Clementine..
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Clementine..
lo sto installando ora

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Coroner
- Grin
- Contatta:
ho visto che a sinistra in alto nella libreria dei file ci sono le playlist veloci: mette in coda i brani più ascoltati, quelli mai ascoltati eccetera eccetera..di più non ho approfonditoGaiden ha scritto:a proposito di clementine: qualcuno ha capito come si fanno le playlist automatiche??
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
-
Gaiden
- Rettonauta
Coroner ha scritto:ho visto che a sinistra in alto nella libreria dei file ci sono le playlist veloci: mette in coda i brani più ascoltati, quelli mai ascoltati eccetera eccetera..di più non ho approfonditoGaiden ha scritto:a proposito di clementine: qualcuno ha capito come si fanno le playlist automatiche??
- Ktulu
- Esibizionista
Anche itunes le fa.None ha scritto:
a parte il discorso delle collezioni piuttosto corpose che riesce a gestire (e la mia lo è abbastanza, c'ho un 320gb dedicato ed encodarmi tutto è stato uno sforzo che non rifarei) è l'unico player che mi permette di fare query (per Guy selezioni) tipo "tutti i brani dal 1984 al 1987 di thrash crucco oppure canadese ascoltati meno di A volte ma più di B in cui compaia la parola C e che durino più di D minuti" che per me che raramente ascolto tutto un disco di fila sono quasi vitali
- Coroner
- Grin
- Contatta:
l'ho messo su Ubuntu, tra l'altro se si ha il controller della WII lo si può usare come telecomando 
-
Gaiden
- Rettonauta
avendo un ricevitore a infrarossi suppongo..Coroner ha scritto:l'ho messo su Ubuntu, tra l'altro se si ha il controller della WII lo si può usare come telecomando
- Coroner
- Grin
- Contatta:
secondo me basta la scheda wireless, tant'è che questa opzione non la avevo quando l'ho installato sul fisso...ma potrei sbagliarmi