rabe ha scritto:
Si, e guarda caso incidono per la Relapse anche loro...
Nei titoli di coda hanno scritto Mastadon/Relapse Release
Contento?
come ti accendi per una minchiata.
semplicemente ti ho fatto notare che una band chiamata Mastadon esiste davvero, fanno uno stoner polveroso e grezzo, magari poteva riferirsi a questi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
come ti accendi per una minchiata.
semplicemente ti ho fatto notare che una band chiamata Mastadon esiste davvero, fanno uno stoner polveroso e grezzo, magari poteva riferirsi a questi.
Non mi sono acceso!!:bu:
Ho sbagliato faccina lo sapevo...
Anch'io credevo si riferissero ad un'altra band, ma il fatto della casa discografica e che Danny all'inizio del film ha la maglia dei Mastodon mi ha levato ogni dubbio...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Uscito Pigmeo,ultimo libro di Chuck "genio del male" Palahniuk.
Pomeriggio lo inizio...qualcuno lo sta già leggendo?
RABE....!!!!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Lo zio chuck ha annunciato il titolo del suo nuovo libro intitolato "Damned"...
Ecco cosa dice: My next novel, the one for 2011 -- argh, my life is so mapped out -- is a novel called Damned about an eleven-year-old girl who finds herself in Hell and learns how to manipulate the corrupt system of demons and bodily fluids. Imagine if The Shawshank Redemption had a baby by The Lovely Bones and it was raised by Judy Blume, and you have my next new project. It's so frustrating when this girl, Madison, realizes that she'll never grow up and become an adult... and believe me, I know just how she feels. Each new day, I look at my chest in the bathroom mirror, sideways, and hope it's grown.
Maybe if they could invent a 3-D mirror...
Intanto pochi giorni fa è uscito (almeno qui ) "Tell all"...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Banana Yoshimoto ha scritto:Uscito Pigmeo,ultimo libro di Chuck "genio del male" Palahniuk.
RABE....!!!!
L'ho iniziato poche sere fa...
Come dicevo nell'altro 3d, per ora è bello (e la storia sembra moooolto intressante), anche se vado un pò a rilento per come è scritto...
Banana Yoshimoto ha scritto:Uscito Pigmeo,ultimo libro di Chuck "genio del male" Palahniuk.
RABE....!!!!
L'ho iniziato poche sere fa...
Come dicevo nell'altro 3d, per ora è bello (e la storia sembra moooolto intressante), anche se vado un pò a rilento per come è scritto...
La storia mi piace,ma anche io sto andando a rilento perchè la scrittura è molto impegnativa!!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Per favore fermatelo,non riesco a stargli dietro!!!!
Inutile aggiungere che l'ho già comprato!!
Si si dicevo quello...
Qua è uscito da un pò però non l'ho preso ancora: aspetto l'edizione economica che sono (paradossalmente) più belle...
Ah, e lo Zio ha già annunciato il libro per il 2011: http://chuckpalahniuk.net/books/damned
Si si dicevo quello...
Qua è uscito da un pò però non l'ho preso ancora: aspetto l'edizione economica che sono (paradossalmente) più belle...
Ah, e lo Zio ha già annunciato il libro per il 2011: http://chuckpalahniuk.net/books/damned
E chi lo ferma più...aiuto!!!
L'hai letto Pigmeo?Io da tempo immemore sono a metà...non riesco ad andare avanti,mi sembra troppo pesante....
Si si dicevo quello...
E chi lo ferma più...aiuto!!!
L'hai letto Pigmeo?Io da tempo immemore sono a metà...non riesco ad andare avanti,mi sembra troppo pesante....
Si si, l'ho finito da un pò...
Spettacolo puro... Non dico niente...
Alla fine la difficoltà nel leggerlo l'ho superata, anche perchè la storia ti prende...
Bellissimo! Meglio di Snuff che non mi era piaciuto poi tanto...
La trama di Damned mi attira parecchio...deve essere bello tosto!!
Sai se stanno lavorando su qualche film?
Banana Yoshimoto ha scritto:Snuff?Traduzione prego...
Snuff è il titolo originale di Gang Bang (traduzione sbagliatissima e fuorviante, senza contare l'inutilità di cambiare un titolo inglese con un altro sempre in inglese...).
So che stanno lavorando su Cavie...
Invisible Monster dovrebbe essere già uscito (locandina--> http://chuckpalahniuk.net/files/images/ ... der-lg.jpg ), ma non l'ho mai visto, e sicuramente non è stata fatta nessuna pubblicità...
Banana Yoshimoto ha scritto:Snuff?Traduzione prego...
Snuff è il titolo originale di Gang Bang (traduzione sbagliatissima e fuorviante, senza contare l'inutilità di cambiare un titolo inglese con un altro sempre in inglese...).
Gang Bang me l'hanno prestato. Lo inizierò alla fine di questa settimana.
L'avete letto voi?
semi-ot: ho letto in giro che lo zio Chuck sarebbe nespola. Vi risulta?
Ghigliottina ha scritto:
semi-ot: ho letto in giro che lo zio Chuck sarebbe nespola. Vi risulta?
traduzione?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
@Ghiglio: Gang Bang è molto carino,te lo consiglio.Ma se stai iniziando a leggere lo zio Chuck,ti consiglio Ninna Nanna.
Nespola?Ahahahah!!!!
@Renzy
Teone: lo zio Chuck è palesemente e dichiaratamente culo!!
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
..leggiti anche sto cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
..leggiti anche sto cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Povero Lele, torna ai tuoi libri da colorare e lascia parlare i grandi su...
non è colpa mia
c'è una cosa verde intorno a me
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Da poco uscito "Damn", tradotto in Italia con "Dannazione" (pensavo peggio )...
Ecco la trama:
Madison ha tredici anni ed è una ragazzina come tante. Be' insomma, più o meno... Figlia di una star del cinema parecchio narcisista e di un miliardario, viene, tra le altre cose, dimenticata per le vacanze di Natale nel suo collegio di iperlusso in Svizzera dai genitori, in giro per il mondo a caccia di orfani da adottare davanti ai media. Durante una notte degli Oscar, Madison riesce nella non facile impresa di morire per una overdose di marijuana, e all'improvviso si trova in una situazione assolutamente diversa da quella della maggioranza delle sue coetanee. Per dirla tutta, Madison non solo scopre di essere morta, ma per giunta di essere finita all'inferno, con la non esaltante prospettiva di dover trascorrere un bel po' di tempo (a occhio e croce l'eternità) tra le fiamme e quei tormenti che lo hanno reso tristemente famoso. Insomma, è innegabile che sia difficile pensare positivo, ma Madison è una ragazza pratica e cerca da subito di rendere meno terribili le sue prospettive: prima di tutto deve farsi degli amici, poi deve scoprire come funzionano le cose all'inferno. Infine (e questo è un obiettivo mica da ridere), deve cercare di farselo piacere. In poco tempo diventa amica di un gruppetto di coetanei: una cheerleader, un secchione, un punkrocker e un giocatore di football, e con loro attraverserà il Deserto di forfora e valicherà Colline di unghie tagliate, per arrivare alla città fortificata dove vive Satana...
Da poco uscito "Damn", tradotto in Italia con "Dannazione" (pensavo peggio )...
Ecco la trama:
Madison ha tredici anni ed è una ragazzina come tante. Be' insomma, più o meno... Figlia di una star del cinema parecchio narcisista e di un miliardario, viene, tra le altre cose, dimenticata per le vacanze di Natale nel suo collegio di iperlusso in Svizzera dai genitori, in giro per il mondo a caccia di orfani da adottare davanti ai media. Durante una notte degli Oscar, Madison riesce nella non facile impresa di morire per una overdose di marijuana, e all'improvviso si trova in una situazione assolutamente diversa da quella della maggioranza delle sue coetanee. Per dirla tutta, Madison non solo scopre di essere morta, ma per giunta di essere finita all'inferno, con la non esaltante prospettiva di dover trascorrere un bel po' di tempo (a occhio e croce l'eternità) tra le fiamme e quei tormenti che lo hanno reso tristemente famoso. Insomma, è innegabile che sia difficile pensare positivo, ma Madison è una ragazza pratica e cerca da subito di rendere meno terribili le sue prospettive: prima di tutto deve farsi degli amici, poi deve scoprire come funzionano le cose all'inferno. Infine (e questo è un obiettivo mica da ridere), deve cercare di farselo piacere. In poco tempo diventa amica di un gruppetto di coetanei: una cheerleader, un secchione, un punkrocker e un giocatore di football, e con loro attraverserà il Deserto di forfora e valicherà Colline di unghie tagliate, per arrivare alla città fortificata dove vive Satana...
La trama è da
Pomeriggio prima di portare mia mamma a fare una visita mi fermo a prenderlo,così lo inizio subito
Dopo aver girato tre librerie,tirato bestemmie a caso,e aver parcheggiato la macchina in un parcheggio a pagamento senza accorgermene (evviva che non sono passati i vigili!),finalmente il libro dello zio Chuck e tra le mie mani,e devo ammettere che sto un po' godendo!
Tra poco inizio a leggerlo e poi vi dirò
Banana Yoshimoto ha scritto:Dopo aver girato tre librerie,tirato bestemmie a caso,e aver parcheggiato la macchina in un parcheggio a pagamento senza accorgermene (evviva che non sono passati i vigili!),finalmente il libro dello zio Chuck e tra le mie mani,e devo ammettere che sto un po' godendo!
Tra poco inizio a leggerlo e poi vi dirò
Io ho letto la prima pagina e