La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: La posta del cuore. A cura della scimmia tabagista

Messaggio da Ank » 9 aprile 2019 16:03

76maxx76 ha scritto:purtroppo sono fatto strano: se non amo una persona non riesco ad andarci insieme...
Vai tranquillo, forse un giorno ti capiterà quello che ti ho detto, magari non domani, magari tra un anno, magari mai.
Ma queste sono cose che non pianifichi, perchè quando ci sei dentro ci sono troppi aspetti che ti ostruiscono la visione generale delle cose.
Tu fai quello che ti senti, sbaglierai? Ce la farai? Non soffrirai più?
Non lo saprai mai fino alla fine.

Alla fine siamo tutti qui per giocare. Giocatela bene, se puoi.

Comunque io non dicevo una scappatella eh. Per scacciare un chiodo grosso, ci vuole un altro chiodo grosso (semicit.) :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
76maxx76
Member

Messaggio da 76maxx76 » 9 aprile 2019 16:05

Ank ha scritto:
76maxx76 ha scritto:purtroppo sono fatto strano: se non amo una persona non riesco ad andarci insieme...
Vai tranquillo, forse un giorno ti capiterà quello che ti ho detto, magari non domani, magari tra un anno, magari mai.
Ma queste sono cose che non pianifichi, perchè quando ci sei dentro ci sono troppi aspetti che ti ostruiscono la visione generale delle cose.
Tu fai quello che ti senti, sbaglierai? Ce la farai? Non soffrirai più?
Non lo saprai mai fino alla fine.

Alla fine siamo tutti qui per giocare. Giocatela bene, se puoi.

Comunque io non dicevo una scappatella eh. Per scacciare un chiodo grosso, ci vuole un altro chiodo grosso (semicit.) :sisi:
ci proverò, grazie. :meghy:
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 9 aprile 2019 17:54

dicono tutti così.
o meglio: piace dire a tutti così.

in realtà sono cazzate.
il forum è ricco di storie "d'amore" finite a troie. chiedi un po in giro e vedrai quanta gente che non riusciva ad andare con nessun altro se non amava è andata con altri/e non amando nessuno e, a conti fatti, prendendo/dando la minchia a/da cani e porci. ma sempre con amore, per carità.
rabe ha scritto:qualcuno metta su il "CD bagnafiga" :sisi:
76maxx76
Member

Messaggio da 76maxx76 » 10 aprile 2019 09:34

bigio ha scritto:
dicono tutti così.
o meglio: piace dire a tutti così.

in realtà sono cazzate.
il forum è ricco di storie "d'amore" finite a troie. chiedi un po in giro e vedrai quanta gente che non riusciva ad andare con nessun altro se non amava è andata con altri/e non amando nessuno e, a conti fatti, prendendo/dando la minchia a/da cani e porci. ma sempre con amore, per carità.
mi è capitato diverse volte di non riuscire a raccogliere gli inviti del gentil sesso proprio perché non ero preso sentimentalmente o perché lo ero ma non dalla persona che avevo di fronte. poi magari è stato perché non avevo di fronte la persona "giusta". comunque trombare per sport non è il mio obiettivo e non sono tagliato per farlo. quelle poche volte che mi è successo ci sono stato di merda... però capisco il tuo punto di vista, solo che non siamo fatti tutti allo stesso modo.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 10 aprile 2019 11:03

non era un punto di vista, solo uno scenario interno
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 10 aprile 2019 13:26

bigio ha scritto:non era un punto di vista, solo uno scenario interno
Che hai esposto con la supponenza di quello che ci insegna a vivere prendendo spunto dai propri comportamenti facendoci notare le nostre ipocrisie.
Grazie per il tuo prezioso contributo e grazie di esistere e rendere questo mondo migliore con la tua illuminata presenza. Davvero.
Spoiler [Mostra]
Ammazzati
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 10 aprile 2019 13:46

STIV_IV ha scritto:
bigio ha scritto:non era un punto di vista, solo uno scenario interno
Che hai esposto con la supponenza di quello che ci insegna a vivere prendendo spunto dai propri comportamenti facendoci notare le nostre ipocrisie.
Grazie per il tuo prezioso contributo e grazie di esistere e rendere questo mondo migliore con la tua illuminata presenza. Davvero.
Spoiler [Mostra]
Ammazzati
ho preso spunto dai VOSTRI comportamenti, omino.
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 10 aprile 2019 14:23

Eh Appunto. Ti "abbiamo" forse chiesto qualcosa? Non mi pare
Poi fammi capire: ci siamo NOI e poi ci sei TU che ci guardi arrancare nelle nostre piccolezze, scuoti la testa sorridendo magnanimo e scendi da stocazzo a insegnarci a vivere?
Puoi restarci serenamente a Stocazzo, non preoccuparti per NOI
bigio
Senior Member

Messaggio da bigio » 10 aprile 2019 14:36

Perché ti picchi tanto? Ti senti colpito? O hai la coda di paglia?

Non l'ho messa giù come dici te.. Ho solo fatto notare che su queste stesse pagine ci sono diverse storie finite a mignotte iniziate con l'ammore.

Che cazzo avrei da insegnare(per quello c'è Sairus)? È roba scritta.
Davvero non capisco perché ti roda tanto il culo..

Aggiungo: trattasi di forum, non di aula di tribunale.si interviene
Poi che stracazzo vuoi? Manchi da secoli e rompi i coglioni appena tornato?
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 10 aprile 2019 14:51

bigio ha scritto:Perché ti picchi tanto? Ti senti colpito? O hai la coda di paglia?
In quanto facente parte del VOI sono ricompreso comunque no?
bigio ha scritto:Non l'ho messa giù come dici te.. Ho solo fatto notare che su queste stesse pagine ci sono diverse storie finite a mignotte iniziate con l'ammore.
Se fosse così saresti un mentecatto. SI tartta infatti di una banalità sconcertante, grazie al cazzo che le storie iniziano con l'ammore e finiscono a puttane. Quindi per rifarmi brevemente al punto precedente: chiunque si sentirebbe tirato in mezzo. No, l'hai fatto notare per rompere i coglioni (tu non io) e sottolineare che NOI siamo dei poveretti e che tu ci sgami. Con supponenza. Lo fai da quando ti sei iscritto: hai rotto il cazzo.
bigio ha scritto:Che cazzo avrei da insegnare(per quello c'è Sairus)? È roba scritta.
Appunto:niente, e non tirare di mezzo altra gente con la solita malafede per scatenare la polemica: polemizza serenamente con me.
bigio ha scritto:Davvero non capisco perché ti roda tanto il culo..
Perchè, come ho detto prima, hai rotto il cazzo. E lo capisci benissimo non fare lo stupidino con dialettica da rissa alle giostre della festa del paese. stai dicendo "cazzo vuoi oh" paro paro: vergognati.

bigio ha scritto:Aggiungo: trattasi di forum, non di aula di tribunale.si interviene
non è obbligatorio però
bigio ha scritto:Poi che stracazzo vuoi? Manchi da secoli e rompi i coglioni appena tornato?
non ho nemmeno iniziato a rompere i coglioni
76maxx76
Member

Messaggio da 76maxx76 » 10 aprile 2019 15:18

dai ragazzi, non litigate... :(
nel frattempo ci prendiamo qualche tempo di pausa ma lei mi dice di riprovarci... mi sa tanto che in quello che diceva Stiv c'era molto di vero... :sisi:
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 10 aprile 2019 15:25

Però non mi è chiaro cosa vuoi tu. Lei ti dice riproviamoci: a te sta bene? Sei felice di questa cosa? Oppure dici "cazzo no non dire così perché già so che ti dico si per stanchezza/abitudine/cortesia ma veramente vorrei non ci vedessimo più" ?
Cioè tu vorresti stare ancora con lei o non ne puoi più? Non l'ho capito bene questo
76maxx76
Member

Messaggio da 76maxx76 » 10 aprile 2019 15:28

io la amo molto però da parte sua non c'era molto attaccamento negli ultimi mesi. ora mi dice che senza di me morirebbe e dice che cercherà di migliorare. io vorrei stare con lei ma essere felice, nel senso che vorrei mi amasse come io la amo... però se come penso a lei non piaccio più, come fa a cambiare questo? io non voglio nemmeno fare stare male lei... boh...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 10 aprile 2019 15:47

Probabile che in te veda la sicurezza, quello che non la lascerà; ma nel suo profondo la pensa come dici tu: non sei più il suo uomo ideale.
Per come la vedo io, dovresti essere tu a staccare la spina. So che non ci riesci. Ma se tu presumi che la storia vada ancora a puttane, chiudila.
Se non altro creerai un cortocircuito in questo schema, che potrà solo portare dei cambiamenti.
Come diceva l'esimio: 17 anni non sono cazzate. Ma sono anche tanti, se li immagini orizzontalmente, e se pensi che potresti "perderne" altri, solo per provare una cosa che hai già testato N volte, non so se il gioco valga la candela.

Ma queste sono solo masturbazioni mentali. Alla fine il tuo cervello sceglierà di getto. Non necessariamente la cosa giusta, eh....
Che vita di merda.

Spoiler [Mostra]
Per inciso: io sono stato con una donna che anche lei quando stava lontana mi amava alla follia, poi quando eravamo insieme mi faceva passare una vita d'inferno. Ci ho messo parecchio anch'io a staccare la spina, ma poi è stata come una ventata d'aria fresca. Non prenderlo come spunto eh, era un pour parlè, per scambiarci eseprienze, come si fa al bar davanti ad una birra, o in posta aspettando di pagare una multa. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 10 aprile 2019 15:48

No ma scusa fermati un attimo da bravo che ricapitoliamo quello che mi stai dicendo.

Tu mi dici: io la amo, però lei ultimamente era distante ora avete discusso e lei riflettendo dice che non può vivere senza di te.
quindi ti ama a sua volta, ha solo avuto un periodo di cazzi suoi (che ritengo possa capitare a chiunque, poi magari sbaglio) e tu ti sei sentito trascurato
infatti mi dici che lei non ti ama come tu ami lei, ovvero non come vorresti te.
E qui cascano tutti gli asini: il problema ce l'hai tu.
(apriamo questa parentesi in cui spoileriamo il fatto che ovvio che il probvlema ce l'hai tu analizzando quello che dici tu, se sentissimo anche lei scopriremmo i problemi che ha anche lei eccetera dio come sono diventato prolisso)
Il problema ce l'hai tu che ti senti trascurato, che non ti senti amato come meriti, mentre tu invece dai tanto tanto ammore mentre lei invece è tanto fredda e tu sei tanto infelice.
Invece un cazzo: lei ti ama e , cito testualmente "morirebbe senza di te" quindi se ne accorge benissimo di quanto la ami tu, non è vero che è fredda semplicemente ti ama a modo suo, non a modo tuo: è un'altra persona infatti, non è una tua escrescenza.
Lei ha già fatto ammenda e dice che prova a recuperare ma tu devi imparare ad accettarla per come è non per quanto non è come la vorresti tu. Dovresti anche tu essere più empatico nei suoi confronti, ma veramente però, non solo per narcisismo tuo "guarda che innamorato che sono, guarda come la amo e faccio tutto pe rlei me tapino che invece ha le palle in giostra e non mi caga".
Dai che ce la fate.

Oh dico per dire eh
STIV_IV
Senior Member

Messaggio da STIV_IV » 10 aprile 2019 15:49

La cosa bella è che sia io che ank abbiamo sia torto che ragione
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 10 aprile 2019 15:58

mi sono un po' perso devo rileggermi tutto

bentornato stiv
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 10 aprile 2019 16:02

Graz ha scritto:mi sono un po' perso devo rileggermi tutto

bentornato stiv
Ecco, adesso se ne va un'altra volta.... :bu:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 10 aprile 2019 16:03

non ho detto nulla :ma
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 10 aprile 2019 16:04

Graz ha scritto:mi sono un po' perso devo rileggermi tutto
è stivo, è così contorto e prolisso da far dubitare che sia lui

#team_dubbiosi
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Rispondi