Probabilmente il pezzo più bello dell'anno. Quando esce il mio scritto vi racconto a modo come la penso.None ha scritto:Vintage pezzo clamoroso
Witherfall - A Prelude To Sorrow
Re: Witherfall - A Prelude To Sorrow
- The Healer
- Rainbow Warrior
Devo ancora ascoltarmelo tutto ma le vostre parole mi rincuorano a fronte della parziale delusione delle anteprime, non mi possono deludere. 

Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
The Fenix Pit
Dream on...
The Fenix Pit
-A Prelude To Sorrow (preludio)
-We Are Nothing 9
-Moment Of Silence 7
-Communion Of The Wicked 8
-Meridian's Visitation 9
-Shadows 9
-Ode To Despair 9
-The Call (interludio)
-Vintage 10
-Epilogue 8
-We Are Nothing 9
-Moment Of Silence 7
-Communion Of The Wicked 8
-Meridian's Visitation 9
-Shadows 9
-Ode To Despair 9
-The Call (interludio)
-Vintage 10
-Epilogue 8
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
finalmente ascoltato, discone
i dischi che rinconciliano con la *nostra* musica
tante e tali le influenze che non vale neanche perdere tempo a citarle, tutte perfettamente integrate

i dischi che rinconciliano con la *nostra* musica
tante e tali le influenze che non vale neanche perdere tempo a citarle, tutte perfettamente integrate
Sto ascoltando pezzi qua e la prima di godermi tutto il CD. Produzione alla Control Denied ma è il succo che conta ed è buono. Finalmente una nuova band da sostenere
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Recensione
http://www.metal.it/album.aspx/34301/20 ... to-sorrow/
Alla luce di quanto scritto e letto posso affermare, non essendo più l'unico
, che all'assolo di Vintage ho sempre i lacrimoni 

Alla luce di quanto scritto e letto posso affermare, non essendo più l'unico

tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Gran bella recensione Franco! 
Pur non avendo ancora terminato il primo ascolto (mancano giusto le ultime due), anche io sto avendo le stesse impressioni ovvero di un album piuttosto complesso e non di facile presa però in grado catturare prepotentemente l'attenzione, di "obbligare" l'ascoltatore a premere nuovamente play per scoprire/assaporare/apprezzare nuovi particolari di cui è colmo questo A Prelude to Sorrow.
Finalmente una nuova band da sostenere. (cit. Urizen)

Pur non avendo ancora terminato il primo ascolto (mancano giusto le ultime due), anche io sto avendo le stesse impressioni ovvero di un album piuttosto complesso e non di facile presa però in grado catturare prepotentemente l'attenzione, di "obbligare" l'ascoltatore a premere nuovamente play per scoprire/assaporare/apprezzare nuovi particolari di cui è colmo questo A Prelude to Sorrow.
Finalmente una nuova band da sostenere. (cit. Urizen)
Dream on...
The Fenix Pit
Dream on...
The Fenix Pit
Tu forse ignori che alcune vocals di Vintage mi ricordano il Mike Baker più strazianteNone ha scritto:Recensione![]()
Alla luce di quanto scritto e letto posso affermare, non essendo più l'unico, che all'assolo di Vintage ho sempre i lacrimoni

daje regà
supportiamo

supportiamo

Supporto, piacciono molto anche a me. Sound vario e nevermoriano e, soprattutto, non sono true.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Mi emoziona sinceramente leggere ben tre pagine di commenti prettamente musicali dedicati ad un gruppo fondamentalmente emergente.
C'è ancora luce là in fondo.
Dream on...
The Fenix Pit
Dream on...
The Fenix Pit
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Quindi il nuovo non è deludente come sembrava, anzi... molto bene, spero di poterlo ascoltare presto.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic

"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Quoto. Ora spendete sti soldi.Fenix ha scritto:Mi emoziona sinceramente leggere ben tre pagine di commenti prettamente musicali dedicati ad un gruppo fondamentalmente emergente.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- The Healer
- Rainbow Warrior
Per adesso non mi accodo ai giudizi entusiasti degli altri. Ci sono pezzi davvero molto belli alternati ad altri che non mi dicono granché. Sicuramente non è un disco immediato, quindi con altri ascolti forse lo metabolizzerò meglio... vedremo...
scoperti grazie alla videorecensione del primo sul canale youtube di metal.it un pò di tempo fa, purtroppo per ora li sto ascoltando solo su spotify ma prenderò entrambi i dischi appena riesco. Stanno crescendo parecchio ascolto dopo ascolto, oltre i nevermore mi ricordano in alcuni passaggi gli opeth, sull'utilizzo della parti acustiche più che altro (forse meno amalgamate al sound rispetto agli opeth, ma tanta roba).
Mi sa che a breve farò una bella carrettata di acquisti visto l'uscita anche del testamento di Warrel Dane e una nuova scoperta (motorowl)

Mi sa che a breve farò una bella carrettata di acquisti visto l'uscita anche del testamento di Warrel Dane e una nuova scoperta (motorowl)

Bravo!SumKinda ha scritto:scoperti grazie alla videorecensione del primo sul canale youtube di metal.it un pò di tempo fa, purtroppo per ora li sto ascoltando solo su spotify ma prenderò entrambi i dischi appena riesco. Stanno crescendo parecchio ascolto dopo ascolto, oltre i nevermore mi ricordano in alcuni passaggi gli opeth, sull'utilizzo della parti acustiche più che altro (forse meno amalgamate al sound rispetto agli opeth, ma tanta roba).
![]()
![]()

l'anno prossimo in tour con i Sonata Arctica (che curiosamente faranno show solamente acustici)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
bel tour del cazzo
Siete quasi tutti dei deficienti 

ma loro credo suoneranno elettrici