Pelpa ha scritto: Perchè non ti fai tatuare un bell'orologio sul polso con il quadrante vuoto?
Ogni giorno puoi disegnarci l'ora esatta!!!
Sempre al passo con i tempi!
mica male, così non ho il problema di cambiare la pila
sboretta ha scritto: Mi stai dicendo che ti sei fatto tatuare quel coso lì?
VaIrox ha scritto: o un braccialetto tribale sul braccio (sopra il gomito), oppure sul collo (dietro ovviamente).
Per quanto riguarda il soggetto, vorrei evitare elementi figurativi (es animali, folletti, camper, fiori e balle varie). Volevo trovare invece un simbolo che mi rappresentasse (e a sto punto ok per il figurativo)... ma deve essere una cosa sobria ed elegante.
Suggerimenti?![]()
non è che lo dico io perchè ci credo ehGAMMAgAY ha scritto: posso sapere i nomi...
![]()
prima di prendere appuntamento,vai a conoscere chi dovra' tatuarti.
VaIrox ha scritto: ma neanche a prezzo pieno :hi:
Pelpa ha scritto: Non ti fidi?
Ti dimostro subito le mie doti artistiche. Questa è una delle mie migliori realizzazioni. Ho dato il massimo.
http://img120.imageshack.us/img120/9816/img24720tg.jpg
VaIrox ha scritto: madonna Woland, te sempre lapidario eh. una volta che chiedo un parere e subito a etichettare :dho:
Allora facciamo che generalizziamo su tutti quelli che in un modo o nell'altro inseguono una moda o decidono di fare una scelta
VaIrox ha scritto: eh, avendo la possibilità di confrontarmi con altre persone, magari QUALCUNO potrebbe tirar fuori il soggetto che al momento nn mi viene in mente, ma è quello che cerco. Senza farsi tante seghe mentali.
Graz ha scritto: un mio amico giocava col piercing al sopracciglio, gli è arrivata una pallonata in fronte e gli si è strappato tutto, aveva il sopracciglio che gli si era ribaltato davanti all'occhio e non ci vedeva più