quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Graz
Aske.
Contatta:

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da Graz » 4 maggio 2018 04:16

Squall ha scritto:
Graz ha scritto: questa ideologia adesso vi sembra uno scandalo, magari tra qualche decennio sarà accettata poichè codificata in qualche religione, in qualche stato
ma poi si viene a dire a me che faccio dei sofismi... kkk
scusa ma non capisco cosa ci sia di sofistico in questa frase
poi se volete per forza cazzeggiare...ok no problem
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 4 maggio 2018 04:41

squall e' un sofista coi fiocchi (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 4 maggio 2018 06:10

Io continuo a non vedere questo gran nesso fra le due cose, mi sembra che si generalizzi un po' troppo affrettatamente ( esiste affrettatamente? Boh, sono le 6 e sono mezzo rincoglionito dal sonno).

Ma tornando a parlare di cose serie:

https://casertaweb.com/notizie/gli-ispe ... e-barone/#
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred » 4 maggio 2018 09:23

non c'é scritto nulla su Giggino, sto coglione di prete non fa piú notizia.
spero che Gerard o' animal se lo stia inculando in cella...avoja a chiamá a san Michele poi.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

c'è per tutti un colpo, per tutti un coltello.

sui cuori in fiamme ci si arrampica con le carezze...

Last.fm
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 4 maggio 2018 10:54

rabe ha scritto:
Ennio ha scritto:
rabe ha scritto:il problema stava nel primo post di mordillo, tutto il resto sono seghe mentali
ma come cazzo e' possibile che siamo passati da "sono brutto, allora vado a troie, e almeno scopo" a "sono brutto, quindi bisogna prendere a mazzate le donne"? cosa si e' rotto?
ste cagate sono il frutto di un'ideologia basate sul "siamo tutti uguali, siamo tutti dei vincitori" quando invece non e' cosi'
non mi stupisce che sta cosa sia venuta su in america, dove ormai tutti ricevono il premio perche sono arrivati primi, quando invece non ha vinto nessuno
ragazzi, perdonatemi, ma stavolta non sono proprio d'accordo.
Che cosa c'entra la violenza e la volontà di dominio sull'altro sesso con "l'ideologia"?

Chi imposta il proprio rapporto con l'altro sesso con l'idea che "sono brutto, quindi bisogna prendere a mazzate le donne" è solo un malato. Secondo me la questione qui non ha niente a che fare con il rispetto per un credo o una ideologia (in nome delle quali, comunque, a mio avviso non si può dire il cazzo che ci pare), bensì con la regolamentazione pari a ZERO del mondo del web, che consente di veicolare qualsiasi proposta, qualsiasi argomento.
ennio, mi sa che mi hai frainteso
sono pienamente d'accordo con te
per "ideologia" intendevo dire "un modo di pensare" (scusa ma l'italiano si allontana sempre di piu' da me :( )
fammi ri-spiegare
allora, il modo di pensare attuale e': visto che e' impossibile accettare che mio figlio sia meno bravo nello sport/meno bravo in matematica/meno bravo in xyz/etc., allora mi lamento e mi incazzo come una bestia fino a quando non cambiano le regole, vale a dire, non si contano piu' i punti nelle partite (questo succede fino alle scuole medie negli States), non si danno piu' brutti voti, etc
il figlio quindi cresce credendo di essere super bravo e super ok, perche' e' esattamente come tutti gli altri (in quanto non esiste piu' un metro di giudizio)
adesso il figlio e' cresciuto, ed e' pronto ad affrontare la vita, e bam!, sbatte contro il muro della vita reale
a sto punto e' tormentato "come puo', lui, essere meno bravo degli altri?"
e quindi parte con sti voli pindarici che arrivano alle conseguenze estreme di sti incel
traduci il mio ragionamento: l'incel non scopa non perche' e' brutto (ma come? gli hanno sempre detto che era bello? [forse perche' hanno levato la liberta' di esprimere un giudizio sulle persone, anche fisico]), ma perche' le donne sono troie, etc etc, e quindi vanno punite (proprio come mammina farebbe con chi mi dice che sono meno bravo in qualcosa)
chiaro? ;)
ed è quello che dice il Graz. e con cui sono d'accordo anche io. la frase in grassetto è estremamente significativa.
cagano tutti il cazzo con l'uguaglianza. a me sta benissimo e sinceramente vorrei che ci fosse. ma "uguaglianza" significa "tratto tutti allo stesso modo". quindi quando voglio litigare con un bianco eterosessuale cattolico berlusconiano gli dico "testa di cazzo stronzo berlusconiano di merda" voglio poter litigare con un nero omosessuale ateo comunista dicendogli "testa di cazzo stronzo comunista di merda" senza essere tacciato di omofobia/razzismo.
invece no.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 4 maggio 2018 11:00

bigio ha scritto: ed è quello che dice il Graz. e con cui sono d'accordo anche io. la frase in grassetto è estremamente significativa.
cagano tutti il cazzo con l'uguaglianza. a me sta benissimo e sinceramente vorrei che ci fosse. ma "uguaglianza" significa "tratto tutti allo stesso modo". quindi quando voglio litigare con un bianco eterosessuale cattolico berlusconiano gli dico "testa di cazzo stronzo berlusconiano di merda" voglio poter litigare con un nero omosessuale ateo comunista dicendogli "testa di cazzo stronzo comunista di merda" senza essere tacciato di omofobia/razzismo.
invece no.
Hmmm... non proprio. Per uguaglianza si intende dare a tutti le stesse possibilità. E' una sottigliezza che cambia completamente il modo di vedere la cosa. Se trattassi tutti allo stesso modo un dislessico non potrebbe completare la scuola dell'obbligo. Se, invece, gli dessi le stesse possibilità, fornendogli gli strumenti di cui ha bisogno, starei generando uguaglianza.

La questione della litigata non la commento, ho un'idea molto particolare e non proprio nazional popolare in merito
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 4 maggio 2018 11:17

Sairus ha scritto:
bigio ha scritto: ed è quello che dice il Graz. e con cui sono d'accordo anche io. la frase in grassetto è estremamente significativa.
invece no.
Hmmm... non proprio. Per uguaglianza si intende dare a tutti le stesse possibilità. E' una sottigliezza che cambia completamente il modo di vedere la cosa. Se trattassi tutti allo stesso modo un dislessico non potrebbe completare la scuola dell'obbligo. Se, invece, gli dessi le stesse possibilità, fornendogli gli strumenti di cui ha bisogno, starei generando uguaglianza.

La questione della litigata non la commento, ho un'idea molto particolare e non proprio nazional popolare in merito
mi sta bene.
ma mi focalizzavo su quel che diceva Rabino.
ossia che un coglione sia un coglione a prescindere da colore/sessualità/politica/tifo/deodorante/dieta/taglia/ecc

tempo fa girava un video, mi pare su fb, piuttosto interessante sull'argomento
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 4 maggio 2018 11:21

trovato
phpBB [video]
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall » 4 maggio 2018 17:16

facciamo un sunto:

siete indignati perchè c'è gente che rovina la nostra società.
è un po' come indignarsi perchè a un certo punto si deve morire, sono quelle cose con cui uno dovrebbe fare i conti a un certo punto della sua vita.

io conosco un sacco di gente smart come voi (vabbè, proprio come bigio no): che sa tenersi alla larga dalle trappole insite nella società moderna, che utilizza coerentemente il proprio pensiero critico, che utilizza la tecnologia in maniera equilibrata, che si autocritica e sa esprimere il proprio mondo interiore... mi trovo bene con questa gente e sinceramente non mi preoccupo troppo di quell'altra, pur lavorando nel mio piccolo anche per loro.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Mordred

Messaggio da Mordred » 4 maggio 2018 17:53

no ma si sta mettendo nello stesso calderone un'ideologia (e ancora non sono stati fatti esempi di quali ideologie hanno ragione di esistere, quali sono state fatte passare, quali sono state boicottate) e questi psicopatici che hanno "codificato" un loro pensiero secondo cui una donna merita di morire se non la dá.
al netto del discorso da americani bambini speciali che ha fatto graz.
ma come state?
questi non hanno ideologia, perlomeno un'ideologia ha alla base l'ethos (cit.)

p.s.: la religione non é un'ideologia, la prima é dogmatica la seconda é confutabile.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred » 4 maggio 2018 17:58

volevo dire che ha fatto rabe, non graz.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 4 maggio 2018 18:00

Mordred ha scritto:no ma si sta mettendo nello stesso calderone un'ideologia (e ancora non sono stati fatti esempi di quali ideologie hanno ragione di esistere, quali sono state fatte passare, quali sono state boicottate) e questi psicopatici che hanno "codificato" un loro pensiero secondo cui una donna merita di morire se non la dá.
al netto del discorso da americani bambini speciali che ha fatto graz.
ma come state?
questi non hanno ideologia, perlomeno un'ideologia ha alla base l'ethos (cit.)

p.s.: la religione non é un'ideologia, la prima é dogmatica la seconda é confutabile.
Mah, dogmatica per chi ha fede.
Quindi alla fine, se la guardi veramente da lontano, per uno cui non frega molto della fede, rimane un'ideologia.....

Sono con te sul fatto che questi non hanno un'ideologia, e continuo a pensare che questi voli pindarici servano a poco, se si parla di decerebrati come questi.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred

Messaggio da Mordred » 4 maggio 2018 18:05

credente o meno una religione non puo' essere dimostrabile, ontologicamente parlando.
Ad esempio: Gesú é uno e trino. Stop.
non c'é nulla che tu non-credente possa portare a tuo favore per dimostrare la fallacia di essere uno e trino nello stesso corpo.
perché é dogma.
il credente invece ci crede perché é mistero della fede.
chi non é credente, appunto, non crede. non é che elabora un suo pensiero personale.

cmq stiamo volando troppo alti, ritorniamo ad essere metallari rudi.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 4 maggio 2018 18:32

GIUSTO!
tutti insieme, sputiamo a terra e gridiamo in coro VAFFANCULO!
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 4 maggio 2018 18:32

Squall ti ho visto. Non l'hai fatto.
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 4 maggio 2018 18:36

Squall ha scritto:facciamo un sunto:

siete indignati perchè c'è gente che rovina la nostra società.
è un po' come indignarsi perchè a un certo punto si deve morire, sono quelle cose con cui uno dovrebbe fare i conti a un certo punto della sua vita.

io conosco un sacco di gente smart come voi (vabbè, proprio come bigio no): che sa tenersi alla larga dalle trappole insite nella società moderna, che utilizza coerentemente il proprio pensiero critico, che utilizza la tecnologia in maniera equilibrata, che si autocritica e sa esprimere il proprio mondo interiore... mi trovo bene con questa gente e sinceramente non mi preoccupo troppo di quell'altra, pur lavorando nel mio piccolo anche per loro.
perchè non ti cavi dal cazzo una volta per tutte e stai con i tuoi simili smartissimi allora? magari se usate la vecchia tattica dell'amico-spalla riuscite pure a trovarvi una donna. ah, no, sei di bologna, come non detto.
Mordred

Messaggio da Mordred » 4 maggio 2018 20:46

Ennio ha scritto:GIUSTO!
tutti insieme, sputiamo a terra e gridiamo in coro VAFFANCULO!
:finger:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 4 maggio 2018 20:55

Sta cosa degli Incel ha tirato fuori delle merdate assurde, vabbeh... io vi avevo proposto di tornare a parlare di demonietti :(
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 4 maggio 2018 22:17

Appro: ma di ggino nn si sa più nulla???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity » 4 maggio 2018 22:29

Ank ha scritto:Appro: ma di ggino nn si sa più nulla???
Lo hanno esorcizzato.
- Nostalgia del vento che Riporta Ulisse a Itaca E gonfia le vele Sul nostro Mediterraneo -
Rispondi