Nessuno sapeva niente è ovvio. Non capisco perché insisti su questa cosa del "se sapevi parlavi" . Che cazzo dovevo sapere, sei matto?
gamma, non per cacare il cazzo, ma una pagina fa mi hai cazziato perchè dovevo parlare al singolare.
mò perchè questa retromarcia?
non è una retromarcia, cerca di rifletterci
c'è un "tale entità" che ti sfugge
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 26 febbraio 2018 12:03

Alex Quero ha scritto:
- anche il solo parlare della legittimità degli esorcismi, per quanto detto sopra, è come parlare della legittimità degli unicorni color arcobaleno
Se ti riferisci al mio commento, non ha capito un cazzo.
Ma siete in tre ad aver interpretato male, quindi forse mi sono espresso male io.
Pazienza.

ps. gli unicorni color arcobaleno non sono legittimi? Di cosa?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 26 febbraio 2018 12:22

Comunque la voglia di misurarsi il cazzo, qui dentro, non finirà mai.
qui state facendo al guerra fra di voi, quando invece dovremmo discutere, appunto, di quanto schifosa, merdosa, patetica e subdola sia stata questa vicenda. E non parlo solo di gino, (che anche secondo me, in quanto tutore della legge, ha maggior peso in una vicenda simile: proprio perchè sapeva ma non ha fatto nulla, anzi ha dato man forte all'aguzzino [prete dimmerda, non dimentichiamolo, anzi pèregherei di scriverlo in ogni post, grazie]) ma sopratutto dell'intonacato.
A me questa gente che, grazie alla loro carica (evidentemente si trovavano, lui e il commisà, proprio per questa loro comunione di intenti) approfitta di elementi fragili, mi fa venire il vomito. E spero le peggio torture perpetrate al suo/loro orifizio anale, spero passino momenti di grosso dolore fisico e spirituale.

ma anche i genitori della bimba, dai, come cazzo fai a assecondare sta gente qui???? :...:
Spoiler [Mostra]
Comunque manca giusto lele, per la grande reunion.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero » 26 febbraio 2018 12:38

Erlik_khan ha scritto:
Alex Quero ha scritto:
Se ti riferisci al mio commento, non ha capito un cazzo.
Ma siete in tre ad aver interpretato male, quindi forse mi sono espresso male io.
Pazienza.

ps. gli unicorni color arcobaleno non sono legittimi? Di cosa?
No, in realtà parlavo in generale.
Se la religione non ha senso di esistere, tutte le pratiche che la accompagnano ne hanno ancora meno, semplicemente volevo dire questo.

Gli unicorni color arcobaleno sono malvagi.
"Listening to Savatage makes you a better person"
Rispondi