VaIrox ha scritto:
assolutamente no, ma da qui a settembre avrò pur trovato ciò che cerco
resta sempre l'opzione autografo del tatuatore... non sottovalutarla
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
il tatuatore che fa la firma sopra la parte del tuo corpo designata come se fosse un assegno
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
GAMMAgAY ha scritto:
il petrolio va caro al barile ...
lei è progressista, usa l'olio di colza
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
VaIrox ha scritto:
à carpentiere, lo spam è bello quando dura poco però
figata... un proverbio forumizzato...
VaIrox ha scritto:
veramente è proprio quello che dico dall'inizio del thread...
Qualche post fa ho risposto anche a un post simile a questo
Mah...lo dirai anche dall'inizio del thread Vairox...resta il fatto che ti stai facendo consigliare su cosa tatuarti e su dove fartelo tatuare..già questo per me è assurdo, nessuno può sapere meglio di me cosa tatuarmi e dove farlo! Ma soprattutto non ho nemmeno bisogno di chiederlo perchè vivendomi il tatuaggio come una cosa profonda e intima di sicuro non ho dubbi sul soggetto e sul posto dove farlo....
Mi sa tanto di moda da sfoggiare..."oh, guarda mi faccio questo tatuaggio e me lo faccio qui perchè così poi lo faccio vedere a tutti e mi dicono quanto è figo!!!"
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Arësius ha scritto:
invece comprarsi la chitarra di Zakk Wylde lo si fa per passare inosservati immagino
Lo si fa perchè è una delle più belle chitarre in commercio Aresio, forza...tu che suoni non scrivere cagate di questo tipo dai
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Lo si fa perchè è una delle più belle chitarre in commercio Aresio, forza...tu che suoni non scrivere cagate di questo tipo dai
no no per carità, c'è naturalmente anche quella componente.
però esistono chitarroni eccezionali meno appariscenti
dai non negare che c'è del narcisismo anche in questo! ti conosco
Arësius ha scritto:
no no per carità, c'è naturalmente anche quella componente.
però esistono chitarroni eccezionali meno appariscenti
dai non negare che c'è del narcisismo anche in questo! ti conosco
Certo! Però se vuoi 5kg di mogano con un set di EMG, delle ottime meccaniche e un tune-o-matic come dio comanda non hai molte altre scelte sulle quali orientarti! Poi per carità, sicuramente vedere una piccola processione davanti alla chitarra sul palco prima e dopo ogni serata sicuramente è MOLTO gratificante
Erotic.Nightmares ha scritto:
Certo! Però se vuoi 5kg di mogano con un set di EMG, delle ottime meccaniche e un tune-o-matic come dio comanda non hai molte altre scelte sulle quali orientarti! Poi per carità, sicuramente vedere una piccola processione davanti alla chitarra sul palco prima e dopo ogni serata sicuramente è MOLTO gratificante
ma è il modello Gibson o Epiphone?
VaIrox ha scritto:
à carpentiere, lo spam è bello quando dura poco però
chissa com'e' solo lo spam mio e di pelpa e' bello quando dura poco...
non ti arrabbiare... i cantieri di oggi sono ultramoderni e danno risultati piu' che soddisfacenti
Pelpa ha scritto:
Comunque lo spam è bello finchè dura... :lollissim
un pò come le erezioni.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH