Bologna Violenta - Discordia

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Rispondi
Coroner
Grin
Contatta:

Bologna Violenta - Discordia

Messaggio da Coroner » 14 aprile 2016 22:13

Nuovo disco anche per Bologna Violenta, per la prima volta con un batterista umano

"Discordia" c'è sul bandcamp: https://bolognaviolenta.bandcamp.com/album/discordia

c'è anche un videoclip per "Incredibile lite al supermercato", però non lo trovo più

considerando "Uno Bianca" un vero capolavoro, ho l'impressione che con un batterista vero si sia irrimediabilmente persa quella componente disumanizzata/nte, quel tocco freddo e schizofrenico che secondo me era la cigliegina sulla torticina
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
cdf
dark shine

Re: Bologna Violenta - Discordia

Messaggio da cdf » 15 aprile 2016 07:53

"Uno Bianca" è inarrivabile, ma questo nuovo "Discordia" si difende bene.

P.S.: il batterista è disumano!
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Re: Bologna Violenta - Discordia

Messaggio da MaxOwaR666 » 30 aprile 2016 18:47

il batterista non toglie nulla alla disumanizzata. Riesce a suonare tra un umano e una drum machine e fa paura.

ascoltato poche volte ma pur essendo bello mi pare un leggere passo indietro rispetto a Uno Bianca, ma anche sotto Utopie... e il Nuovissimo Mondo.

Intendiamoci, ad averne di album cosi, ma siamo parecchio sotto quel che speravo.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Rispondi