adoro sia la fasw 70s molto blue che quella rock pop e tamarra dei 80s.
come si fa a non amarli.
http://www.youtube.com/watch?v=0Nu5G6qwCrQ
Jem7 ha scritto: qualche titolo di album '70?
rgazzo mio ho quasi tutta la loro discografia..Cotlod ha scritto: Per la zoZza GRANDI!!!!!!!!
Vecchio bastardo mi hai fregato il topic, volevo aprirlo io. Il topic definitivo sul rock-blues... ma sta per arrivare.
Band fondamentale. Dischi dei '70 da venerare, dischi degli '80 così così ma solo per i sintetizzatori e i suoni di batteria che oggi suonano di stravecchio. Poi nei dischi 70 osavano molto di più a livello di riff e cambi di tempo, negli 80 hanno messo il pilota automatico sul 4/4.
PS Shamy ma a te il rock blues non faceva schifo?![]()
Fox Mulder ha scritto: Tres Hombres ,capolavoro !!!
Io adoro questa band
Orphen ha scritto: Bravo megadeth!
Questi barbuti hanno sempre avuto un tiro micidiale!
Attila ha scritto: mi piacciono molto zz top, non capisco perchè metterli in questa sezione abbandonata
il rock blues per me va nel classic
quindi?Johnny Glamour ha scritto: Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Frank In Black ha scritto: Fratelli avidelli i Gibbons....Sono stati tolti quasi tutti i video ufficiali dal tubo![]()
Come liquidare una LEGGENDA con "simpatici"Baker ha scritto:non mi interessano, mai interessati e ma m'interesseranno
simpatici, nient'altro.
Ecco qui conosco poco, vado ad approfondire, e aggiungo che io invece sto riscoprendo Tres Hombre, cavolo che disco!!!! Una pulizia di suono formidabile, ma tanto che ce ne frega a noi, fra poco escono i Blind GuardianEnnio ha scritto:
Aggiungo solo che "Antenna" e "Rhytmeen" non è che te li giochi così, gran bei dischi, 'azzo!
E io amo te erotico ( ovviamente in senso latoErotic.Nightmares ha scritto:Bakerozzo ti uccido.
Madò che GRANDI sono gli ZZ Top...hanno tutto. Immagine, presenza scenica, suono, canzoni, riff, testi....hanno TUTTO. E in tre dal vivo hanno un suono come se fossero in trenta. C'è solo da imparare. Io AMO Billy Gibbons, amo il suo stile, amo le sue chitarre eccessive e arroganti. Grandi!!!!!!!!