Elio e le Storie Tese: nuovo album!

Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 19 febbraio 2008 15:32

MaxOwaR666 ha scritto: esce il 20... oggi ne abbiamo 19

lo so bene, ma visto che su iTunes e' gia' disponibile...
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 19 febbraio 2008 16:01

:cornine: ce l'ho!!!

gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 19 febbraio 2008 16:42

dove lo hai trovato?

su emule ho visto che c'e qualcosa ma non so se sia un fake
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC » 19 febbraio 2008 16:49

credo su itunes visto raziel lo usa!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 16:59

gastone paperone ha scritto: dove lo hai trovato?

su emule ho visto che c'e qualcosa ma non so se sia un fake

con le nuove regole di sto forum sarebbe meglio non fare riferimento al quadrupede :)
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 19 febbraio 2008 17:13

MaxOwaR666 ha scritto: con le nuove regole di sto forum sarebbe meglio non fare riferimento al quadrupede :)

io ho solo chiesto dove lo ha trovato, non ho chiesto link

se non si possono fare neppure queste domande che mi bannino tranquillamente

io su iTunes, vista la qualita' audio non sprecherei i miei soldi
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 » 19 febbraio 2008 17:47

gastone paperone ha scritto: io ho solo chiesto dove lo ha trovato, non ho chiesto link

io su iTunes, vista la qualita' audio non sprecherei i miei soldi

ma no era solo per avvisare che da quel che ho capito si ha meno intenzione di essere intolleranti riguardo ai discorsi sul file sharing qui dentro ;) tutto qui
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 19 febbraio 2008 21:35

...lo comprai su iTunes,me ne pentii pero'.Sarebbe stato meglio ascoltarlo prima un pochino,a livello di testi mi sembra sulla falsariga di Cricricrocrucre...cioè,io da Elio voglio testi che mi facciano ridere,come sui primi album,qui manco mezzo sorriso ho fatto (mi mancano ancora 4-5 da ascoltare pero' nn credo che possano cambiare di molto il giudizio finale)

Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 19 febbraio 2008 21:57

Raziel ha scritto: ...lo comprai su iTunes,me ne pentii pero'.Sarebbe stato meglio ascoltarlo prima un pochino,a livello di testi mi sembra sulla falsariga di Cricricrocrucre...cioè,io da Elio voglio testi che mi facciano ridere,come sui primi album,qui manco mezzo sorriso ho fatto (mi mancano ancora 4-5 da ascoltare pero' nn credo che possano cambiare di molto il giudizio finale)

a me elio non fa ridere da un bel pezzo
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder » 20 febbraio 2008 09:40

Dopo un primo ascolto dell'album (comprato stamattina) 2 cose :
musicalmente incredibili,i testi purtroppo sono stranamente banali
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder » 20 febbraio 2008 09:47

Fox Mulder ha scritto: Dopo un primo ascolto dell'album (comprato stamattina) 2 cose :
musicalmente incredibili,i testi purtroppo sono stranamente banali (plafone e tristezza ad esempio)
Al secondo ascolto l'album non mi esalta particolarmente; è proprio dal punto di vista dei testi che c'è una grossa carenza di idee e di "sorpresa"
Ultima modifica di Fox Mulder il 20 febbraio 2008 12:32, modificato 1 volta in totale.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 20 febbraio 2008 15:06

Raziel ha scritto: ...lo comprai su iTunes,me ne pentii pero'.Sarebbe stato meglio ascoltarlo prima un pochino,a livello di testi mi sembra sulla falsariga di Cricricrocrucre...cioè,io da Elio voglio testi che mi facciano ridere,come sui primi album,qui manco mezzo sorriso ho fatto (mi mancano ancora 4-5 da ascoltare pero' nn credo che possano cambiare di molto il giudizio finale)

i testi di cracracriccrecr sono fantastici e lavoratissimi, mi pare ovvio che "cara ti amo" sia qualcosa di diverso...

Cicciput per meta' aveva ottimi testi poi l'altra meta' sarebbe potuta essere benissimo strumentale

stasera me lo piglio!
t30n3
Sasuke
Contatta:

Messaggio da t30n3 » 20 febbraio 2008 19:49

preso e ascoltato al lavoro, mi riservo il giudizio
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder » 20 febbraio 2008 23:37

Bene,dopo diversi ascolti devo dire che è un buon album;alcune canzoni abbastanza anonime sinceramente,altre belle tipo Gargaroz,Parco Sempione la ormai celebre (e per me riuscitissima) Suicidio a sorpresa ,Heavy Samba ,Il congresso delle parti molli.
I testi in effetti non sono più quelli di un tempo.
Sicuramente non d'impatto,va ascoltato diverse volte
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker » 21 febbraio 2008 00:02

è da riascoltare più volte...musicalmente è stupendo...i testi sono abbastanza ostici..e col tempo si colgono diverse chicche...

e poi cazzo suicidio a sorpresa(pestilence, monstruosity, sarcofago XD atrocity madòòò)allegro, andante con moto, allegretto, allegro sono spettacolari... XD valgono da sole l'intero cd..

ps

pochi sanno che ascoltando all'incontrario il death metàl, scopriranno dei messaggi che ascoltati all'incontrar, sono uguali al death metàl che avevi prima di girarli..
quando invece capovolgi una canzone black metàl....ecc ecc

XD
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 » 21 febbraio 2008 01:31

sentito un paio di volte e devo dire che mi è piaciuto. lo devo riascoltare, però
l'appia ha crashato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 01:37

gastone paperone ha scritto: io ho solo chiesto dove lo ha trovato, non ho chiesto link

no, tu hai detto che l'hai trovato su eMule e non sai se sia un fake.
ben diverso.
il ban?
non rientra nei miei poteri, ma qualcuno potrebbe anche attivarsi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 21 febbraio 2008 11:47

ELASTIKO ha scritto: no, tu hai detto che l'hai trovato su eMule e non sai se sia un fake.
ben diverso.
il ban?
non rientra nei miei poteri, ma qualcuno potrebbe anche attivarsi.

senti Ela' preciso una cosa:

- uno io posso fare quello che mi pare, posso cercare su emule, dire che lo scarico il disco ecc. ma se non ti lascio una beneamata cippa di link che cazzo rompi i coglioni? (PS io sono iscritto al Fave Club quindi me lo scarico tranquillamente dal sito)
- l'esistenza dei p2p e' un dato di fatto, mettere la testa sotto la sabbia non solo e' ridicolo ed ottuso, ma denota un voler chiudersi in una specie di limbo di sta cippa
- se dovessi essere bannato per questa cosa, sinceramente non me ne frega un beneamato cazzo, ma saremo all'assurdo e a sto punto non mi interesserebbe scrivere un forum para-fascista

tornando IT il disco e' bello a parte due canzoni oscene "Indiani" (perche' mai e' stata incisa?!?!) e "Supermassiccio" (musicalmente da sbavo, ma il testo e' una cagata assurda)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 21 febbraio 2008 12:16

Gastone, è stato detto più volte che è vietato fare riferimento al fatto che si scarica (evidentemente un motivo ci sarà, no?), quindi per favore adeguati, non mi pare nulla di drastico :)

detto questo, i due pezzi che ho sentito (Parco Sempione e il pezzo sul death metal) non mi sono piaciuti, quindi credo che l'album non lo ascolterò neanche, e ricorderò Elio per come era ai bei vecchi tempi
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 12:23

gastone paperone ha scritto: senti Ela' preciso una cosa:

- uno io posso fare quello che mi pare, posso cercare su emule, dire che lo scarico il disco ecc. ma se non ti lascio una beneamata cippa di link che cazzo rompi i coglioni? (PS io sono iscritto al Fave Club quindi me lo scarico tranquillamente dal sito)
- l'esistenza dei p2p e' un dato di fatto, mettere la testa sotto la sabbia non solo e' ridicolo ed ottuso, ma denota un voler chiudersi in una specie di limbo di sta cippa
- se dovessi essere bannato per questa cosa, sinceramente non me ne frega un beneamato cazzo, ma saremo all'assurdo e a sto punto non mi interesserebbe scrivere un forum para-fascista

- puoi fare quello che ti pare A CASA TUA.
se fossi su un forum PRIVATO dove PAGHI qualcosa, allora il discorso sarebbe ben diverso.
NON puoi dire che lo scarichi, NON puoi dire che lo cerchi su eMule, NON puoi lasciare/chiedere link.
non rompo i coglioni, sei tu (ed altri) che non avete rispetto di un forum/portale dietro al quale c'è gente che spende del proprio tempo e delle proprie energie.
- non siamo ridicoli nè ottusi, non mettiamo la testa sotto la sabbia, non vogliamo chiudersi in nessun cazzo di limbo.
mettiamo che per menefreghismo tuo/vostro, questo portale e/o alcuni membri della redazione (senza andar a toccare la società che sta dietro al tutto) dovessero avere problemi, di qualsiasi voglia natura?
ovviamente per te/voi non cambierebbe nulla, ci sono centomila altri siti.
- il ban è ovviamente da non prendere in considerazione, visto che non siamo in un forum fascista (e dovresti saperlo, non fare il coglioncello, dai).
non siamo nell'assurdo, siamo solo in una fase dove si è persa la concezione di rispetto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 21 febbraio 2008 12:34

ecco, direi che Andrea è stato un zinzino più esaustivo e chiaro di me :asd:
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 21 febbraio 2008 12:58

ELASTIKO ha scritto: NON puoi dire che lo scarichi, NON puoi dire che lo cerchi su eMule, NON puoi lasciare/chiedere link.

perche'?
ELASTIKO ha scritto: non rompo i coglioni, sei tu (ed altri) che non avete rispetto di un forum/portale dietro al quale c'è gente che spende del proprio tempo e delle proprie energie.

si ma occhio che un sito e soprattutto un forum funziona perche' c'e' gente che discute, il p2p fa parte della quotidianita' far finta che non esista cosa significa?

OK allora su un 3D su "Chinede Democracy" non si dovrebbe scrivere nulla visto che tutto quello che si e' sentito sono solo leaks scaricati, ops "trovati" (preferisci questo termine?) in rete, scusa volevo dire "in giro".

scusami ma questa e' una buffonata.
ELASTIKO ha scritto: non siamo in un forum fascista (e dovresti saperlo, non fare il coglioncello, dai)

fascista e' chi fascita fa
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 12:59

mi pare evidente che il tuo menefreghismo sia superiore alla tua, presunta, intelligenza.

ne prendiamo atto.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner » 21 febbraio 2008 13:03

gastone paperone ha scritto: perche'?

si ma occhio che un sito e soprattutto un forum funziona perche' c'e' gente che discute, il p2p fa parte della quotidianita' far finta che non esista cosa significa?

OK allora su un 3D su "Chinede Democracy" non si dovrebbe scrivere nulla visto che tutto quello che si e' sentito sono solo leaks scaricati, ops "trovati" (preferisci questo termine?) in rete, scusa volevo dire "in giro".

1. perchè così dice il regolamento :)

2. esattamente...non si può più parlare di dischi che devono ancora uscire (a patto che non ci siano già sample ufficiali e legali ). Quindi adesso come adesso il topic su CHinese Democracy non dovrebbe esistere

che poi il p2p sia parte integrante eccetera può anche trovarmi d'accordo...nessuno qui dice che non devi scaricare i cd (ognuno fa quel che vuole, pagandone anche le conseguenze), semplicemente basta che tu non dica come hai avuto il disco...perchè potresti mandare in rogne chi il sito/forum lo amministra
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 13:03

gastone paperone ha scritto: perche'?

perchè ESISTE un REGOLAMENTO da RISPETTARE.
gastone paperone ha scritto:

un forum funziona se gente che RISPETTA il REGOLAMENTO.

e ripeto, forse non sai leggere, che NON facciamo finta di niente.

lavoreremo per chiudere/modificare certi thread.
come abbiamo già fatto.

scusami ma qui di buffone ci sei solo te.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull » 21 febbraio 2008 13:20

Comprato subitissimo ieri mattina. Per ora ho sentito solo heavy samba e suicidio a sorpresa :rip
ripe
- Jeg Hater Gud -

Messaggio da ripe » 21 febbraio 2008 13:28

gastone sei invitato ufficialmente a terminare qui ogni riferimento a download illegali.
Questo forum è tutto fuorché fascista, cercate di mantenerlo tale. E' solo una questione di buonsenso. ;)
[size=75]
Absence of war does not mean peace
It is just a temporary phase
When all hell breaks loose
It is the war to end all wars
[/size]
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 21 febbraio 2008 14:37

:asd: ...Ela,eddai su,tu nn ti ci dovresti mettere in discussioni sul download illegale o no visto quello che è venuto fuori con i Cavalera Conspiracy.Quello che hai ascoltato nn era sicuramente un promo ma una cartella fake scaricata dal mulo.

p.s. l'album di Elio mi fa veramente cagare.Se voglio ascoltare la musica e nn i testi nn mi ascolto di sicuro Elio.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 14:43

Raziel ha scritto: :asd: ...Ela,eddai su,tu nn ti ci dovresti mettere in discussioni sul download illegale o no visto quello che è venuto fuori con i Cavalera Conspiracy.Quello che hai ascoltato nn era sicuramente un promo ma una cartella fake scaricata dal mulo.

guarda Cris, non c'è bisogno di comportarsi da asilo Mariuccia tirando in ballo vecchie storie.
prima della suddivisione del forum, che corrisponde anche al nuovo regolamento (che il Graz renderà disponibile il prima possibile), il 99% dell'utenza si è macchiato di uno o più sgarri contro al regolamento.
nessuno è stato richiamato/bannato perchè, a differenza di quanto alcuni credono, Eutk non è un portale fascista, anzi.
dal giorno che è partita la suddivisione, con tanto di thread stickato da parte del Graz, il vento ha cominciato a tirar da un'altra parte.
quindi, se in passato si è stati "leggerini" (me per primo) ora non è più possibile.
non vedo quale sia il problema ad allinearsi con una rigidità leggerissimamente più ferrea.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 21 febbraio 2008 14:57

...beh dai,mica tanto vecchie, la cose dei Cavalera Conspiracy è di un paio di settimane fa eh.

...cmq boh,mi sembra una cavolata questa,nn si potrebbe mettere scritto che il forum/il gestore/o chi x esso nn risponde delle cose scritte dagli utenti e che quindi ognuno è l'unico responsabile di cio' che dice,a suo eventuale rischio o pericolo.

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 14:59

Raziel ha scritto:

...cmq boh,mi sembra una cavolata questa,nn si potrebbe mettere scritto che il forum/il gestore/o chi x esso nn risponde delle cose scritte dagli utenti e che quindi ognuno è l'unico responsabile di cio' che dice,a suo eventuale rischio o pericolo.

a me sembra molto più una cavolata che qualcuno non riesca a cambiare il modo di scrivere le cose.
invece di "scaricato" è così difficile scrivere "ascoltato"?
suvvia...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 21 febbraio 2008 15:08

ELASTIKO ha scritto: a me sembra molto più una cavolata che qualcuno non riesca a cambiare il modo di scrivere le cose.
invece di "scaricato" è così difficile scrivere "ascoltato"?
suvvia...

questa e' pura e semplice ipocrisia
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO » 21 febbraio 2008 15:09

gastone paperone ha scritto: questa e' pura e semplice ipocrisia

chiamala come ti pare.
non ti garba?
pazienza.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone » 21 febbraio 2008 15:40

ELASTIKO ha scritto: chiamala come ti pare.
non ti garba?
pazienza.

no non mi garba

non e' detto che se ci siano le regole queste siano giuste a priori.

visto che le discussioni su dove eraciracs i dischi non sono ne' frequenti ne' vengono dati link specifici, tutto questo rasenta l'assurdita' con sindrome paranoica.

Nel forum arriveremo a leggere conversazioni come questa:

eutker1: "ho ascoltato il nuovo disco degli Cunt Driller una vera figata!!"

eutiker2: "come hai fatto? esce tra 2 mesi?"

eutiker1: "me lo ha portato a casa un Mulo attraverso un Torrente"

eutiker2: "ma non era un Asino? io con i Torrenti non ci so fare"

eutiker3: "prova a Cercare l'Anima, mi hanno detto che e' facile e intuitivo"

Io a passare per decerebrato non ci sto continuero' come ho sempre fatto se saro' cacciato I won't give a fucking shit my friend! it's not the end of the world!

saluti
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 21 febbraio 2008 15:48

Raziel ha scritto: ...beh dai,mica tanto vecchie, la cose dei Cavalera Conspiracy è di un paio di settimane fa eh.

salve
sono il fascista :D

quanto vi piace mettervi in bocca queste parole...io sono di ultradestra, e fosse per me il fascismo ve lo farei assaggiare davvero, così vi rendereste conto di quanta libertà abbiate oggi...

ma vabbè, dato che non posso, mi limiterò a dirvi che questa nuova regolamentazione non è che me la sono inventata una mattina che ero sul cesso e non sapevo cosa fare

mi è stata "gentilmente" richiesta da una serie di "persone", stanche ed irritate di leggere discussioni su artisti e dischi non ancora sul mercato, nè su myspace o altro

mi sono informato un po' e mi risulta che, oltre ovviamente all'utente che scrive, sia responsabile anche chi mette a disposizione lo spazio virtuale, così come i siti che offrono solo redirect esterni o addirittura i provider passano casini per l'uso, chiamiamolo improprio, che ne fanno i loro utenti

adesso raziel...
tu rischieresti? sei sincero?
te ne fregheresti di tutto perchè sei certo che tu non sei responsabile?

ammiro il tuo coraggio
io invece sono un pavido e non mi va di rischiare nulla, manco fosse una multa di 50 euro, dato che ho le pezze al culo e non so come pagare 110 euro di bolletta forum mentre tu sei indeciso se comprare una macchina da 60 o 100 mila euro

quindi, a me se lo chiamate fascismo, nazismo, grazismo o altro...non mi importa un cazzo, anzi ne sarei onorato

sta di fatto che io non voglio manco rischiare di passare casini per i vostri cazzi, solo perchè dovete sbandierare su una cosa NON vostra che avete scaricato qualcosa

apritevi un blog, oppure spostatevi su altri stupendissimi forum portatori di libertà e democrazia, dove potrete sbandierare ai 4 venti tutti i links possibili

graz il fascista non ha soldi manco per telefonare ai tipi suddetti, figuriamoci per pagare qualche multa o andare nei casini per voi

questo è quanto
se qualcuno non lo sa...è colpa mia

scrivo un avviso dove informo tutti, poi però se continuate non venite a bacarmi il cazzo, oppure apriamo un forum a nome vostro (tanto voi siete sicuri che non succede nulla, e poi non siete fascisti come me) e continuiamo lì, ok?

saluti
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 » 21 febbraio 2008 15:50

gastone paperone ha scritto: no non mi garba

non e' detto che se ci siano le regole queste siano giuste a priori.

visto che le discussioni su dove eraciracs i dischi non sono ne' frequenti ne' vengono dati link specifici, tutto questo rasenta l'assurdita' con sindrome paranoica.

Nel forum arriveremo a leggere conversazioni come questa:

eutker1: "ho ascoltato il nuovo disco degli Cunt Driller una vera figata!!"

eutiker2: "come hai fatto? esce tra 2 mesi?"

eutiker1: "me lo ha portato a casa un Mulo attraverso un Torrente"

eutiker2: "ma non era un Asino? io con i Torrenti non ci so fare"

eutiker3: "prova a Cercare l'Anima, mi hanno detto che e' facile e intuitivo"

Io a passare per decerebrato non ci sto continuero' come ho sempre fatto se saro' cacciato I won't give a fucking shit my friend! it's not the end of the world!

saluti
ho visto ban per molto meno
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 21 febbraio 2008 17:06

Graz ha scritto: salve
sono il fascista :D
:D ...ma guarda che pure io sono di destra eh. Ok,se dici che ci vai di mezzo anche tu il discorso ci puo' anche stare eh,io pensavo che cmq ognuno fosse responsabile x quello che dice, tipo che se io vado in un bar e dico che odio i negri nn credo che anche il barista debba venir tacciato di razzismo x via del fatto che l'ho detto nel suo locale.Non pensavo che le regole di internet fossero cosi' diverse dalle regole della "vita reale". Cmq il mio discorso era nato x via del bue che dava del cornuto all'asino,cioè x la diatriba Ela/Gasto'.

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 21 febbraio 2008 17:12

io chiedo anche un aiuto a voi

se qualche avvocato serio (non come me) mi dà degli spunti/mi linka qualcosa dove è appurato e c'è giurisprudenza che la cosa non riguarda eutk...allora è un altro paio di maniche

quei pochi che mi hanno saputo dire qualcosa, non mi hanno affatto rassicurato, anzi, è di ogni giorno notizie riguardanti il caos supremo in questo campo parzialmente scoperto dalla legge

tutto qua...ragazzi, è per pararsi il culo ;)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel » 21 febbraio 2008 17:27

...guarda,a me nn me ne frega un cazzo di poter dire o no che si scarica illegalmente (tant'è che da quando ho messo l'adsl wireless nn riesco praticamente piu' a farlo),saro'sincero,la cosa che piu' mi urta è che siano i vari Coroner/Kthulu/Elastiko,cioè gente che fino a 3 gg fa aveva i miei"poteri"e faceva le stesse mie cose,a"cazziarmi",avrei preferito moderatori sconosciuti,"presenze" discrete che intervenivano solo riguardo alle regole del forum,insomma tipo dei Groffini all'ennesima potenza....

FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ » 21 febbraio 2008 17:38

Graz ha scritto: io chiedo anche un aiuto a voi

se qualche avvocato serio (non come me) mi dà degli spunti/mi linka qualcosa dove è appurato e c'è giurisprudenza che la cosa non riguarda eutk...allora è un altro paio di maniche

quei pochi che mi hanno saputo dire qualcosa, non mi hanno affatto rassicurato, anzi, è di ogni giorno notizie riguardanti il caos supremo in questo campo parzialmente scoperto dalla legge

tutto qua...ragazzi, è per pararsi il culo ;)

Non sono serio né tantomeno avvocato, come ben sai, però devo confermarti che tutto quello che dici è giusto.
In quando forum sottoposto a nostra moderazione ciò che l'utente dice dovrebbe passare per il filtro dei moderatori, che esistono apposta.
Se l'utente si mette ad infrangere il regolamento è compito del moderatore richiamarlo ad un comportamento corretto ed editare il suo messaggio, se l'utente persevera nel suo comportamento è sempre compito del moderatore bannarlo.
Se una casa discografica si lamenta che dei suoi interessi vengono lesi in questa sede, non è solo colpa dell'utente, ma anche di te moderatore che non fai il tuo compito e quindi ne diventi responsabile in solido.

Solo che se fai il tuo compito ti chiamano fascista.

Io, o Graz, ti consiglio di fregartene altamente delle lamentele dell'utenza perché una cosa è bannare qualche utente focoso ed averne in cambio qualche insulto, un'altra è ricevere una multa o peggio.
Purtroppo non sempre gli utenti si rendono conto che questa non è casa loro, ma c'è qualche stronzo che paga per il loro divertimento, lo stesso stronzo che è responsabile in caso di comportamenti illeciti in questa sede.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Rispondi