Arch/Matheos - Sympathetic Resonance

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
AntonioC.
Senior Member

Re: Arch/Matheos - Sympathetic Resonance

Messaggio da AntonioC. » 15 maggio 2019 09:15

Disco che può guardare direttamente negli occhi, senza timore, i classici dei Fates Warning con Arch.
Considerando quanta acqua è passata sotto i ponti, che non si tratta più di giovincelli esuberanti, il disco ha un che di miracoloso.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V » 15 maggio 2019 13:11

AntonioC. ha scritto:Disco che può guardare direttamente negli occhi, senza timore, i classici dei Fates Warning con Arch.
Considerando quanta acqua è passata sotto i ponti, che non si tratta più di giovincelli esuberanti, il disco ha un che di miracoloso.
Concordo
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 16 maggio 2019 15:07

disco molto bello, devo ancora entrarci bene vista la poco immediatezzsa e anche la discreta lunghezza del platter e delle canzoni stesse.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp » 16 maggio 2019 17:39

La prestazione di Arch rientra tra le più grandi performance vocali da me udite. Inventiva, potenza, passione, estensione, linee vocali pazzesche.
Questo album è ancora meglio del precedente, e al solo pensarci sembra quasi impossibile.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi » 18 maggio 2019 08:15

Disco bomba, poco da fare. Unica cosa, anche per come Baker, la voce risulta perennemente a nanetta, la rende impegnativa da digerire nella distanza.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp » 19 maggio 2019 12:20

Quando assimilerete la voce di Arch, scoprirete uno dei più grandi cantanti del metal tutto.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp » 19 maggio 2019 12:31

Consiglio di ascoltare l'album con i testi (in attesa del disco, su metal archives ci sono). Il lavoro di Arch vi risulterà ancora più impressionante.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 22 maggio 2019 20:43

Qualcuno ha comprato il digipack?
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 22 maggio 2019 20:49

AntonioC. ha scritto:
22 maggio 2019 20:43
Non mi sembra di aver notato versioni differenti quando l'ho ordinato, comunque lo scoprirò quando mi arriverà (e mannaggia a me è nello stesso ordine della ristampa degli Heavy Load, che doveva uscire il 17, ma pare abbia subito dei ritardi)
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 22 maggio 2019 20:52

Paul_Diamond ha scritto:
22 maggio 2019 20:49
AntonioC. ha scritto:
Non mi sembra di aver notato versioni differenti quando l'ho ordinato, comunque lo scoprirò quando mi arriverà (e mannaggia a me è nello stesso ordine della ristampa degli Heavy Load, che doveva uscire il 17, ma pare abbia subito dei ritardi)
Ricevuto copia da Amazon difettosa. In pratica vi è uno strappo nella copertina interna, nella tasca alloggio del booklet, come se per farcelo entrare si è dovuto strappare un lembo, con il risultato che è aperto ad un lato e libretto che se ne scappa.
Segnalato la cosa ad Amazon che mi ha accordato una seconda spedizione, senza neanche bisogno di rispedirgli il primo. Arrivato oggi e....stesso difetto. A questo punto ho inviato una email alla Nuclear Blast segnalando la cosa. I signori (in tutti i sensi)di Amazon mi hanno accordato un rimborso.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 22 maggio 2019 21:01

Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 22 maggio 2019 21:11

Azz,è vero, sembra proprio come se avessero forzato per fare entrare il libretto. Speriamo bene, a sto punto il rischio che possa essere un difetto diffuso c'è, saresti stato ben sfigato a pescarne due fallate su due.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 22 maggio 2019 21:16

Paul_Diamond ha scritto:
22 maggio 2019 21:11
Azz,è vero, sembra proprio come se avessero forzato per fare entrare il libretto. Speriamo bene, a sto punto il rischio che possa essere un difetto diffuso c'è, saresti stato ben sfigato a pescarne due fallate su due.
Secondo me è causato dallo stesso macchianario che li confeziona.
Ho segnalato la cosa alla Nuclear Blast, vediamo se e come rispondono, ma a questo punto lo tengo così, è inutile rischiare. Fammi/fatemi sapere come sono i vostri e dove li avete presi.
thomastheflame
Junior Member

Messaggio da thomastheflame » 22 maggio 2019 21:39

AntonioC. ha scritto:
22 maggio 2019 21:16
Paul_Diamond ha scritto:
Ho segnalato la cosa alla Nuclear Blast, vediamo se e come rispondono, ma a questo punto lo tengo così, è inutile rischiare. Fammi/fatemi sapere come sono i vostri e dove li avete presi.
Io l'ho preso da EMP e c'è un leggerissimo taglietto (questione di un paio di millimetri) ma niente di drammatico...
Se non evidenziavi la cosa non me ne sarei neanche accorto...eh si che sono uno piuttosto pignolo!
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 22 maggio 2019 21:43

thomastheflame ha scritto:
22 maggio 2019 21:39
AntonioC. ha scritto:
22 maggio 2019 21:16
Paul_Diamond ha scritto:
Io l'ho preso da EMP e c'è un leggerissimo taglietto (questione di un paio di millimetri) ma niente di drammatico...
Se non evidenziavi la cosa non me ne sarei neanche accorto...eh si che sono uno piuttosto pignolo!
Evidentemente lo stock di Amazon è così, fermo restando che il problema, anche se meno evidente c'è anche su un altro stock.
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V » 22 maggio 2019 21:55

AntonioC. ha scritto:
Paul_Diamond ha scritto:
22 maggio 2019 20:49
AntonioC. ha scritto:
Ricevuto copia da Amazon difettosa. In pratica vi è uno strappo nella copertina interna, nella tasca alloggio del booklet, come se per farcelo entrare si è dovuto strappare un lembo, con il risultato che è aperto ad un lato e libretto che se ne scappa.
Segnalato la cosa ad Amazon che mi ha accordato una seconda spedizione, senza neanche bisogno di rispedirgli il primo. Arrivato oggi e....stesso difetto. A questo punto ho inviato una email alla Nuclear Blast segnalando la cosa. I signori (in tutti i sensi)di Amazon mi hanno accordato un rimborso.
Anche la mia copia, ma pochissimo. Capisco possa dare fastidio. Sicuramente un errore di produzione della cartotecnica. Preso su amazon.
L'avevo notato subito...
Un disco del genere avrebbe meritato un digipack limited deluxe. Qui stiamo parlando di una pietra miliare del genere
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. » 22 maggio 2019 22:03

Preferisco un dignitosissimo jewel case, molto più resistente anche in vista della spedizione.
Comunque Amazon non sono mi ha inviato due copie ma mi ha anche accordato il rimborso, senza farsi spedire indietro il cd.
Vediamo cosa mi rispondono dalla Metal Blade.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 22 maggio 2019 23:50

Vediamo quando mi arriva il mio, preso sempre su Amazon (venditore Dodax Italy).
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi