Summer Breeze 2018

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
InSaNeAtTiTuDe
Junior Member

Summer Breeze 2018

Messaggio da InSaNeAtTiTuDe » 20 giugno 2018 12:58

Ho visto che per quest'anno il topic non c'è. Chi pensa di andarci? Io vado, è la prima volta ma ci pensavo da un po' di anni ma per un motivo o per un altro avevo sempre rinunciato. Mi sembra che abbia avuto sempre bill notevolissimi.

Di gruppi ce ne sono una marea anche stavolta, https://www.summer-breeze.de/en/bands/ , potete constatare quì. Sinceramente non ho capito se c'è ancora qualche TBA ma per quanto mi riguarda con Alcest, Arch Enemy, At the Gates, Behemoth, Bloodbath, Cannibal Corpse, Carpathian Forest, Deathrite, Dirkschneider, Dying Fetus, Exhorder, Goatwhore, Kadavar, Kataklysm, Korpiklaani, Marduk, Misery Index, Municipal Waste, Obscura, Origin, Sepultura, Suicidal Tendencies, Tankard, Toxic Holocaust, Vreid, Wasp e Warbringer è già una festa.
Coroner
Grin
Contatta:

Re: Summer Breeze 2018

Messaggio da Coroner » 24 giugno 2018 17:54

Qualunque fest che peschi in Germania in generale vinci bene, il SB tra quelli a cui ho partecipato devo dire che è stato il più confortevole, come affluenza e tutto..
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Rispondi