bigio ha scritto:Perché ti picchi tanto? Ti senti colpito? O hai la coda di paglia?
In quanto facente parte del VOI sono ricompreso comunque no?
bigio ha scritto:Non l'ho messa giù come dici te.. Ho solo fatto notare che su queste stesse pagine ci sono diverse storie finite a mignotte iniziate con l'ammore.
Se fosse così saresti un mentecatto. SI tartta infatti di una banalità sconcertante, grazie al cazzo che le storie iniziano con l'ammore e finiscono a puttane. Quindi per rifarmi brevemente al punto precedente: chiunque si sentirebbe tirato in mezzo. No, l'hai fatto notare per rompere i coglioni (tu non io) e sottolineare che NOI siamo dei poveretti e che tu ci sgami. Con supponenza. Lo fai da quando ti sei iscritto: hai rotto il cazzo.
bigio ha scritto:Che cazzo avrei da insegnare(per quello c'è Sairus)? È roba scritta.
Appunto:niente, e non tirare di mezzo altra gente con la solita malafede per scatenare la polemica: polemizza serenamente con me.
bigio ha scritto:Davvero non capisco perché ti roda tanto il culo..
Perchè, come ho detto prima, hai rotto il cazzo. E lo capisci benissimo non fare lo stupidino con dialettica da rissa alle giostre della festa del paese. stai dicendo "cazzo vuoi oh" paro paro: vergognati.
bigio ha scritto:Aggiungo: trattasi di forum, non di aula di tribunale.si interviene
non è obbligatorio però
bigio ha scritto:Poi che stracazzo vuoi? Manchi da secoli e rompi i coglioni appena tornato?
non ho nemmeno iniziato a rompere i coglioni