Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Altra uscita molto interessante per l'area più classic. Frank ha fatto centro. Vi rimando alla sua rece. http://www.metalhammer.it/album.aspx/27 ... w-messiah/
I riferimenti ai Nocturnal Rites, soprattutto periodo "In A Time Of Blood And Fire" non sono affatto azzardati. Non esce più dal mio lettore.
Molti criticano il cantante, "troppo pulitino", io invece lo stò apprezzando molto, ma lo sapete, mi piacciono quelli scarsi
Embè embè, niente male davvero
Mi sono però andato ad ascoltare un po Turn on The Power ed è una bella perla grezza
Per ora si prospetta un buon album
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Avevo già ascoltato i primi estratti con discreto godimento, la rece di Frank non fa che confermare le prime ottime impressioni.
Sembra proprio una bella bombetta
Oh, complice il lavoro da casa sto trovando effettivamente più tempo per ascoltare musica e questo disco da quando mi è arrivato è diventata una tappa fissa.
Cazzo è quel classico fatto talmente bene che non stanca mai, MAI! Ci si sente a casa.
Sta roba non può non piacere a tutti, dai.
Ammiratelo!
Ma che bel disco era Poltergeist? Ovviamente uscito appena prima del covid e finito nell'oblio.
Ma i nostri eroi sfigati non si arrendono e tornano con Metal Merchants.
Può esserci titolo più ridicolo di Mercanti del Metallo? Io non credo.
Titolotraccia ottima, a parte la rima disaier/aier/faier che ormai dovrebbe essere vietata dalla legge.
Demone della Velocità invece mi sembra banalotta.
Comunque ci risentiamo sicuramente a novembre per il disco completo.
Il disco esce venerdì prossimo, ma è già disponibile per l'ascolto completo.
E sembra proprio essere uscito bene. Non so se se la gioca con Poltergeist, ma siamo lì.
Garanzia
FANTASTICI!!!
Questi da band semi sconosciuta e cult anni '80 stanno diventando dei veri fuoriclasse.
Che cantante, che asce..gli incroci in Speed Demon sono pazzeschi..
Disco dell'anno Poly approved
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/