[Recap]

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Re: [Recap]

Messaggio da Erlik_khan » 5 febbraio 2019 17:20

None ha scritto:
Erlik_khan ha scritto:Ma non aveva detto di voler raggiungere Mordred in Sud America?
Mordred è stato visto in centro america. Si dice in Belize
Sul Belice a vendere pizzette e santini :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 5 febbraio 2019 19:36

moonfog ha scritto:non ci credo.
graz non puo' avere a che fare gente malfamata.
come si spiegano il tablet di carta, i calici preghesi in vetrina, le tendine di pizzo e le magliette?
se fosse come dici tu ank, la sua casa dovrebbe assomigliare a quella casamonica (maestri del design e del buongusto a roma e dintorni).
Tutta facciata.
Purtroppo è un grande nei travestimenti.
Per esempio: anni fa lo incrociai alla sede di milano dell'Inps, era truccato benissimo da vecchietta intenta a prendere la pensione del marito, con tanto di deambulatore e retina per i capelli.
Ma come dicevano i phoo, dietro a quel trucco gli occhi erano i suoi
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 5 febbraio 2019 20:20

:bu:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog » 5 febbraio 2019 22:36

Graz, non ti fare abbattere cosi. Reagisci.
Recappa! :D
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond » 5 giugno 2019 21:28

phpBB [video]

Non è un recap, ma senza volerlo mi hai fatto un bel regalo di compleanno.
Il Gods of Metal stesso lo era, cadendo quasi sempre in questa settimana dell'anno.
Ovviamente io c'ero: https://i.postimg.cc/qvMzNxG3/20190605-210417.jpg
Lo ricordo ovviamente come uno dei giorni più belli della mia vita, il mio primo festival metal, a 16 anni appena compiuti, insieme ai miei migliori amici. Adrenalina, entusiasmo ed idiozia oltre il livello di guardia.
Devo ammettere che anch'io conservo ricordi sempre più sbiaditi dell'evento, ma ho bene in testa il volume illegale dei Manowar.
Il ricordo più bello e nitido delle esibizioni di quella sera per me rimane una Higher than the Sky cantata a squarciagola.
Quello più assurdo ed extraconcerto invece è che sulla strada del ritorno, tra una birra e l'altra, ad un certo punto incrociammo una comitiva di zarri (a Milano li chiamavamo così, erano fondamentalmente il nemico naturale del metallaro, un tabbozzo/tamarro di periferia che parlava in maniera strana, girava col booster e indossava una felpva walls sotto il giubbotto essenza, ovviamente indossando il suo bel paio di buffalo), ma sebbene pensassimo che volessero farci brutto, scoprimmo con grande stupore che i Manowar erano tipo il loro gruppo preferito, ci chiesero di raccontargli l'esibizione e ci mettemmo pure tutti insieme a cantare The Gods Made Heavy Metal.
Mi mancano quei giorni...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 6 giugno 2019 02:38

auguri di nuovo Paul
e grazie a te.

Mancano anche a me quei giorni, moltissimo. Ma grazie a Metal.it e tutti voi...sono un pochino meno lontani.
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 6 giugno 2019 10:37

Eh beh, ne sono passate di primavere.
E di metallo.
Qui la mia risposta al video, che on c'ho fava di riscriverla:
Spoiler [Mostra]
Ed eccoci qui, vecchi canuti che vanno al bar a ricordare di quando ancora il sacchettino scrotale aveva le grinze e non era solo un portabiglie inutile.... Quel posto che non ricordi era il Palatrussardi (POI diventato Palavobis e mille altri pala, per poi, ora, essere diventato un posto di preghiera per mussulmani. Che cosa bizzarra: da concerti della musica dello dimonio, a tempio per i cultori di Maometto. Mah) Anni ruggenti quelli. Ricordo anch'io poco. Ricordo il vostro stand, anche se non so proprio se mi fermai o che, boh... Puzzavamo ancora di adolescenza, e i nostri 20 anni (tra l'altro mi sa che io ero ancora sotto leva, e che presi una "licenza per il metallo", ma anche qui i ricordi latitano) ci sembravano già vissuti, solo perchè eravamo tutti inisieme li, a sudare per i nostri beniamini del metallo. Anch'io arrivai con la mia uno, blu scuro, scassata e rattoppata (Forse, o forse avevo già il mitico T3 della VW, non ricordo bene...). Ma mi bastarono una 30ina di minuti per arrivare. Ricordo anche la sera prima, al mitico Midnight, a preparare i piani di battaglia con gli altri della ciurma. E naturalmente a fare la fonda di birra!!! Come ricordi forse ancora la magliettina dei manowar che comprai, e il plettro di dimaio che riuscii a catturare in mezzo alla bolgia. Bravo grazzino, questa si che è una bella rubrica! Quando ci vediamo ti do lo zuccherino. zzz
Li ricordo gli zarri. Ma alla fine erano tutti bravi ragazzi, solo che andavano contro corrnte rispetto a noi. Ma faceva ridere quando te li trovavi di fianco magari in birreria, e tu sfoggiavi le tue t shirt metallarissime, e loro i loro completini da discotecari.
Ripeto: anni ruggenti.
(Mi sembro uno di quei vecchi che da giovane odiavo, che usavano ripetere "eh, ai miei tempi.....". Fanculo! :finger: )
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod » 6 giugno 2019 11:29

Il God dell'anno dopo, una roba impossibile:

Volevo mettere la scaletta, ma non ce la faccio, troppo METAL, troppa nostalgia canaglia.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Ank
Don't Try
Contatta:

Re:

Messaggio da Ank » 6 giugno 2019 12:29

Cotlod ha scritto:
6 giugno 2019 11:29

Volevo mettere la scaletta, ma non ce la faccio, troppo METAL, troppa nostalgia canaglia.
Eh il '98 fu un grande anno! :tru
Dico solo: Black Sabbath in formazione originale :strafa:
Poteva essere surclassato nel '99, solo se i Death non avessero declinato all'ultimo (per ovvie ragioni)
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Paul_Diamond
Senior Member

Re: Re:

Messaggio da Paul_Diamond » 6 giugno 2019 19:08

Ank ha scritto:
6 giugno 2019 12:29
Poteva essere surclassato nel '99, solo se i Death non avessero declinato all'ultimo (per ovvie ragioni)
Ancora oggi quando ci ripenso mi girano i coglioni.
johnny-blade
Senior Member

Re: Re:

Messaggio da johnny-blade » 6 giugno 2019 20:31

Ank ha scritto:
6 giugno 2019 12:29
Cotlod ha scritto:
6 giugno 2019 11:29

Eh il '98 fu un grande anno! :tru
Dico solo: Black Sabbath in formazione originale :strafa:
Quello sull'asfalto fuori al Forum?
Black Sabbath e Pantera. Più altri che non ricordo.
Che roba!
Quello fu il mio ultimo festival..

crisc sand
ca diavl già ci sì
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego » 12 luglio 2019 20:57

Grazie al … Graz :D (non volevo mancare alla pletora di gente che ha iniziato nel '96)

phpBB [video]
Guerra non cerco, pace non sopporto.
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog » 12 luglio 2019 21:53

questo recap mi é piaciuto molto, si passa dalle sorelle metalliche ai dream troll, dai batushka impostori ai vektor maneschi.
:-)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz » 13 luglio 2019 01:23

grazie moon, sempre carino e paziente... ;)
Rispondi