Muse

Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Ennio
Senior Member

Re: Muse

Messaggio da Ennio » 25 maggio 2017 09:22

Crimson Glory ha scritto:ma che cazzo avrete mai contro i queen che li piazzate ovunque, santo iddio! ma dove li sentite i queen degli anni 80 qua! SMETTETELA DIO SANTO!
sturati le recchie :asd:
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 25 maggio 2017 09:27

Ennio ha scritto:Nel disco precedente mancava quella giusta dose di elettronica, di pomposità e di artificiosità.
Pensa che secondo me, da 2&law ne hanno anche troppa.
io sbrodolerei a sentire un album alla "Origin", dove il rock preponderava, rispetto all'elettronica.....
Invece ormai stanno andando sempre più in quella direzione, e me ne dispiaccio... :sisi:

@creamy: si ma loro intendono i Queen del 2017, non ti preoccupare. Sono quelli con pippo alla voce. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 25 maggio 2017 09:43

Ank ha scritto:@creamy: si ma loro intendono i Queen del 2017, non ti preoccupare. Sono quelli con pippo alla voce. :sisi:

:asd:
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 25 maggio 2017 10:32

Crimson Glory ha scritto:ma che cazzo avrete mai contro i queen che li piazzate ovunque, santo iddio! ma dove li sentite i queen degli anni 80 qua! SMETTETELA DIO SANTO!
te l'ho scritto sopra, ci sono i coretti di Kind Of Magic, ma tu c'hai 3 chili di cerume :o
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory » 25 maggio 2017 11:31

Ah ok, a kind of magic. Ok.
guysperanza
Adult Oriented Rock
Contatta:

Messaggio da guysperanza » 25 maggio 2017 15:46

Per quel poco che conosco sti qua secondo me il pallino dei Queen ce l'avevano già. Però fanno caca'
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 25 maggio 2017 16:15

guysperanza ha scritto:Per quel poco che conosco sti qua secondo me il pallino dei Queen ce l'avevano già. Però fanno caca'
Hai fatto la rima!
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart » 25 maggio 2017 18:09

Ricordano i Queen anni 80 per l'uso di effetti elettronici, ecc... Ovviamente non che suona anni 80 questo pezzo.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory » 25 maggio 2017 21:04

guysperanza ha scritto:Per quel poco che conosco sti qua secondo me il pallino dei Queen ce l'avevano già. Però fanno caca'
anche io e mike patton abbiamo il pallino dei queen, ma mica rompiamo i coglioni a tutti.
Rispondi