cirith ungol
- SimonFenix
- Senior Member
Re: cirith ungol
Si, purtroppo sono pochi i casi in cui vengano lasciate le copertine originali, spesso quelle italiane o sono brutte ma almeno inerenti al contenuto tipo Harry Potter o peggio, brutte e che non c'entrano una beata fava, con personaggi che nel libro non ci sono, tipo Shannara.
- SimonFenix
- Senior Member
Comunque tanto per chiarezza questo singolo è un brano che farà parte del nuovo album, se ce ne è uno in programma o una pubblicazione a parte?
Per ora è solo un singolo creato per un film d'animazione, Planet Of Doom.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
Il 5/10 verrà pubblicato tramite Metal Blade (in mille formati diversi...) un 12" con questo pezzo ed un live di Doomed Planet. Per un nuovo album non si sa nulla. Certo dubito che dopo tanto tempo abbiano preparato solo un pezzo. Ad ogni modo, ho scritto due righe che verranno pubblicate nei prossimi gg.SimonFenix ha scritto:Comunque tanto per chiarezza questo singolo è un brano che farà parte del nuovo album, se ce ne è uno in programma o una pubblicazione a parte?
- SimonFenix
- Senior Member
Me lo chiedevo perché di solito pezzi del genere che fanno parte di un videogioco o un film rimangono singoli a parte, come quello dei Blind Guardian per esempio
- SimonFenix
- Senior Member
http://www.metalhammer.it/2019/09/11/ci ... -im-alive/
Già preordinato il deluxe box set ma mi chiedo: quando ca**o uscirà questo benedetto nuovo album studio???
Già preordinato il deluxe box set ma mi chiedo: quando ca**o uscirà questo benedetto nuovo album studio???

Quel disegno in copertina di Whelan è I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E...
Io invece ho subito pensato che, delle 4, questa è la copertina meno ispirata. Ma non è nuova vero? Quel disegno di whelan mi pare esistesse già giusto?Polimar72 ha scritto:Quel disegno in copertina di Whelan è I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E...
È uno dei disegni più famosi, ci sono diversi libri che lo hanno in copertina...per me è assolutamente fantastico.
Due cose ho in coda di imminente acquisto: questo dvd e l'album degli akodex. E nessuno dei 2 è in vendita o prevendita attualmente su amazon 

- SimonFenix
- Senior Member
Io l'ho preso su EMP.
Atlantean Kodex prendilo direttamente su Cruz del Sur: prezzo ottimo per essere una nuova uscita (13 euro), spedizione immediata tramite corriere (mi è arrivato due giorni dopo aver perfezionato l'ordine), insomma vai sul sicuro.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Spese?diego ha scritto:Atlantean Kodex prendilo direttamente su Cruz del Sur: prezzo ottimo per essere una nuova uscita (13 euro), spedizione immediata tramite corriere (mi è arrivato due giorni dopo aver perfezionato l'ordine), insomma vai sul sicuro.
Di spedizione mi sembra 5 euro tramite corriere DHL; quindi totale 18 euro.Aragorn_V ha scritto: ↑23 settembre 2019 06:38Spese?diego ha scritto:Atlantean Kodex prendilo direttamente su Cruz del Sur: prezzo ottimo per essere una nuova uscita (13 euro), spedizione immediata tramite corriere (mi è arrivato due giorni dopo aver perfezionato l'ordine), insomma vai sul sicuro.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Spettacolo
.."Ho perso il mio cuore, ho perso la mia anima
Tradito da ogni mano
Ma ho ancora forza, ho ancora vita
E questo non cambierà mai"..
Tradito da ogni mano
Ma ho ancora forza, ho ancora vita
E questo non cambierà mai"..
- SimonFenix
- Senior Member
Finalmente mi è arrivato il box set!!!
Spettacolare!!!
Appena visto il concerto in DVD, madò che voce che tira fuori Baker.

Appena visto il concerto in DVD, madò che voce che tira fuori Baker.