La Grecia negli anni ci ha regalato tante soddisfazioni metalliche, ma Cipro mi sa che mi mancava.
Quale modo migliore di colmare questa lacuna che con un disco fieramente a cavallo tra l'Epic e lo US Power?
Sembrano proprio crederci questi ragazzi ciprioti, che escono a marzo su No Remorse con il loro terzo disco e, a leggere le recensioni, mi sa che c'è da recuperare puro il loro secondo lavoro, pare meritevole.
Solitary Sabred - By Fire & Brimstone
- Paul_Diamond
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Re: Solitary Sabred - By Fire & Brimstone
infatti lo è e ne parlammo. Di Cipro ci sono pure gli ottimi Mirror (Pyramid of Terror in molte top 10 dell'anno appena passato)Paul_Diamond ha scritto: ↑29 febbraio 2020 10:58 ....e, a leggere le recensioni, mi sa che c'è da recuperare puro il loro secondo lavoro, pare meritevole.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Dove ne avete parlato? Non ne ho trovato traccia.None ha scritto: ↑29 febbraio 2020 11:22infatti lo è e ne parlammo. Di Cipro ci sono pure gli ottimi Mirror (Pyramid of Terror in molte top 10 dell'anno appena passato)Paul_Diamond ha scritto: ↑29 febbraio 2020 10:58 ....e, a leggere le recensioni, mi sa che c'è da recuperare puro il loro secondo lavoro, pare meritevole.
Minchia vero comunque, gli ottimissimi Mirror! Ho comprato Pyramid of Terror su vostro consiglio, ma avevo rimosso la provenienza.
- None
- Zu Nuddu
- Paul_Diamond
- Senior Member
E vedi che sono una merda sti calderoni?
Uno così come cazzo fa a trovare quello che sta cercando?
Lacrime nella pioggia.
Comunque, per chi fosse interessato, il precedente Redemption Through Force è acquistabile sullo shop della Cruz
Lacrime nella pioggia.
Comunque, per chi fosse interessato, il precedente Redemption Through Force è acquistabile sullo shop della Cruz
- None
- Zu Nuddu
Basta seguirli e non avere la memoria di @EnnioPaul_Diamond ha scritto: ↑29 febbraio 2020 15:19 E vedi che sono una merda sti calderoni?
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Hanno un buon tiro ci sento un richiamo delle zucche. 
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/