Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
La Cruz del Sur colpisce ancora e ci regala l'ennesima realtà Heavy Metal di spessore eccelso, furi dal tempo e dalle mode che torna alle origini, alle radici con una freschezza e una ispirazione disarmante. A Dicembre esce IL disco Heavy Metal del 2016. Un clamoroso bignami del genere tutto, da adorare e basta. https://gravebreaker.bandcamp.com/
Metto il link al bandcamp dove si può ascoltare tutto il disco...benvenuti nel 1980
P.S:comprate questo disco, sosteniamo questa gente!!!!
Quando si avvicina il natale mi regali sempre una soddisfazione
L'anno scorso i Terminus, ora questi...non so se è il disco dell'anno, ma la prima sensazione è sicuramente positiva.
Sono neanche a metà, ma mi hanno già strappato almeno un paio di urletti di approvazione + accenno di headbanging
Assolutamente meravigliosi, 10 tracce da antologia dell' HM. Gli inserti di tastiera mi mandano fuori di testa. Questa volta anche la produzione è PERFETTA.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic