Un saluto a tutti,
sono Alessandro, studente e facente parte di un' associazione che organizza eventi musicali..in realtà non abbiamo nemmeno un anno e tantomeno un nome conosciuto XD
Non ho una vastissima cultura musicale purtroppo e spero di incrementarla anche grazie al forum. Ascolto prevalentemente Folk/Celtic et similia, passando anche per un po di Death e Brutal.
Boh..se volete sapere altro chiedete XD
Ave
-
LordYestare
- Junior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- t30n3
- Sasuke
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Ave
ciao lord
benvenuto sul forum di METAL.it!
benvenuto sul forum di METAL.it!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
Attila ha scritto:bravo bravo..nel caso: gli eventi celtici mi piacciono tantissimo.... per l'idromele
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
benvenutoLordYestare ha scritto:Un saluto a tutti,
sono Alessandro, studente e facente parte di un' associazione che organizza eventi musicali..in realtà non abbiamo nemmeno un anno e tantomeno un nome conosciuto XD
Non ho una vastissima cultura musicale purtroppo e spero di incrementarla anche grazie al forum. Ascolto prevalentemente Folk/Celtic et similia, passando anche per un po di Death e Brutal.
Boh..se volete sapere altro chiedete XD
contraddici sempre quello che dice ktulu
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...