Sono alla ricerca di un portatile, non mi serve niente di eclatante, visto che ci devo sostanzialmente solo scrivere, ma ho cmq alcune "pretese"
-prezzo <500€
-schermo non enorme, un 15" penso vada più che bene
-uscita hdmi (non indispensabile ma se ce l'ha è meglio)
-nel caso ce l'abbia, che allora riesca a far girare gli .mkv da 8gb senza scatti
-un "accesso sicuro" tipo impronta digitale o cose così (opzionale ma gradito)
poi boh, non ho mai avuto un portatile in vita mia quindi non so cosa ci sia da guardare quando lo si sceglie.
altrimenti cambio la mia domanda in un più semplice: qual è il modello migliore che compro con 500 euri?
Jem7 ha scritto:
-un "accesso sicuro" tipo impronta digitale o cose così (opzionale ma gradito)[/list]
io con il mio asus comprato un po' di mesi fa mi trovo decisamente bene.
come prezzo lo pagai 600,ora non so le offerte dopo pagari butto l'occhio.
netbook no per gli utilizzi che hai?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
sui netbook non dovrebbe esserci l'impronta digitale, e poi gli scatterebbero i film da 8 gb senza ombra di dubbio...
cmq credo che con unj sw di riconoscimento (digitale o facciale che sia) non trovi molto a quei prezzi...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
mi pare di ricordare, cmq, che esisteva un programmino che ti autenticava l'accesso grazie al riconoscimento facciale della webcam, quindi volendo il problema di avere un coso per le dita è relativo, dovrei solo ritrovare quel programma.
l'acer sì, lo evito volentieri
netbook ho paura sia troppo piccolo, ma ne dovrei vedere uno dal vivo per capire e provarci a scrivere
Jem7 ha scritto:netbook ho paura sia troppo piccolo, ma ne dovrei vedere uno dal vivo per capire e provarci a scrivere
basta andare in qualsiasi centro commerciale o negozio di informatica e ti fai un'idea...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
è che il portatile di mi ma' è un 15.6" e per me è pure troppo, ma sui portatili più scendo di "monitoraggio" più costano, allora ho cercato il netbook più grosso
Jem7 ha scritto:sì ho visto che è un netbook, ma intanto chiedevo
è che il portatile di mi ma' è un 15.6" e per me è pure troppo, ma sui portatili più scendo di "monitoraggio" più costano, allora ho cercato il netbook più grosso
io 500 euro per un netbook non le spenderei mai e poi mai
ah,sul mio portatile della asus c'è il sistema di riconoscimento facciale,ma non l'ho mai usato e non ho idea come funzioni
lelets ha scritto:ah,sul mio portatile della asus c'è il sistema di riconoscimento facciale,ma non l'ho mai usato e non ho idea come funzioni
si sarà rotto la prima volta che ti ci sei messo davanti...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets ha scritto:ah,sul mio portatile della asus c'è il sistema di riconoscimento facciale,ma non l'ho mai usato e non ho idea come funzioni
si sarà rotto la prima volta che ti ci sei messo davanti...
aspetta che i tablet prendano piede e compra quello se devi solo navigarci e vederci qualche film e blablabla..praticamente se ti va bene un netbook ti andranno bene anche i tablet..altrimenti se cerchi un netbook o affine prova sul sito dell..dovrebbe esserci anche qualcosa da 12 pollici
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
lelets ha scritto:ah,sul mio portatile della asus c'è il sistema di riconoscimento facciale,ma non l'ho mai usato e non ho idea come funzioni......
.....prova ad appoggiare le natiche sullo schermo
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Jem7 ha scritto:Sono alla ricerca di un portatile, non mi serve niente di eclatante, visto che ci devo sostanzialmente solo scrivere, ma ho cmq alcune "pretese"
-prezzo <500€
-schermo non enorme, un 15" penso vada più che bene
-uscita hdmi (non indispensabile ma se ce l'ha è meglio)
-nel caso ce l'abbia, che allora riesca a far girare gli .mkv da 8gb senza scatti
-un "accesso sicuro" tipo impronta digitale o cose così (opzionale ma gradito)
Ho sentito parlare molto bene (per la cifra che costa) del Lenovo G560. Qui lo trovi a 493, ha hdmi e 15.6 di monitor. Per il terzo e quarto punto non so che dirti, non avendo mai provato.
dei lenovo ho sentito parlare bene pure io, ma si trovano male se non online, o almeno qeusta è la mia esperienza.
un netbook lo vorrei scartare, ma è maneggevole, un notebook da 13/14" mi costa un botto, da 15 è già più grande di quello che lo vorrei io, ci devo soltanto scrivere e, al limite, collegare se ne è provvisto l'uscita hdmi alla tv
contiuerò ad infofrmarmi, ma ci sono mmiiiiiiillleee scelte, odio questa cosa -_-
Non ho letto un cazzo ma ti posso dire che come ogni anno l'azienda mi ha dato il portatile nuovo e mi è arrivato da poco un HP EliteBook 8440p configurazione con 4Gb di RAM, 320Gb di disco e scheda grafica Nvidia Quadro NVS 5100. Con sopra Win7 fa letteralmente spavento.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?