Ecchine n'artro...

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Kerdik
Junior Member

Ecchine n'artro...

Messaggio da Kerdik » 20 ottobre 2017 09:43

Buongiorno, mi presento!

Kerdik, vagamete vetusto, classe ... anni '60, va.

Primo disco comprato Rocket to Russia dei Ramones, colpa/merito di un cugino appena rientrato da NY, a 14 mi sconvolge la visione di The Song Remains the Same in un cineclub, al punto che il giorno dopo mi faccio fare una lista da un amico "che se ne intende" e corro a svuotare il mio libretto di risparmio di Topolino... oltre agi Zep, così, acquisto Rainbow Rising, Weekend Warriors, Secret Treaties, il Live Album dei Gran Funk e Love Gun (ancora oggi tra i miei preferiti, effetto imprinting?)... in tempo per beccarmi in piena faccia la nascita della NWOBHM (primo concerto Kiss/Iron Maiden nell'80), e a quel punto... addio. La mia passione diventano i Deep Purple, si cui seguo ogni singolo musicista, persino nelle più immonde comparsate (tipo Ian Paice on Congas su un disco di Pete York e roba così), anche perché tra Rainbow, Whitesnake "inglesi" e Gillan era un bel seguire, diciamocelo...

Arrivato a un certo punto, poco stimolato da grunge, death e ipertecnici, smetto di interessarmi alle nuove uscite per concentrarmi sui '70... e a forza di rincorrere Rush e Lynyrd, perdo un po' il treno con l'attualità... ma il materasso che mi sono scelto mi soddisfa, e bene così.

Poi... negli ultimi anni... mi chiedono di tradurre diverse biografie rock, comincio a ficcanasare youtube & c. alla ricerca di vecchi filmati e interviste... e scopro che branchi di zuvenott e zuvenotte hanno fregato gli strumenti al babbo, se non al nonno... e comincio a ficcanasare e a lurkare qua e là per capire meglio...

Ed eccomi qui.
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Ecchine n'artro...

Messaggio da Graz » 20 ottobre 2017 10:29

evviva i vecchi :D
benvenuto sul forum di METAL.it
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 20 ottobre 2017 10:59

Ciao e benvenuto da un vecchietto del '71!
Se per caso becchi qualche mi intervento saprai che vivo sospeso nel tempo e che mi intendo poco di nuove uscite.
Per fortuna qui ho trovato confratelli che sanno riportarmi al 2017 e che mi aiutano a stare al passo. :asd:
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
Fenix
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Fenix » 20 ottobre 2017 11:00

Benvenuto Kerdik! biiir

Viva la gioventù! :meghy:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...

The Fenix Pit
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 20 ottobre 2017 12:03

Benvenuto! :tru
Too Old to Rock 'n' Roll
Too Young to Die! :meghy:

crisc sand
ca diavl già ci sì
None
Zu Nuddu

Messaggio da None » 20 ottobre 2017 15:54

Benvenuto :meghy:
Kerdik ha scritto:acquisto Rainbow Rising
direi che gli possiamo evitare la regola dei 10 post ed ammetterlo d'ufficio, no?
tamburelli e cori ula-badula (Graz)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 20 ottobre 2017 17:06

None ha scritto:direi che gli possiamo evitare la regola dei 10 post ed ammetterlo d'ufficio, no?
NO!

Allora chiariamo subito una cosa: che tu sia vecchio e che ti sia visto i migliori concerti negli anni d'oro, non significa un cazzo.
Questo luogo è per gente di un certo spessore, e non parlo di quello del tuo pene, su quello se ne occupa l'utente mordred.

Mi pare di capire che hai la tua età.....ecco già questo è un problema, qui siamo una compagnia di giovini, a cui piace la musica giovine.
Tipo: cosa mi sai dire del golden metal??? Ti piacciono i lavori dei megadeth dal 2005 in poi???
Chi è davvero il cantante degli airon: cazzoinfiglio o dianno??
Ma sopratutto: sai che non puoi citare Rising dei rainbow senza prima chiedere il permesso a Gionni Lametta???

Ok, facciamo così, ti aiuto io: manda una diapositiva del tuo scroto all'utente gammagay, che detiene il registro storico dei sacchettini scrotali del forum.
Ti piacciono le tette???
Se si: fotografa un paio di mammelle e mandale a questo indirizzo: tetteinmano@ank.fig

Procurati: una ciotola di nutella da 20kg, un costume da batman, un libretto di istruzioni per l'assemblaggio di una cucina Ikea, 15 sterline per la tua sepoltura, e un bicchiere di Jim Bean.
Fatti trovare completamente depilato, con un paio di pantaloni gialli e un maglioncino natalizio davanti alla vecchia scuola, al tocco.

Ora vai, e riproduciti, vaffanculo!!!!! :tru
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi » 20 ottobre 2017 19:07

Benvenutissimo!!!!
biiir
Chapeau inanzitutto e che tu possa durate in eterno in questa gabbia di matti :D

@Ank: poeta :kki:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio » 20 ottobre 2017 22:56

Ank fra Tarantino e Carmelo Bene :tru
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 21 ottobre 2017 00:24

raisin power ! :tru

crisc sand
ca diavl già ci sì
johnny-blade
Senior Member

Messaggio da johnny-blade » 26 ottobre 2017 10:01

É scomparso. :bu:

Ank :nono:

crisc sand
ca diavl già ci sì
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank » 26 ottobre 2017 10:02

:...:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
giopasi

Messaggio da giopasi » 28 ottobre 2017 09:20

Ank ha scritto::...:
:rip
..non è colpa tua :ma
si vede che non eravamo abbasstanza .....power :asd:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Kerdik
Junior Member

Messaggio da Kerdik » 30 ottobre 2017 16:53

johnny-blade ha scritto:É scomparso. :bu:

No, no... ho un po' di parentame terremotato sugli appennini, e ogni tanto svanisco sui monti per fare il check ai vegliardi, essendo l'unico under 50 (seeee! me piaceria!) del clan ancora presente in italia...

Grazie a tutti! :)

PS
Ank, bene tutto ma il costume da Batman no. Che poi tu vuoi girare con quello da Robin e con quelle coscette non te lo puoi permettere, diamine!
PPS
Oh, a scanso equivoci... io ai concerti zompetto e strillo (anzi, zompettavo e strillavo, che l'ultima volta mi è toccato indietregggiare che stavo rischiando la sincope). mica ci suono... era nostalgia canaglia, non vanteria!
giopasi

Messaggio da giopasi » 30 ottobre 2017 22:24

Kerdik ha scritto:
johnny-blade ha scritto:É scomparso. :bu:

No, no... ho un po' di parentame terremotato sugli appennini, e ogni tanto svanisco sui monti per fare il check ai vegliardi, essendo l'unico under 50 (seeee! me piaceria!) del clan ancora presente in italia...

Grazie a tutti! :)

PS
Ank, bene tutto ma il costume da Batman no. Che poi tu vuoi girare con quello da Robin e con quelle coscette non te lo puoi permettere, diamine!
PPS
Oh, a scanso equivoci... io ai concerti zompetto e strillo (anzi, zompettavo e strillavo, che l'ultima volta mi è toccato indietregggiare che stavo rischiando la sincope). mica ci suono... era nostalgia canaglia, non vanteria!
Bentornato!!!
Rispondi