Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Aprile si avvicina....
If you liked “The Golden Bough”, you won’t be disappointed.
If you didn’t like “The Golden Bough”, you should just stay the fuck away from this album.
solo la distorsione ed il sound di chitarra che hanno mi fa...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il cantante è un mio collega, collaboriamo su un'offerta per un impianto nucleare...
Però lui sta nella sede di New York...
Grandiosi, li amo. Stò preview è TOTALE. Se parte così..........
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il precedente mi era piaciuto moltissimo.
Questo promette gia' bene.. sentiremo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
"Io comunque spero nel caldo e nell'emozione...di solito di questi tempi c'è una moria di vecchietti causa collasso,vedi mai che.." [size=50]powerd by nonseinormale65[/size]
As the radiant wheel of the sun is growing and father winter leaves Europa behind, the time has come to descend from the Mountain Du-Ku for the second time. In the name of Enki, Sankt Blasius, Sankt Cäcilia and the Seven Gods who decree, we are glad to announce the release date for our second album, titled
The audio masters for "The White Goddess" were just sent out to the labels and the pressing plant. We're very enthusiastic about the album. We feel that we even might have surpassed "The Golden Bough". The album is really HUGE in terms of arrangements, sound and layout. We can't wait for you to hear it.
vi annuncio che alla festa di metal.it del 28 settembre ci sarà lo stand della cruz del sur che venderà in anteprima "The White Goddess" degli AK!!!
Graz ha scritto:vi annuncio che alla festa di metal.it del 28 settembre ci sarà lo stand della cruz del sur che venderà in anteprima "The White Goddess" degli AK!!!
Cazzo è l'album che più attendo e continua l'agonia dell'attesa.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Incredibilmente mi piace il pezzo nuovo. Via, proverò ad ascoltare il precedente lavoro, anche se dubito che riuscirò a reggere quel cantato per l'intera durata del disco.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Graz ha scritto:vi annuncio che alla festa di metal.it del 28 settembre ci sarà lo stand della cruz del sur che venderà in anteprima "The White Goddess" degli AK!!!
Cazzo è l'album che più attendo e continua l'agonia dell'attesa.
oste non sei venuto alla festa
Graz, se è una merda ( impossibile cazzo), sarà tutta colpa tua, sappilo!
Così
"...mi sono immaginato spessissimo con una spada bastarda irto su una collina ad aspettare gli infedeli che galoppano verso di me con un mucchio di cazzate in testa..."