perchè thread cd chiuso e non spostato in fun?

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Bloccato
dragula
oooo

perchè thread cd chiuso e non spostato in fun?

Messaggio da dragula » 22 agosto 2005 15:45

oggi l'admnistrator <kill ha chiuso la discussione cd postata su discussioni varie....perchè non spostarla su fun dove mi ha detto di andare ad aprirne un'altra invece di chiudere quella già esistente?
http://www.myspace.com/freeridesoul
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod » 22 agosto 2005 17:02

quoqo
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 22 agosto 2005 20:43

quoto e da profano chiedo:
troppo pesante da spostare???
in fondo erano 147 pagine...
attendo lumi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory » 22 agosto 2005 20:54

e soprattutto, perchè non ci ha pensato ignazio a fare il tutto? è in ferie?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 22 agosto 2005 21:32

ma a voi cosa cambia? :D
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 22 agosto 2005 22:01

Jem7 ha scritto: ma a voi cosa cambia? :D

fondamentalmente nulla.
ma era solo per capire certe cose, tutto quà.
visto che tu sei stato moderatore, sai dirmi se un thread da 147 pagine sia o meno pesante da spostare?
grassssie amigo.
;)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 22 agosto 2005 22:24

onestamente non credo cambi nulla, il link dovrebbe essere sempre lo stesso, cambia solo la sezione del forum dove viene visualizzato

poi magari dico cazzate, ma non credo sia uno spostamento a mettere in subbuglio il DB, al limite un merge con il topic su octavarium
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 22 agosto 2005 22:55

Jem7 ha scritto: poi magari dico cazzate, ma non credo sia uno spostamento a mettere in subbuglio il DB, al limite un merge con il topic su octavarium
:asd:

:D :D :D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 23 agosto 2005 09:02

ed intanto non si conoscono ancora i motivi.
USTICA?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kill
Moderator
Contatta:

Messaggio da Kill » 23 agosto 2005 11:47

ELASTIKO ha scritto: ed intanto non si conoscono ancora i motivi.
USTICA?
We we calma e sangue freddo non è che siamo tenuti a rispondere e soprattutto nei tempi che decidete voi. In ogni caso: chiudere/spostare/cancellare un topic è a totale discrezione dell'amministratore o del moderatore in questo caso, visto il contenuto direi assolutamente non fondamentale della discussione ho ritenuto più opportuno chiuderla piuttosto che rischiare di fare qualche pasticcio sul db (cosa che potrebbe accadere spostando le discussioni all'interno delle sezioni). In secondo luogo se una discussione viene chiusa inutile aprirne una simile (in questo caso generalmente Ignazio le cancella dirattamente ... in passato avrebbe anche bannato l'autore) e, soprattutto, cosa fondamentale, postate nei giusti topic giusti!!!

Rispondo alla questione dell'admin una volta x tutte: anche se Ignazio (che in questo momento è in ferie e per la vostra felicità ritornerà lunedì) è l'admin che si occupa in maniera + assidua della community sia io, sia il graz (o chiunque in un futuro si decida di incaricare) siamo e restiamo gli amministratori di questa board e, nel caso, se lo riteniamo opportuno operiamo sul forum azioni di moderazione.

Piccolo avvertimento: il forum è stato creato in primis per il divertimento degli utenti di eutk se in qualunque modo questo dovesse diventare, tramite l'associazione di parti degli utenti, motivo di scontro con gli admin verso gli user in questione verranno mosse delle azioni in quanto, come gia da passate esperienze, tali comportamenti sono altamente deleterei sia per noi sia per la community in se. Come gia precedentemente detto cercate di evitare di chiedere sempre il motivo di azioni di moderazione per due motivi:
a. perchè non siamo tenuti a dare spiegazioni (infatti Ignazio non ne da mai per sua scelta)
b. perchè si rifanno sempre a quel famoso regolamento che vi invito a leggere nel caso dovessero sorgervi dubbi in tal senso.

Saluti
Eutk.net Support Manager

The Rock'n'Roll!
[url=http://www.thebulletz.net]www.thebulletz.net[/url]
Bloccato