I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
-
InSaNeAtTiTuDe
- Junior Member
Messaggio
da InSaNeAtTiTuDe » 18 giugno 2018 12:55
Ciao a tutti sono Francesco, sono quì per condividere pareri su vecchi o nuovi album, scoprire gruppi e concerti vari. In questo ambito mi piace di tutto ma ho una particolare predilizione per l'
old school death metal e il
thrash. Non disdegno nemmeno altri generi, a cominciare dal punk hardcore, perciò mi considero abbastanza aperto mentalmente a tutti gli orizzonti musicali. Il mio nickname è il nome della band in cui provo a cantare e suonare il basso.
Se volete andare off topic e parlare di basket, natura, arte, viaggi... mi troverete sempre disponibile.

-
Erlik_khan
- Señor... que membro!!
-
Contatta:
Messaggio
da Erlik_khan » 18 giugno 2018 13:23
Ciao Insano e benvenuto, sei pronto a rispondere ai quesiti dell'oracolo vivente, l'unico e solo con l'occhio tremulo, Ank?
La storia dei 5 post la conosci già?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
-
Graz
- Aske.
-
Contatta:
Messaggio
da Graz » 18 giugno 2018 13:55
Old school death e thrash... menomale.
Benvenuto
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti

"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
Cotlod
- qualcosa
Messaggio
da Cotlod » 18 giugno 2018 14:29
Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.
Passando ad altro: l'hardcore punk è un genere che ho sempre trascurato, trovandolo troppo casinista e grezzo, fatto di canzoni tutte uguali. Nell'ultimo anno mi sono ritrovato a comprare dischi di HC perché incuriosito dalle storie di quelle band: Husker Du, Bad Religion, Fugazi, Minor Threat.
Le storie sono interessanti, e della cultura HC comincio a capirne qualcosa; la musica ancora non mi arriva.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
-
InSaNeAtTiTuDe
- Junior Member
Messaggio
da InSaNeAtTiTuDe » 18 giugno 2018 15:38
Erlik_khan ha scritto:Ciao Insano e benvenuto, sei pronto a rispondere ai quesiti dell'oracolo vivente, l'unico e solo con l'occhio tremulo, Ank?
La storia dei 5 post la conosci già?
La storia dei 5 post sì, l'oracolo boooh
-
InSaNeAtTiTuDe
- Junior Member
Messaggio
da InSaNeAtTiTuDe » 18 giugno 2018 15:45
Cotlod ha scritto:Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.
No guarda non scervellarti, è una cosa totalmente a caso.
Cotlod ha scritto: Passando ad altro: l'hardcore punk è un genere che ho sempre trascurato, trovandolo troppo casinista e grezzo, fatto di canzoni tutte uguali. Nell'ultimo anno mi sono ritrovato a comprare dischi di HC perché incuriosito dalle storie di quelle band: Husker Du, Bad Religion, Fugazi, Minor Threat.
Le storie sono interessanti, e della cultura HC comincio a capirne qualcosa; la musica ancora non mi arriva.
Ti consiglio di ascoltare gruppi HC storici italiani (c'è un docu-film a riguardo che è molto esaustivo sia sul piano storico che musicale). In generale gruppi metal dal thrash al grind hanno attinto a piene mani dall'hc.
-
Cotlod
- qualcosa
Messaggio
da Cotlod » 18 giugno 2018 16:45
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
-
giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Messaggio
da giopasi » 18 giugno 2018 17:27

Ti do un caloroso insano benvenuto attitudinale
Qua riderai, ti incazzerai, piangerai, penserai...no forse questo no, ma pescherai a pieni mani dal crogiuolo più sorprendente che si possa desiderare

Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
-
InSaNeAtTiTuDe
- Junior Member
Messaggio
da InSaNeAtTiTuDe » 18 giugno 2018 20:05
giopasi ha scritto:
Qua riderai, ti incazzerai, piangerai, penserai...no forse questo no, ma pescherai a pieni mani dal crogiuolo più sorprendente che si possa desiderare

Addirittura piangere? Questo spero di no dai......
-
Ennio
- Senior Member
Messaggio
da Ennio » 19 giugno 2018 10:13
Ciao e benvenuto!
Per le chiacchiere sul basket faccio interventire mio figlio, pivot delle giovanili della squadra locale
ci vediamo su queste pagine
Non è possibile alcun progresso senza deviare dalla norma.
Ma per farlo con successo, occorre avere almeno un minimo di familiarità con ogni norma dalla quale contiamo di allontanarci. (FZ)
-
ZANNA
- My presence is ominous...
Messaggio
da ZANNA » 19 giugno 2018 12:16
InSaNeAtTiTuDe ha scritto:Cotlod ha scritto:Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.
...e da binbominkia aggiungerei.
"Nothing but the process is infinite.."
-
InSaNeAtTiTuDe
- Junior Member
Messaggio
da InSaNeAtTiTuDe » 19 giugno 2018 13:24
ZANNA ha scritto:InSaNeAtTiTuDe ha scritto:Cotlod ha scritto:Ciao Insano, benvenuto. Mi sono sempre chiesto: quando si scrivono alcune lettere maiuscole in mezzo alle parole è per intendere qualcosa? Isolando le lettere si creano parole a prima vista senza significato, ma forse c'è e io non lo vedo. Forse un codice di qualche tipo, oppure semplicemente per farmi scervellare invano.
...e da binbominkia aggiungerei.
Nooooo mi hai sgamato!

-
giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Messaggio
da giopasi » 19 giugno 2018 18:48
InSaNeAtTiTuDe ha scritto:giopasi ha scritto:

Addirittura piangere? Questo spero di no dai......
Lagrime su laggrime

Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/