bravoCoroner ha scritto:Mi sto ascoltando l'ultimo album dei russi Talsur, intitolato Slough of despond..molto bello, molto malinconico

bravoCoroner ha scritto:Mi sto ascoltando l'ultimo album dei russi Talsur, intitolato Slough of despond..molto bello, molto malinconico
fantastica segnalazione gino. non li conoscevo per nulla, ma hanno fatto un bordello di dischi...Gino ha scritto:Mourning Waste, francesi, attivi già da un bel po'. lascio a Moonfog l'onere di definirli. Qui sotto trovate l'ep "Waste", 3 pezzi per 73 minuti.
Concordo con chi ne parla bene, pur non aggiungendo molto al genere (e al loro stesso passato) è un gran disco, brillante (nonostante l'oscurità che regna sovrana..) anche nel suono.None ha scritto:è uscito il nuovo Mournful Congregation, "The Incubus of Karma", e già ne parlano tutti benissimo
http://listen.20buckspin.com/album/the-incubus-of-karma
e quali generi hai cancellato dalla lista?None ha scritto:Ancora devo ascoltare gli Assumption e solo una settimana fa ho scoperto che gli Eye Of Solitude avevano fatto un nuovo disco, non so dove trovare il tempo
E dire che ho pure ridotto i "generi" che ascolt(av)o
l'ultimo degli Amenra l'ho eliminato anch'io perche' e' troppo positivo e solareNone ha scritto:Il post-qualsiasi cosa ad esempio, gli ultimi due sono stati gli Amenra (ottobre) e i Below The Sun (maggio)