La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
76maxx76
Member

Re: La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista

Messaggio da 76maxx76 » 10 aprile 2019 16:11

Ank e Stiv: grazie per gli spunti di riflessione... :)
ora partirò per una settimana di ferie per i fatti miei, magari mi servirà per capire bene quello che è meglio fare, per tutti e due.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus » 10 aprile 2019 16:12

STIV_IV ha scritto:No ma scusa fermati un attimo da bravo che ricapitoliamo quello che mi stai dicendo.

Tu mi dici: io la amo, però lei ultimamente era distante ora avete discusso e lei riflettendo dice che non può vivere senza di te.
quindi ti ama a sua volta, ha solo avuto un periodo di cazzi suoi (che ritengo possa capitare a chiunque, poi magari sbaglio) e tu ti sei sentito trascurato
infatti mi dici che lei non ti ama come tu ami lei, ovvero non come vorresti te.
E qui cascano tutti gli asini: il problema ce l'hai tu.
(apriamo questa parentesi in cui spoileriamo il fatto che ovvio che il probvlema ce l'hai tu analizzando quello che dici tu, se sentissimo anche lei scopriremmo i problemi che ha anche lei eccetera dio come sono diventato prolisso)
Il problema ce l'hai tu che ti senti trascurato, che non ti senti amato come meriti, mentre tu invece dai tanto tanto ammore mentre lei invece è tanto fredda e tu sei tanto infelice.
Invece un cazzo: lei ti ama e , cito testualmente "morirebbe senza di te" quindi se ne accorge benissimo di quanto la ami tu, non è vero che è fredda semplicemente ti ama a modo suo, non a modo tuo: è un'altra persona infatti, non è una tua escrescenza.
Lei ha già fatto ammenda e dice che prova a recuperare ma tu devi imparare ad accettarla per come è non per quanto non è come la vorresti tu. Dovresti anche tu essere più empatico nei suoi confronti, ma veramente però, non solo per narcisismo tuo "guarda che innamorato che sono, guarda come la amo e faccio tutto pe rlei me tapino che invece ha le palle in giostra e non mi caga".
Dai che ce la fate.

Oh dico per dire eh
:elio: :elio: :elio:
Quanta realtà
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 10 aprile 2019 16:20

ovviamente in bocca al lupo a max
non ti do' suggerimenti o spunti di riflessioni perchè sono assolutamente la persona meno indicata per farlo :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
76maxx76
Member

Messaggio da 76maxx76 » 10 aprile 2019 16:23

Graz ha scritto:ovviamente in bocca al lupo a max
non ti do' suggerimenti o spunti di riflessioni perchè sono assolutamente la persona meno indicata per farlo :asd:
grazie capo :D
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 10 aprile 2019 16:46

STIV_IV ha scritto:
bigio ha scritto:Perché ti picchi tanto? Ti senti colpito? O hai la coda di paglia?
In quanto facente parte del VOI sono ricompreso comunque no?
bigio ha scritto:Non l'ho messa giù come dici te.. Ho solo fatto notare che su queste stesse pagine ci sono diverse storie finite a mignotte iniziate con l'ammore.
Se fosse così saresti un mentecatto. SI tartta infatti di una banalità sconcertante, grazie al cazzo che le storie iniziano con l'ammore e finiscono a puttane. Quindi per rifarmi brevemente al punto precedente: chiunque si sentirebbe tirato in mezzo. No, l'hai fatto notare per rompere i coglioni (tu non io) e sottolineare che NOI siamo dei poveretti e che tu ci sgami. Con supponenza. Lo fai da quando ti sei iscritto: hai rotto il cazzo.
bigio ha scritto:Che cazzo avrei da insegnare(per quello c'è Sairus)? È roba scritta.
Appunto:niente, e non tirare di mezzo altra gente con la solita malafede per scatenare la polemica: polemizza serenamente con me.
bigio ha scritto:Davvero non capisco perché ti roda tanto il culo..
Perchè, come ho detto prima, hai rotto il cazzo. E lo capisci benissimo non fare lo stupidino con dialettica da rissa alle giostre della festa del paese. stai dicendo "cazzo vuoi oh" paro paro: vergognati.

bigio ha scritto:Aggiungo: trattasi di forum, non di aula di tribunale.si interviene
non è obbligatorio però
bigio ha scritto:Poi che stracazzo vuoi? Manchi da secoli e rompi i coglioni appena tornato?
non ho nemmeno iniziato a rompere i coglioni
Sparso che mi rompo le balle a quotare.

Sarà da mentecatti ma è così.. Io nella mia vita ho fatto le mie cagate ma non sono andato a spiattellarle sulla rete. Te hai la coda di paglia.. Stacce.

Posso polemizzare tranquillamente con più persone, non darti pena.

Ho capito che ti ho rotto il cazzo, mi fa ridere che tu mostri tanto livore e schiumi rabbia da presa sul personale. Troppa rabbia... Uhm... Mah..

Bon continua pure a rompere i coglioni. Sono tutto un fermento zzz
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 10 aprile 2019 17:00

bigio ha scritto:tu mostri tanto livore e schiumi rabbia da presa sul personale
Ma chi, Stiv?

:asd:
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 10 aprile 2019 18:03

io non penso di aver fatto sesso con chi non amavo...
forse perchè al di fuori di rapporti seri non mi ha mai cercato nessuno dici? :asd:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 11 aprile 2019 00:10

io da tutto questo capisco solo una cosa: ormai ci siamo giocati pure stiv :...:

graz :(
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 11 aprile 2019 00:12

:bu:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 11 aprile 2019 00:14

la mia faccia triste era per il fatto che molto probabilmente sei stato tu a rovinare Stiv, non per la tua stagione copulatoria :o :finger:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 11 aprile 2019 11:17

Ma no era così per mandarlo un po' a fare in culo: mica gli fa male, anzi
76maxx76
Member

Messaggio da 76maxx76 » 26 aprile 2019 17:33

STIV_IV ha scritto:
10 aprile 2019 15:48
No ma scusa fermati un attimo da bravo che ricapitoliamo quello che mi stai dicendo.

Tu mi dici: io la amo, però lei ultimamente era distante ora avete discusso e lei riflettendo dice che non può vivere senza di te.
quindi ti ama a sua volta, ha solo avuto un periodo di cazzi suoi (che ritengo possa capitare a chiunque, poi magari sbaglio) e tu ti sei sentito trascurato
infatti mi dici che lei non ti ama come tu ami lei, ovvero non come vorresti te.
E qui cascano tutti gli asini: il problema ce l'hai tu.
(apriamo questa parentesi in cui spoileriamo il fatto che ovvio che il probvlema ce l'hai tu analizzando quello che dici tu, se sentissimo anche lei scopriremmo i problemi che ha anche lei eccetera dio come sono diventato prolisso)
Il problema ce l'hai tu che ti senti trascurato, che non ti senti amato come meriti, mentre tu invece dai tanto tanto ammore mentre lei invece è tanto fredda e tu sei tanto infelice.
Invece un cazzo: lei ti ama e , cito testualmente "morirebbe senza di te" quindi se ne accorge benissimo di quanto la ami tu, non è vero che è fredda semplicemente ti ama a modo suo, non a modo tuo: è un'altra persona infatti, non è una tua escrescenza.
Lei ha già fatto ammenda e dice che prova a recuperare ma tu devi imparare ad accettarla per come è non per quanto non è come la vorresti tu. Dovresti anche tu essere più empatico nei suoi confronti, ma veramente però, non solo per narcisismo tuo "guarda che innamorato che sono, guarda come la amo e faccio tutto pe rlei me tapino che invece ha le palle in giostra e non mi caga".
Dai che ce la fate.

Oh dico per dire eh
comunque sto provando a seguire i tuoi consigli (empatia ed accettazione). speriamo bene e grazie ancora.
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 9 giugno 2019 18:27

STIV_IV ha scritto:
10 aprile 2019 14:51
non ho nemmeno iniziato a rompere i coglioni
Manco avevi iniziato e hai già finito?
Mi hai molto deluso stiv. :finger: :bu:
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 12 giugno 2019 13:33

ti eri messo un promemoria? :asd:
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto » 18 giugno 2019 20:57

Ehi, ciao Stiv! Quanto tempo! :)
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 24 giugno 2019 12:00

Cattivo_soggetto ha scritto:
18 giugno 2019 20:57
Ciao Ivo zzz
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto » 24 giugno 2019 12:02

zzz
STIV_IV ha scritto:
24 giugno 2019 12:00
Cattivo_soggetto ha scritto:
18 giugno 2019 20:57
Ciao Ivo zzz
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
Rispondi