Home page down

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Bloccato
Ubik
Io me e ubik

Home page down

Messaggio da Ubik » 1 aprile 2005 11:30

Gulp!
ubik da ieri non riesce accedere in home.
Crash?

p.s.
Come mai il forum va? E' una cosa a parte?
Oh, solo per cultura personale, eh. Non importante.

Grazie.
:)
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod » 1 aprile 2005 11:55

pss... pss... la concorrenza... pss..

Cmq a me si carica, lentamente ma si carica (doh! stupido criceto). Dai voglio essere magnanimo e riportarti le ultime news che hanno messo sul sito:

MORDID ANGEL: per aumentare l'aura di malvagità che già emanava il gruppo floridiano, nonché per incrementare il tasso tecnico della band, Trey Azagtoth ha deciso di rimpiazzare il batterista Pete Sandoval con l'taliano Stefano D'Orazio (già nei Pooh).

MICHAEL KISKE: nuovo progetto per il talentuoso singer tedesco; l'album dovrebbe essere già stato registrato con il titolo di "Dottor Birkmayer di Cermania", (sottotitolo "Molto pravissimo ... per fare buona kura occorre crande forza di folontà"); Michael è in cerca di una label disposta a pubblicarlo.

ANTHRAX: Joey Vera spiega i motivi del suo forzato allontanamento dalla band: <<Praticamente avevamo raggiunto questo nuovo accordo di sponsorship con la Acqua Lete S.p.A., e i ragazzi mi hanno detto che non potevo restare nella band per via del mio cognome>>

Ringraziami.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik » 1 aprile 2005 12:03

Cotlod ha scritto: pss... pss... la concorrenza... pss..

Cmq a me si carica, lentamente ma si carica (doh! stupido criceto). Dai voglio essere magnanimo e riportarti le ultime news che hanno messo sul sito:

MORDID ANGEL: per aumentare l'aura di malvagità che già emanava il gruppo floridiano, nonché per incrementare il tasso tecnico della band, Trey Azagtoth ha deciso di rimpiazzare il batterista Pete Sandoval con l'taliano Stefano D'Orazio (già nei Pooh).

MICHAEL KISKE: nuovo progetto per il talentuoso singer tedesco; l'album dovrebbe essere già stato registrato con il titolo di "Dottor Birkmayer di Cermania", (sottotitolo "Molto pravissimo ... per fare buona kura occorre crande forza di folontà"); Michael è in cerca di una label disposta a pubblicarlo.

ANTHRAX: Joey Vera spiega i motivi del suo forzato allontanamento dalla band: <<Praticamente avevamo raggiunto questo nuovo accordo di sponsorship con la Acqua Lete S.p.A., e i ragazzi mi hanno detto che non potevo restare nella band per via del mio cognome>>

Ringraziami.

:D
Sei un pirla!
Però ubik riso molto e ringrazia lo stesso.
Ma non è tutta farina del tuo mulino, eh? Dillo a ubik, dai dai.
Se è tua farina allora ubik propone cotlod per Metal-Zelig!
Cotlod
qualcosa

Piango... assai mi feristi

Messaggio da Cotlod » 1 aprile 2005 12:19

Ubik ma che hai la cicuta nelle vene? Come puoi essere così perfido? Insinui che la farina alla quale attinsi proviene dall'altrui mulino? Tu bomboletta ingrata! (ovviamente per il pss... pss... ti devo le royalties).

Cmq è tutto vero gggggggiuro.

PS chiccona dell'ultimo minuto: ecco la tracklist del nuovo album dei Black Label Society intitolato Mafia:

....
....

shhhhh....

....
....

(a megghiu parola è idda ca un si dici)
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Kill
Moderator
Contatta:

Messaggio da Kill » 1 aprile 2005 17:42

Ciao ragazzi,
scusateci per i problemi accorsi negli ultimi due giorni ad eutk però purtroppo abbiamo sforato il limite di banda e abbiamo dovuto aspettare che ci abilitassero un consumo più alto a causa dell'auomento degli accessi.

I problemi dovrebbero essere risolti.

P.S.
In ogni caso sito e forum girano su due server diversi.

Saluti a tutti
Eutk.net Support Manager

The Rock'n'Roll!
[url=http://www.thebulletz.net]www.thebulletz.net[/url]
Bloccato