I love Japan (BABYMETAL)

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Re: I love Japan (BABYMETAL)

Messaggio da guysperanza » 10 aprile 2016 08:47

Comunque, ripeto, l'errore è pensare a loro come gruppo metal. Queste sono idol con le chitarre pesanti.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 10 aprile 2016 18:38

L'errore è parlarne in un forum metal
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 10 aprile 2016 18:50

Va bè ma mica siamo nella sezione metal
(Maicol&Mirco)

None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 10 aprile 2016 18:53

guysperanza ha scritto:Va bè ma mica siamo nella sezione metal
però sono in Peppino e non fanno ridere
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 11 aprile 2016 15:22

senza contare che hanno il termine "metal" nel nome, che 4 mongoloidi storici del metal le pompano, e che per colpa loro, cancri come le Butcher babies e affini esistono e hanno un seguito
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika » 11 aprile 2016 18:46

bomber_zee ha scritto: in realtà il metal è proprio questo :tru
:best:
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 11 aprile 2016 19:12

Ti accorgi di essere un disadattato quando smetti di fumare per risparmiare soldi per i dischi
(Maicol&Mirco)

MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 12 aprile 2016 21:10

e di questi che mi dite? :asd:

phpBB [video]
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares » 13 aprile 2016 17:07

Ci sono quattro o cinque canzoni che mi piacciono, ma dopo qualche ascolto mi rompono il cazzo a morte.

La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono? Che poi....stè ragazzine qui cos'hanno di diverso da quel gruppo power che suona iperveloce con gli spadoni e i mantelli di pelliccia che non ricordo come cazzo si chiamano? Sono una parodia dei vari luoghi comuni sul metal....e quindi? Non è che sono le prime eh. Boh.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies » 13 aprile 2016 17:15

Erotic.Nightmares ha scritto:La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono?
Interessante spunto che condivido, almeno se ho capito cosa intendi. A mio parere chi può "rovinare" il metal è chi il metal lo ha sempre suonato e poi si mette a fare cagate, non chi non ne ha mai preso parte e di punto in bianco decide di cimentarcisi(cici). A chi lo ha sempre ascoltato, che cazzo gliene frega se arriva un gruppetto a fare cazzattine simili? Lo sa bene che il metal non è quello, e allora che cazzo si "rovinano"? Diverso se lo fa un mostro sacro, come i Metallica o i Megadeth citati, allora si che è la rovina del metal. Perchè in quel caso è proprio gente che ne ha scritto i capisaldi a perculeggiarlo, e magari a fare anche da esempio per altri gruppi.
Scusate, ero in vena di filosofeggiare zzz
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 13 aprile 2016 17:58

Che poi per certi versi il metal è già ridicolo di suo, soprattutto in certi frangenti, non mi pare ci perda chissà cosa anche a voler "accogliere", alla larga, queste qui.
Cioè dai, sempre meglio dei Dragonforce.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 13 aprile 2016 18:01

TheNeedleLies ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:La cosa che non capisco è: perchè tutto questo astio? Se loro sono la "rovina del metal" allora i Metallica e i 'deth di Risk cosa sono?
Interessante spunto che condivido, almeno se ho capito cosa intendi. A mio parere chi può "rovinare" il metal è chi il metal lo ha sempre suonato e poi si mette a fare cagate, non chi non ne ha mai preso parte e di punto in bianco decide di cimentarcisi(cici).
Come dire...non so..al contrario..
..un giorno magari Cristina D'Avena tirerà fuori un disco metal e, siccome prima cantava cagate che suonava merda,compreremo tutti il suo disco perché,"migliorandosi" merita a prescindere.
Ma non lo farà mai per cui il mio "ragionamento" non regge...mentre le bebbimetal fanno cacare ed esistono.

crisc sand
ca diavl già ci sì
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 13 aprile 2016 18:26

ma infatti non sono loro a rovinare una scena gia' in decadenza, ma chi le osanna (fans che le considerano il futuro del metal) e chi le promuove (dinosauri del metal che farebbero forse meglio a fermarsi)
loro giustamente hanno trovato la vacca da mungere, e la mungono
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 13 aprile 2016 22:03

rabe ha scritto:ma infatti non sono loro a rovinare una scena gia' in decadenza, ma chi le osanna (fans che le considerano il futuro del metal) e chi le promuove (dinosauri del metal che farebbero forse meglio a fermarsi)
Mah..
Intanto la parola "dinosauri" lascia intendere qualcosa che è scomparso...il che è da vedere (musicalmente parlando,bisognerebbe prendere un gruppo alla volta ed esaminarlo insieme) e che cmq,se oggi lasciano un certo rammarico dei tempi che furono,hanno sicuramente imperato nel passato. E tutto ciò che ha fatto storia ha prodotto una forma di cultura.
Come la storia insegna nel corso dei secoli,ogni grande impero conquistato poi è decaduto. Ma ha dominato,nel tempo e nel mondo.
Adesso,non essendo un fan di queste "anime possedute" potrei anche sbagliarmi nel dire che alla fine stiamo parlando non di un gruppo interplanetario,ma manco continentale; stiamo parlando di (quante sono? 3? 4?) scemotte che sembrano uscite dall'ultima serie giapponese di xfactor o thevoice...come se adesso in Giappone stessero parlando e dibattendo delle ultime cretine o degli ultimi pirla passati nelle ultime edizioni italiane televisive. Queste non rovinano niente,sono relegate nel loro mondo (il giappone che per me,in fatto di passione e coinvolgimento sono un caso a parte,forse clinico..). Se poi fanno testo e credito tra le masse l'aver vinto da parte loro il Metal Hammer Golden Gods Awards (GB) con il Premio "Breakthrough Band" nel 2015 (cazzo è?) o l' Annual Loudwire Music Awards (?) o il premio "Spirit of Independence" (ahaah) nel Kerrang! Awards a me cosa deve dire?
I dinosauri di oggi erano le band che emergevano in una epoca remota dove,più che le classifiche dei dischi venduti o di pop of the tops, che c'era? Mica c'erano tutte 'ste minchiate....
Quindi vorrei capire dove sono tutte 'ste vacche da mungere e dove sono..
per me queato genere proposto non ha nulla da condividere e competere con il gruppo più cesso relegato in una cantina puzzolente a sparare decibel. Di base non lasciano trasparire nulla che mi possa far ricordare cosa è l'heavy metal e le sue origini.
Poi se a uno piace che se li goda ma mi lascia molto perplesso,aspetto che facciano storia e conquistino l'occidente.

crisc sand
ca diavl già ci sì
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 13 aprile 2016 22:16

Ma davvero state facendo dei ragionamenti intorno alle Babymetal?
(Maicol&Mirco)

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 13 aprile 2016 22:18

Ma dai..se ne parla così..
C'è chi ragiona a sua ragione su Dio e sul Diavolo,io "ragiono" su ciò che vedo perchè io so di certo che esiste..ma preferisco dire che ne parlo.

crisc sand
ca diavl già ci sì
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 13 aprile 2016 22:25

ho scritto "pop of the tops".. :...: :D
mannaggia alla topa.. :kinetic

crisc sand
ca diavl già ci sì
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 13 aprile 2016 23:01

johnny-blade ha scritto:
rabe ha scritto:ma infatti non sono loro a rovinare una scena gia' in decadenza, ma chi le osanna (fans che le considerano il futuro del metal) e chi le promuove (dinosauri del metal che farebbero forse meglio a fermarsi)
Mah..
Intanto la parola "dinosauri" lascia intendere qualcosa che è scomparso...il che è da vedere (musicalmente parlando,bisognerebbe prendere un gruppo alla volta ed esaminarlo insieme) e che cmq,se oggi lasciano un certo rammarico dei tempi che furono,hanno sicuramente imperato nel passato. E tutto ciò che ha fatto storia ha prodotto una forma di cultura.
Come la storia insegna nel corso dei secoli,ogni grande impero conquistato poi è decaduto. Ma ha dominato,nel tempo e nel mondo.
Adesso,non essendo un fan di queste "anime possedute" potrei anche sbagliarmi nel dire che alla fine stiamo parlando non di un gruppo interplanetario,ma manco continentale; stiamo parlando di (quante sono? 3? 4?) scemotte che sembrano uscite dall'ultima serie giapponese di xfactor o thevoice...come se adesso in Giappone stessero parlando e dibattendo delle ultime cretine o degli ultimi pirla passati nelle ultime edizioni italiane televisive. Queste non rovinano niente,sono relegate nel loro mondo (il giappone che per me,in fatto di passione e coinvolgimento sono un caso a parte,forse clinico..). Se poi fanno testo e credito tra le masse l'aver vinto da parte loro il Metal Hammer Golden Gods Awards (GB) con il Premio "Breakthrough Band" nel 2015 (cazzo è?) o l' Annual Loudwire Music Awards (?) o il premio "Spirit of Independence" (ahaah) nel Kerrang! Awards a me cosa deve dire?
I dinosauri di oggi erano le band che emergevano in una epoca remota dove,più che le classifiche dei dischi venduti o di pop of the tops, che c'era? Mica c'erano tutte 'ste minchiate....
Quindi vorrei capire dove sono tutte 'ste vacche da mungere e dove sono..
per me queato genere proposto non ha nulla da condividere e competere con il gruppo più cesso relegato in una cantina puzzolente a sparare decibel. Di base non lasciano trasparire nulla che mi possa far ricordare cosa è l'heavy metal e le sue origini.
Poi se a uno piace che se li goda ma mi lascia molto perplesso,aspetto che facciano storia e conquistino l'occidente.
tralascio il discorso sui dinosauri che se ne parlava anche su un altro 3d

per farti un esempio concreto: le babymerda sono in tour adesso negli States e suonano in arene da 2000-3000 persone con un prezzo medio del biglietto che sta a 50 carte minimo (sold out a NY, giusto per capirci)
2 settimane fa ho visto i Napalm Death (porca troia, i NAPALM DEATH, che sono un'istituzione), insieme ai Melvins (altra istituzione) in un buco da 200 persone massimo per 20$
a me sembra che mungano abbastanza

guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 13 aprile 2016 23:05

Ma le Babymetal sono i mungitori o le vacche?
(Maicol&Mirco)

johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 13 aprile 2016 23:07

Vabbé in USA tutto e niente é lecito. Le aspetto qui a Milano...o in Europa a suonare..

crisc sand
ca diavl già ci sì
Rispondi