Tiamat / cos'altro consigliate?

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Aragorn_V
Senior Member

Re: R: Tiamat / cos'altro consigliate?

Messaggio da Aragorn_V » 9 aprile 2015 19:56

cinnamongirl ha scritto:Visto che in questo periodo sono a casa (in quarantena, per la precisione. ._.) ho tutto il tempo disponibile per scoprire nuovi gruppi, e recentemente, girovagando per Youtube, fra "i consigliati" noto questo --> https://www.youtube.com/watch?v=aqyjQ6-avK8
Quindi, spinta dalla curiosità, ho cliccato e ho ascoltato. Dopo aver ascoltato una, due, tre volte, ho capito che mi piaceva abbastanza e ho iniziato ad ascoltare un po' tutte le loro canzoni, apprezzandole un po' tutte.
Ora, vorrei i consigli e le opinioni dei più esperti, e ho ben pensato di scrivere qui, dato che è pieno da quanto ho potuto capire.
Ci sono altri gruppi che potete consigliarmi? (magari rimanendo sempre in questo stile, anche se accetto tutto. :c)
Non voglio farmi ammazzare dalla noia.
Se vuoi stare su qualcosa di molto vicino ai tiamat di wildhoney prova i Godgory, alcuni pezzi sono al limite del plagio. E' come se avessero preso il pezzo "gaia" o "visionaire" e ci avessero fatto sopra una intera discografia.
Poi, a parte, procurati i the blood divine di "awaken", che nel suo genere é un piccolo capolavoro (il successivo invece fa schifo). Se vuoi roba piú morbida ci sarebbero anche i the gallery di dreamscapes.
Giusto per non citare sempre i soliti
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Tiamat / cos'altro consigliate?

Messaggio da Dr. Stein » 15 settembre 2018 12:54

a quanto pare sono tornati a tutti gli effetti... riprendendo il vecchio sound...

meglio tardi che mai (eppure dal '97 in poi dicevano che erano maturati musicalmente, che non si definivano più al 100% una metal band etc. :asd: burzz )

hail to the true Tiamat
phpBB [video]

:kki: :cornine:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 17 settembre 2018 04:08

com'e' invecchiato :(

...perche' non suona piu' la chitarra?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 17 settembre 2018 10:25

Ha perso le chiavi di casa e la chitarra è rimasta dentro :(

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe » 18 settembre 2018 00:13

Graz ha scritto:Ha perso le chiavi di casa e la chitarra è rimasta dentro :(

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
pero' le chiavi del frigo ce l'ha eccome zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease. Force T. et al., Nature Cancer Rew. (2007)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

http://angrylikeawallaby.blogspot.com/

coglionazziiii (cit. by None)
Rispondi