Milanesi parlatemi del...(2)

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
ZANNA
My presence is ominous...

Milanesi parlatemi del...(2)

Messaggio da ZANNA » 8 novembre 2018 13:34

Legent Club
"Nothing but the process is infinite.."
johnny-blade
Senior Member

Re: Milanesi parlatemi del...(2)

Messaggio da johnny-blade » 8 novembre 2018 13:40

Posto piccolissino.
Più piccolo di un campo da pallavolo. Incastrato a ridosso di un parco.
Godibile nelle belle stagioni.
Nelle vicinanze nn c'è parcheggio. L'uscita da diretramente su una superstrada.
Birre normali.
Palco buttato in un angolo.
Ma ci ho visto bei concerti.
Mi piacerebbe vederci gli armored saint l'11 ma nn so se ci sono ancora biglietti.
Legend club..
Ultima modifica di johnny-blade il 8 novembre 2018 13:43, modificato 1 volta in totale.

crisc sand
ca diavl già ci sì
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 8 novembre 2018 13:42

A 30 mt c'è il centro sportivo giovanile dell'inter...

crisc sand
ca diavl già ci sì
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 8 novembre 2018 17:08

Aggiorno, perchè gionni è vecchio e non ci è passato recentemente kkk

Il posto è piccolo, terrà un 150/200 persone max
Lo hanno appena restaurato, e il palco, dove prima effettivamente era in un angolo angusto, ora prende tutta la larghezza del locale, il locale è ora più "dritto", privilegiando l'acustica (Che comunque anche prima era abb. buona). Dietro al locale c'è un pascheggio, non capientissimo ma ci stanno una ventina di auto. Comunque se non sbaglio, un filino più lontano da questo parcheggio, se giri in pratica dietro al locale, si trova un altro parcheggio più grosso.
Ci arrivi veramente comodo se arrivi da torino (sempre che tu arrivi da li) perchè è sull'uscita di cormano della Milano venezia.
La birra secondo me è buona, perchè hanno la Pilsner Urquell, che non sarà il top, ma comunque è una buona birra. Inoltre fuori c'è il localino estivo, ma che d'inverno è coperto con quelle pareti movibili, dove si può mangiare qualcosa.

Secondo me a milano, se si parla di locali medio piccoli, è uno dei top. :tru

E comunque si chiama LegenD . :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 8 novembre 2018 17:21

Ciao effettivamente sono stato l'ultima volta maggio 2015 voivod

http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=4 ... 0#p1426960
:D

crisc sand
ca diavl già ci sì
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco » 8 novembre 2018 17:41

Ora che chiuderà Blue Rose a Bresso di questa capienza a Milano o appena fuori rimane nulla
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 8 novembre 2018 18:33

matt falco ha scritto:Ora che chiuderà Blue Rose a Bresso di questa capienza a Milano o appena fuori rimane nulla
il BR chiude ma ha già aperto lo Slaughter (uno dei proprietari è thomas, del BR appunto). Come capienza è il doppio e forse più del Legend.
Devono solo sistemare l'aspetto acustico, che è pessimo.
Fatto ciò, ha le potenzialità per diventare uno dei club migliori di milano hinterland (parcheggio a iosa, zona industriale, quindi non scassa il bigolo nessuno, e vicino alla superstrada.)
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 8 novembre 2018 20:20

Aggiungo che volendo ci si arriva comodamente con la metro gialla (o con la sostitutiva di superficie negli orari notturni), fermata Affori Centro.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 9 novembre 2018 10:50

Paul_Diamond ha scritto:Aggiungo che volendo ci si arriva comodamente con la metro gialla (o con la sostitutiva di superficie negli orari notturni), fermata Affori Centro.

ah, mi spieghi sta cosa? dopo un certo orario diventa tram?
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 9 novembre 2018 11:25

Baker ha scritto:
Paul_Diamond ha scritto:Aggiungo che volendo ci si arriva comodamente con la metro gialla (o con la sostitutiva di superficie negli orari notturni), fermata Affori Centro.

Ad una certa ora della notte chiude la metro e la tratta viene fatta da un autobus.
Ma io nn ho mai capito la frequenza e gli orari.
Cioè: a leggere le tabelle si capisce (dalle 2.00 alle 5 e qualcosa ogni 30min) ma in realtà nn lo vedo mai in giro quando esco..

crisc sand
ca diavl già ci sì
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco » 9 novembre 2018 13:48

Ank ha scritto:
matt falco ha scritto:Ora che chiuderà Blue Rose a Bresso di questa capienza a Milano o appena fuori rimane nulla
il BR chiude ma ha già aperto lo Slaughter (uno dei proprietari è thomas, del BR appunto). Come capienza è il doppio e forse più del Legend.
Fatto ciò, ha le potenzialità per diventare uno dei club migliori di milano hinterland (parcheggio a iosa, zona industriale, quindi non scassa il bigolo nessuno, e vicino alla superstrada.)
Secondo me lo è già.
Visti Belphegor e Master.
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 9 novembre 2018 16:04

matt falco ha scritto:
Ank ha scritto:
Secondo me lo è già.
Visti Belphegor e Master.
Belphegor c'ero anch'io.
Si ma i volumi e l'acustica è ancora nammerda.
Va modificato, se no nel giro di poco becca la nomea (vedi magazzini generali, che non ci andrei manco se mi regalassero i ticket) sei rovinato....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 9 novembre 2018 20:37

johnny-blade ha scritto:
Baker ha scritto:

Ad una certa ora della notte chiude la metro e la tratta viene fatta da un autobus.
Ma io nn ho mai capito la frequenza e gli orari.
Cioè: a leggere le tabelle si capisce (dalle 2.00 alle 5 e qualcosa ogni 30min) ma in realtà nn lo vedo mai in giro quando esco..
Il servizio all'inizio era in funzione solo dal venerdì alla domenica, ora è stato esteso a tutta la settimana.
A partire dalla chiusura della metropolitana, quindi circa le 00.30, e fino a circa le 5, la tratta di ognuna delle 3 principali linee della metropolitana viene coperta da bus di superficie (NM1, NM2, NM3), che passa ogni 30 minuti ed effettua approssimativamente le medesime fermate della metro di riferimento.

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Pag ... turna.aspx

Sul sito ATM e sulla app trovi tutti gli orari, ad esempio per la NM3 che può essere usata di ritorno dal Legend sono questi sono gli orari di partenza dalla fermata Affori Centro (la prima passa alle 00.32, a seguire una ogni mezz'ora fino alle 5.22) : http://orari.atm-mi.it/NM3_17978.pdf
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker » 9 novembre 2018 20:44

ah vabbè comunque il servizio è fino alle 00.30.... mi serve se per caso debbo venirci per decidere l'albergo....
Rispondi