Gipsy goes to USA [for holidays only]

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
the gipsy
roby sequoia

Gipsy goes to USA [for holidays only]

Messaggio da the gipsy » 30 giugno 2011 21:59

Anch'io rubo il titolo a rabe.

Sì, mi sparo 3 settimane negli States dal 6 al 27 agosto, con Avventure nel Mondo.

Il giro, grosso modo, è questo:

1° giorno - ITALIA-SAN FRANCISCO
In volo transatlantico, poi attraverso gli Usa per discendere nella Baia di San Francisco chiusa dal Golden Gate, il famoso ponte rosso.
2°/3° giorno - SAN FRANCISCO - PARCO YOSEMETE.
Giro della città, la 49 miles Drive, la Lombard St., Sausalito, il Parco Muir Woods in auto raggiungiamo il primo parco nazionale: splendide formazioni rocciose, pittoresche cascate.
Alcuni gruppi hanno inserito il Sequoia N.P. pernottando a Fresno per riprendere poi la costiera per Los Angeles.
4° giorno - YOSEMETE - S. LOUIS OBISPO.
Raggiungiamo la costa pacifica: Carmel, Monterey, Big Sur
5° giorno - S. LOUIS OBISPO - LOS ANGELES.
Attraversiamo la metropoli più caotica degli Usa, entriamo da Santa Monica e Venice poi il Sunset Boulevard, Bel Air, il quartiere dei divi, poi gli stabilimenti di Hollywood, Downtown di Los Angeles e Disneyland.
6°/7° giorno - LOS ANGELES - LAS VEGAS.
Una giornata dedicata alla visita di Los Angeles. Entriamo in Nevada e dopo una eventuale deviazione alla Valle della Morte raggiungiamo la città del gioco in pieno deserto, all’imbrunire, quando le insegne la illuminano a giorno.Tentiamo la fortuna con qualche dollaro.
8° giorno - LAS VEGAS - ZION N. PARK, BRYCE CANYON.
Visitiamo due splendidi parchi.
9° giorno - BRYCE - POWELL- FLAGSTAFF
Passiamo per Bryce (visita), il Lago Powell (possibile noleggiare motoscafi), Page e raggiungiamo Flagstaff.
10° giorno - FLAGSTAFF - GRAND CANYON - FLAGSTAFF.
Chi in elicottero, chi a piedi, chi a dorso di mulo davanti a questo spettacolo naturale di unica bellezza.
11° giorno - FLAGSTAFF - PAINTED DESERT - CANYON DE CHELLY
Visitiamo IL Deserto Dipinto quindi raggiungiamo il Canyon de Chelly che visitiamo in 4 x 4 o a cavallo fino alla famosa Spider Rock.
12° giorno - CANYON DE CHELLY - MONUMENT VALLEY.
Visitiamo il mitico scenario di Ombre Rosse
13° giorno - MONUMENT VALLEY - MESA VERDE - MOAB.
Siamo sul Colorado, in una regione di rara bellezza: Dead Horse Point, Arches National Park e il fiume Colorado.
14° giorno - MOAB - ARCHEO CANYONS.
Effettuiamo una discesa in gommone del rio Colorado e delle sue facili rapide, quindi proseguiamo per Vernel per una visita al Parco Nazionale dei Dinosauri e allo straordinario giacimento di fossili a cielo aperto protetto da una costruzione con pareti di vetro.
15° giorno - RAFTINS - YELLOWSTONE.
Una tappa di trasferimento per Il P.N. Yellostone.
16°/17°/18° giorno - YELLOWSTONE - JACKSON.
La natura qui è sovrana, protetta e rispettata, laghi, montagne, animali in libertà che non temono l’uomo. Ci fermiamo ad attendere l’esplosione dell’ormai precisissimo geyser di Old Faithful. Siamo nel parco più famoso d’America, vaghiamo in libertà fino alle sorgenti di Mammouth Hot Spring, e il giallo canyon del fiume Yellowstone. Ripercorramo le strade del parco per entrare a Jackson.
19°/20° giorno - JACKSON - NEW YORK.
Volo per New York. Ci perdiamo nelle strade di Manhattan, un giro in battello sull’Hudson e l’East River, una serata in un pub o a teatro fino a notte fonda.
21°/22° giorno - NEW YORK - ITALIA.
Una mattinata per l’ultimo shopping nei Grandi Magazzini e in volo notturno...per l'Italia.

Quindi Ovest, con toccata e fuga a New York.

Ho alcune domande, rivolte in primis a rabe che in USA ci vive e ad Erotic che c'è stato spesso (ma il pirla s'è fatto bannare):

- rabe, non è che hai in programma una gita a Frisco dalla chica in quel periodo?
- alla guida: so che bisogna rispettare i limiti e non si possono trasportare alcolici non sigillati, altro?
- altri consigli?
- qualcuno ha visitato i posti sopra citati?
- qualcuno ha mai viaggiato con Avventure nel Mondo?

Inutile dire che non vedo l'ora.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Månehav
Senior Member

Re: Gipsy goes to USA [for holidays only]

Messaggio da Månehav » 30 giugno 2011 22:25

the gipsy ha scritto:Anch'io rubo il titolo a rabe.

Sì, mi sparo 3 settimane negli States dal 6 al 27 agosto, con Avventure nel Mondo.
che cos'e'? :eek:
dal nome sembra parecchio interessante :sisi: :sisi:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 30 giugno 2011 23:12

tra pochi giorni erotic ti potrà rispondere ;)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 30 giugno 2011 23:53

Avventure nel mondo è una sorta di agenzia di viaggi, taluni molto carini e inusuali (tipo 4x4 in islanda), ma da quello che ricordo pure piuttosto cara.
Un'alternativa è Vagabondo.net, di cui tra l'altro sono un tour leader :look:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale » 1 luglio 2011 07:54

Avventure nel Mondo? Auguri....
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets » 1 luglio 2011 08:05

ma poi non eri senza soldi che avevi appena comprato la casa? :look:

sei un riccone di merda :o
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan » 1 luglio 2011 09:32

the gipsy ha scritto: nella Baia di San Francisco chiusa dal Golden Gate, il famoso ponte rosso.

:asd:
Cazzo, bel giretto Gipsy!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga » 1 luglio 2011 09:56

Il mio capo è capogruppo di Avventure nel Mondo..vuoi che gli chiedo qualcosa? Però lui solitamente fa l'Asia..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar » 1 luglio 2011 10:00

the gipsy ha scritto: ...
In volo transatlantico, poi attraverso gli Usa per discendere nella Baia di San Francisco chiusa dal Golden Gate, il famoso ponte rosso.
Giro della città, la 49 miles Drive, la Lombard St., Sausalito, il Parco Muir Woods in auto raggiungiamo il primo parco nazionale: splendide formazioni rocciose, pittoresche cascate.
Alcuni gruppi hanno inserito il Sequoia N.P. pernottando a Fresno per riprendere poi la costiera per Los Angeles.
Attraversiamo la metropoli più caotica degli Usa, entriamo da Santa Monica e Venice poi il Sunset Boulevard, Bel Air, il quartiere dei divi, poi gli stabilimenti di Hollywood, Downtown di Los Angeles e Disneyland.
....
Fino qua è esattamente il giro che mi sono fatto io 3 anni fa. A cazzi miei però, non con Tour organizzato. Devo dirti che è stata davvero una figata...il tuo rischio è che hai un botto di roba da vedere e per la quale vale la pena dare più di un'occhiata veloce, ma gioco forza qualcosa non potrai godertela a pieno...Visto che viaggi di la non puoi non passare attraverso la Valle Della Morte...è il punto più basso degli USA (85 metri), le temperature sono molto calde, arriviamo tranquillamente sui 50 gradi. Arrivato a Zabriskie Point prova a uscire dall'auto e ti si seccano gli occhi in 20 secondi...Poi ti consiglio di farti un giretto (in macchina però, occhio ai serpenti!) tra le formazioni rocciose, sulla strada troverai qualche sentiero percorribile che si stacca dalla strada principale.
Lo Yosemite Park è fighissimo, ma occhio agli orsi perchè se lasci qualcosa da mangiare in macchina ti aprono la capotte, anche solo per un M & M's caduta sotto il sedile. A sud di Big Sur, proprio lato strada, al tramonto potrai avvicinare a pochi metri i leoni marini. Tappa obbligata agli Hollywood Studios (che paghi l'ira diddio, ma ne vale la pena).Disneyland invece non ho fatto in tempo... :muro:

Cmq figata....
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight » 1 luglio 2011 10:01

Ale ha scritto:Avventure nel Mondo? Auguri....
:rip
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 1 luglio 2011 10:05

A me pare un tour de force più che una vacanza... Ma non potevi scegliere un pacchetto meno "impegnativo"?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar » 1 luglio 2011 10:06

Jem7 ha scritto:...tra l'altro sono un tour leader :look:
kkk
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 1 luglio 2011 10:23

massa di rosiconi.

vai Roby, divertiti e riempi di sperma Marta o Nadia, oppure entrambe.

:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 1 luglio 2011 10:31

t30n3 ha scritto:A me pare un tour de force più che una vacanza...
infatti, io crollerei dopo 4 giorni :D

Ad ogni modo fai foto alle bestie strane che vedi come nell'ultimo viaggio :cornine:
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 » 1 luglio 2011 10:33

None ha scritto:Ad ogni modo fai foto alle bestie strane che vedi come nell'ultimo viaggio :cornine:
Infatti, fotografa tanti redneck!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar » 1 luglio 2011 10:34

None ha scritto:

Ad ogni modo fai foto alle bestie strane che vedi come nell'ultimo viaggio :cornine:
Bestie? Che bestie?
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga » 1 luglio 2011 10:39

Jaqen H'ghar ha scritto:
None ha scritto:

Bestie? Che bestie?
Rabe :sisi:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Tyler83
Senior Member

Messaggio da Tyler83 » 1 luglio 2011 10:55

the gipsy ha scritto:Anch'io rubo il titolo a rabe.

Il giro, grosso modo, è questo:

6°/7° giorno - LOS ANGELES - LAS VEGAS.
Una giornata dedicata alla visita di Los Angeles. Entriamo in Nevada e dopo una eventuale deviazione alla Valle della Morte raggiungiamo la città del gioco in pieno deserto, all’imbrunire, quando le insegne la illuminano a giorno.Tentiamo la fortuna con qualche dollaro.
8° giorno - LAS VEGAS - ZION N. PARK, BRYCE CANYON.
Visitiamo due splendidi parchi.
9° giorno - BRYCE - POWELL- FLAGSTAFF
Passiamo per Bryce (visita), il Lago Powell (possibile noleggiare motoscafi), Page e raggiungiamo Flagstaff.
10° giorno - FLAGSTAFF - GRAND CANYON - FLAGSTAFF.
Chi in elicottero, chi a piedi, chi a dorso di mulo davanti a questo spettacolo naturale di unica bellezza.
11° giorno - FLAGSTAFF - PAINTED DESERT - CANYON DE CHELLY
Visitiamo IL Deserto Dipinto quindi raggiungiamo il Canyon de Chelly che visitiamo in 4 x 4 o a cavallo fino alla famosa Spider Rock.
12° giorno - CANYON DE CHELLY - MONUMENT VALLEY.
Visitiamo il mitico scenario di Ombre Rosse
13° giorno - MONUMENT VALLEY - MESA VERDE - MOAB.
Siamo sul Colorado, in una regione di rara bellezza: Dead Horse Point, Arches National Park e il fiume Colorado.
14° giorno - MOAB - ARCHEO CANYONS.
Effettuiamo una discesa in gommone del rio Colorado e delle sue facili rapide, quindi proseguiamo per Vernel per una visita al Parco Nazionale dei Dinosauri e allo straordinario giacimento di fossili a cielo aperto protetto da una costruzione con pareti di vetro.
15° giorno - RAFTINS - YELLOWSTONE.
Una tappa di trasferimento per Il P.N. Yellostone.
16°/17°/18° giorno - YELLOWSTONE - JACKSON.
La natura qui è sovrana, protetta e rispettata, laghi, montagne, animali in libertà che non temono l’uomo. Ci fermiamo ad attendere l’esplosione dell’ormai precisissimo geyser di Old Faithful. Siamo nel parco più famoso d’America, vaghiamo in libertà fino alle sorgenti di Mammouth Hot Spring, e il giallo canyon del fiume Yellowstone. Ripercorramo le strade del parco per entrare a Jackson.
19°/20° giorno - JACKSON - NEW YORK.
Volo per New York. Ci perdiamo nelle strade di Manhattan, un giro in battello sull’Hudson e l’East River, una serata in un pub o a teatro fino a notte fonda.
21°/22° giorno - NEW YORK - ITALIA.
Una mattinata per l’ultimo shopping nei Grandi Magazzini e in volo notturno...per l'Italia.

Quindi Ovest, con toccata e fuga a New York.

Inutile dire che non vedo l'ora.
Un mio collega ha fatto lo stesso viaggio con lo stesso itinerario circa due anni fa, anche lui con Avventure nel mondo. Si è trovato benissimo, mai avuto problemi, tutto molto ben organizzato. L'unico problema è che è un viaggio sfiancante. Cioè è tornato al lavoro più stanco di quando è partito. Io probabilmente collasserei due giorni dopo la partenza considerando la mia voglia di muovermi in vacanza. Comunque bel viaggio...
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale » 1 luglio 2011 10:58

Ecco, "organizzato" e "Avventure nel Mondo" nella stessa frase non dovrebbero stare.....
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Tyler83
Senior Member

Messaggio da Tyler83 » 1 luglio 2011 11:01

Ale ha scritto:Ecco, "organizzato" e "Avventure nel Mondo" nella stessa frase non dovrebbero stare.....
Io ti parlo di quello che lui mi ha detto. Non ho provato personalmente... Si sta girando mezzo mondo così e a quanto dice si è trovato bene dappertutto... poi oh cazzo ne so...
Rispondi