Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Basta, dopo un secondo giro del primo pezzo che avevo già messo nelle nuove uscite e di questo secondo che aggiungo adesso, mi sento in dovere di dedicargli spazio, altrimenti poi rischio di dimenticarmeli.
Riassunto delle puntate precedenti: Canada + Metallo Classico.
Disco di debutto in uscita il 30 novembre, già carrellizzabile sullo shop della Cruz
Finalmente arrivato ed ascoltato. Ad un primo giro posso dire che è molto più vario di quanto pensassi (c'è anche un pezzo col cantato sporco), la qualità c'è ma capirò meglio con i prossimi ascolti, con calma, e poi scriverò le mie due cacate.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
None ha scritto: ↑10 ottobre 2020 12:08
Non condivido il vostro entusiasmo, a parte la seconda metà del secondo pezzo che mi ha fatto ricredere. Da approfondire comunque.
Non condivido il vostro entusiasmo, a parte la seconda metà del secondo pezzo che mi ha fatto ricredere. Da approfondire comunque.
Il tuo cuore è arido
Leggo che un concept, quindi a maggior ragione necessita di un ascolto completo.
ho sentito due brani e solo la voce mi fa impazzire...
provvedo all'ascolto completo
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Condivido la non condivisione.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Condivido la non condivisione.
Anche a me hanno detto poco
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
spellblade canzone del 2020, come lo era stata traitor's gate 2 anni fa
Bello bello 'sto disco: dritto, senza arzigogoli ma non per questo scontato, atmosfere intense e patina vintage.
E poi che gli vuoi dire a un gruppo che nel 2020 ha le palle di sfornare un concept su un guerriero solitario che combatte contro le forze del male?
Alla grande.
Frank ha scritto: ↑29 novembre 2020 12:45
È deciso: scontreremo le nostre armate su un terreno neutrale, il campo da golf di KK, e chi vivrà...vivrà!
Abbiamo con noi il Dio Cefalo, quindi guadagno tempo e mi congratulo già col #TeamAridi per la loro bella prestazione, perchè comunque il fair play è importante.
Frank ha scritto: ↑29 novembre 2020 12:45
È deciso: scontreremo le nostre armate su un terreno neutrale, il campo da golf di KK, e chi vivrà...vivrà!
Abbiamo con noi il Dio Cefalo, quindi guadagno tempo e mi congratulo già col #TeamAridi per la loro bella prestazione, perchè comunque il fair play è importante.