Vendo Testata Engl + Cassa

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
+M+
Senior Member
Contatta:

Vendo Testata Engl + Cassa

Messaggio da +M+ » 15 aprile 2013 18:05

Salve ragazzi,
non riesco a trovare nel forum una sezione a riguardo così, spero gli amministratori non me ne vogliano, ho deciso di pubblicare qui l'annuncio.

Vendo a malincuore, causa cessata attività (suonavo nella buon'anima dei Nalvage, gruppo che forse qualche lontano pazzo potrà vagamente ricordare), la mia testata Engl Fireball 60 E625 con cassa Engl E212S-B, il tutto ad 900 € (eventualmente trattabili). L'ampli è sempre stato a casa mia, sfiga ha voluto che lo acquistassi 2 mesi prima dello scioglimento del gruppo....Se qualcuno è interessato oppure conosce qualcuno che possa essere interessato mi contatti alla mail maugiacometti@gmail.com oppure al numero 3282355176. Posso inviare foto

Non riesco più a vederlo là, muto, nella mia stanzetta...
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Vendo Testata Engl + Cassa

Messaggio da Graz » 15 aprile 2013 19:25

ricordo benissimo i Nalvage
non sapevo nemmeno vi foste sciolti...mi spiace

buona vendita
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
+M+
Senior Member
Contatta:

Messaggio da +M+ » 15 aprile 2013 22:05

EH...purtroppo abbiamo perso il batterista, e dopo mesi e mesi di agonia....Non ci sono molti musicisti qui :(
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 15 aprile 2013 22:57

capisco :(

UP per questa testata e cassa!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi