Troll (2018)

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Paul_Diamond
Senior Member

Re: Troll (2018)

Messaggio da Paul_Diamond » 5 maggio 2019 10:39

Bravi ragazzi, bene così.
Non vedo l'ora di godermelo, devo trovare qualcos'altro da ordinare sullo store di Shadow Kingdom Records.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 29 giugno 2019 20:26

Lo sto ascoltando spesso in questi giorni di insostenibile caldo milanese.
Mi genera una sorta di stato di allucinazione, cammino per strada, ma non sono lì.
Quando finisce e mi ritrovo nella realtà è un momento vagamente traumatico.
Non so come sia a mente fredda, ma in questo mio torrido trip estivo lo sto trovando un disco meraviglioso.
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog » 29 giugno 2019 22:39

li ho scoperti con il disco nuovo che trovo fantastico. Legend Master é il migliore disco doom dell'anno.
Brani lenti e di lunga durata che ci ammaliano e affascinano. Il tempo assume un'altra connotazione sentendo questo disco.
phpBB [video]
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 29 giugno 2019 23:19

Io l'avevo detto che era migliore del primo che già era bello :o
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 17 agosto 2019 19:47

Scusate se ci torno sopra, ma questo disco...boh, mi lascia senza parole, ero lì con in mano il libretto, che già quella copertina minimale viola e oro ha qualcosa di elegante e allo stesso tempo conturbante, poi ti metti a leggere i testi mentre scorre la musica...sarà che in questi ultimi giorni ho letto From Hell di Alan Moore e le architetture di Hawksmoor ed i deliri di Sir William Gull mi hanno suggestionato, ma credo di essermi trovato su un altro piano dell'esistenza.
Non ho fatto uso di droghe, per quel che può valere.
Non sono uno che grida facilmente al capolavoro, ma c'è qualcosa in questa band ed in questo disco, qualcosa che va oltre.
Indispensabili quanto i Pallbearer, chissà se qualcuno si accorgerà di loro.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 21 agosto 2019 19:52

Questa sera ho ascoltato il primo (sì, ci sono arrivato su bel tempestivo :D) e mi hanno fatto un'ottima impressione, seppur si tratta ovviamente di un parere molto superficiale.
Mi sento di concordare con codeste centrate parole:
Paul_Diamond ha scritto:
2 giugno 2018 21:02
Adoro questo disco, sono 35 minuti quasi magici, c'è una sorta di elegante morbidezza nel loro suono che mi spiazza ogni volta, non sbracano mai, non ci sono spigoli, ti ritrovi risucchiato nel vortice in compagnia di maghi, streghe e troll senza neanche accorgertene.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
diego

Messaggio da diego » 24 agosto 2019 01:00

Comprati entrambi direttamente sul sito della Shadow Kingdom Records, il primo dopo un solo ascolto, il secondo a scatola chiusa.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 24 agosto 2019 09:20

diego ha scritto:
24 agosto 2019 01:00
Comprati entrambi direttamente sul sito della Shadow Kingdom Records, il primo dopo un solo ascolto, il secondo a scatola chiusa.
Che responsabilità :|
Speriamo bene, dai, felice di averti a bordo :tru
diego

Messaggio da diego » 24 agosto 2019 09:50

Paul_Diamond ha scritto:
24 agosto 2019 09:20
diego ha scritto:
24 agosto 2019 01:00
Che responsabilità :|
Speriamo bene, dai, felice di averti a bordo :tru
Ieri sera / notte ho avuto un attacco compulsivo che ha completato un ciclo notevole iniziato qualche giorno fa; diciamo quindi che per un buon 20% di responsabilità posso esonerarti spostando la motivazione sul demone del "compra compra" che si era impossessato di me.
Altro 10% lo imputo alle copertine, entrambe mi sono piaciute molto.
Un fondamentale 40%, che è maggioranza relativa, lo attribuisco al prezzo stracciato che ho trovato andando direttamente sul sito della Shadow: 26 dollari e qualche spicciolo per entrambi i cd, comprese le spese di spedizione; Discogs e Amazon erano molto più esosi e mi avevano fatto dubitare.
A te rimane quindi una quota del 30%, ci tengo a precisarlo per la tua tranquillità ma anche per riconoscerti il giusto merito.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 24 agosto 2019 09:58

Hai fatto bene, presi direttamente da Shadow anch'io (insieme a parecchia altra roba nel corso degli anni).
Tra l'altro la spedizione è tracciata fino all'Italia; mediamente, da quando parte, il pacco viene consegnato nelle mani delle poste italiane in una decina di giorni.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 24 agosto 2019 11:33

diego ha scritto:
24 agosto 2019 09:50
Ieri sera / notte ho avuto un attacco compulsivo che ha completato un ciclo notevole iniziato qualche giorno fa; diciamo quindi che per un buon 20% di responsabilità posso esonerarti spostando la motivazione sul demone del "compra compra" che si era impossessato di me.
Un fondamentale 40%, che è maggioranza relativa, lo attribuisco al prezzo stracciato che ho trovato andando direttamente sul sito della Shadow: 26 dollari e qualche spicciolo per entrambi i cd, comprese le spese di spedizione; Discogs e Amazon erano molto più esosi e mi avevano fatto dubitare.
A te rimane quindi una quota del 30%, ci tengo a precisarlo per la tua tranquillità ma anche per riconoscerti il giusto merito.
phpBB [video]
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
diego

Messaggio da diego » 24 agosto 2019 12:28

None ha scritto:
24 agosto 2019 11:33
diego ha scritto:
24 agosto 2019 09:50
phpBB [video]
:D
diego

Messaggio da diego » 13 settembre 2019 11:53

Arrivati! :kki:
Rispondi