ma anche se tirassero fuori un capolavoro tu avresti da ridire per partito preso.rabe ha scritto: e lo credo per davvero
sei troppo tranchant, si sa.

ma anche se tirassero fuori un capolavoro tu avresti da ridire per partito preso.rabe ha scritto: e lo credo per davvero
None ha scritto:quando avranno finito il CD sarà morto (vedi topic) e dovranno rifare tutto
no no, tirassero fuori il capolavoro, sarei il primo ad ammetterloELASTIKO ha scritto:ma anche se tirassero fuori un capolavoro tu avresti da ridire per partito preso.rabe ha scritto: e lo credo per davvero
sei troppo tranchant, si sa.
Danny ne ha quasi 60Disgustipated ha scritto:Un po' quoto Rabe, ma sono comunque curioso di sapere cosa possano tirare fuori i Tool 50enni.
Erlik_khan ha scritto:Io immagino che, fra 3 o 4 anni, uscirà l'album con dieci tracce, 5 delle quali saranno brevi pezzi strumentali d'atmosfera o intermezzi, con 5 pezzi veri e propri, che andranno dal sufficiente ma banale all'appena discreto.
Il bello che, per la gioia di Reib, ci sarà pure qualcuno che dirà: Oh, ma questi sembrano i Soen!