Gaiden ha scritto:Lella Suchella non mi vuole tra i suoi amici...
ah,non l guardo quasi mai
prossimi gg ti aggiungo
tra l'altro mi è pure sparita la foto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
Quella con lo schizzo in faccia?
tu non parlare di foto
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
lelets ha scritto:
Quella con lo schizzo in faccia?
quella dove TI SCHIZZO in faccia
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
io al tempo scazzai con elastiko per lo stesso motivo, allora erano le vittime del terremoto in abruzzo...
patetiche cazzate
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
io dico, cosa aspettate a finire questo Virus di Fine Mondo!!! fate presto...
per il resto non vi preoccupate, tra poco sarà l'8 marzo, quindi cominceranno a sbucare dovunque mimose e fiori per questa e per quell'altra ragazza... poi sarò la volta delle colombe pasquali e degli auguri di pasqua (con relativi tag), poi il 1° maggio con gli auguri x tutti i lavoratori, poi magari nel frattempo uccidono qualche altro militare in Afghanistan (come oggi, purtroppo) e via con altre tonnellate di link commemorativi...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Cazzo avete contro l'8 Marzo? Quando ero single l'8 Marzo ho sempre preso fica a palate. Evviva l'8 Marzo, cazzo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Cazzo avete contro l'8 Marzo? Quando ero single l'8 Marzo ho sempre preso fica a palate. Evviva l'8 Marzo, cazzo.
senz'altro "W l'8marzo", ma sono contro a quelle cazzo di mimose e fiori virtuali che ogni anno spuntano su facebook..
roba patetica all'inverosimile..!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Erotic.Nightmares ha scritto:Cazzo avete contro l'8 Marzo? Quando ero single l'8 Marzo ho sempre preso fica a palate. Evviva l'8 Marzo, cazzo.
quest'anno è pure martedì grasso, combo micidiale
Tanto io son accoppiato quindi è un bel po' che non approfitto più dell'8 Marzo per castigare qualcuna
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
dice che l'8 marzo le utentesse del forum di metal.it la regalino a gratis
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Minchia con tutta la figa che c'è nel forum io mi faccio una bella sega e ve le lascio volentieri. Al massimo mi scopo Ambra, però l'ho trattata male per le sue rece del cazzo quindi dovrei farmi perdonare con una seria seduta di leccaggio.
Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia con tutta la figa che c'è nel forum io mi faccio una bella sega e ve le lascio volentieri. Al massimo mi scopo Ambra, però l'ho trattata male per le sue rece del cazzo quindi dovrei farmi perdonare con una seria seduta di leccaggio.
Nihilist ha scritto:
io sono fidanzato, sennò prenotavo Ambra
Gaiden ha scritto:
mai vista Ambra.
potrei anche cambiare idea o fare una doppia prenotazione
isolano,vedi di non fare il furbo che il numero 1 è in tasca mia da mesi
Nihilist ha scritto:
io sono fidanzato, sennò prenotavo Ambra
isolano,vedi di non fare il furbo che il numero 1 è in tasca mia da mesi
ok lely...
ne ho un pochino anche per te