iPad: nuova rivoluzione o flop?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: iPad: nuova rivoluzione o flop?
ktulu, te che lavori in samsung, mi sai dire che il galaxy tab USA è utilizzabile pure in italia?
se lo vuol far portare un mio amico dal suo capo che va negli usa, ma pare che non sia utilizzabile per le telefonate, per questo costa meno. è vero?
se lo vuol far portare un mio amico dal suo capo che va negli usa, ma pare che non sia utilizzabile per le telefonate, per questo costa meno. è vero?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
-
Gaiden
- Rettonauta
mi spiace non aver potuto partecipare alle prime battute di questo topic.
mi spiace davvero tanto...
- Ktulu
- Esibizionista
Gaiden ha scritto:mi spiace non aver potuto partecipare alle prime battute di questo topic.
- Ktulu
- Esibizionista
Non ne ho idea sorry...Jem7 ha scritto:ktulu, te che lavori in samsung, mi sai dire che il galaxy tab USA è utilizzabile pure in italia?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
fa nulla, pare che sì, da quel che ho trovato io su google, il galaxy tab americano è solo wifi
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Mancano 2 giorni all'attesissima presentazione dell'ipad 2!
In ogni caso si può ormai rispondere con certezza alla domanda originaria del thread, ovvero che è stata una rivoluzione di grandissimo successo.
Dopo l'ipad infatti sono stati presentati svariati tablet da parte di tutte le principali aziende hi-tech.
Insomma, ancora una volta Apple ha innovato e tutti si son messi a seguirla come caproni
In ogni caso si può ormai rispondere con certezza alla domanda originaria del thread, ovvero che è stata una rivoluzione di grandissimo successo.
Dopo l'ipad infatti sono stati presentati svariati tablet da parte di tutte le principali aziende hi-tech.
Insomma, ancora una volta Apple ha innovato e tutti si son messi a seguirla come caproni
- Joe_Caltotip
- Senior Member
quindi innovazione = inserimento di un nuovo segmento di prodotti sul mercato?
-
Gaiden
- Rettonauta
no.Joe_Caltotip ha scritto:quindi innovazione = inserimento di un nuovo segmento di prodotti sul mercato?
innovazione=inserimento di prodotti inutili sul mercato spacciandoli come nuovo segmento.
- Ktulu
- Esibizionista
Bhè, mettetela come volete. Sta di fatto che lo scorso anno, quando fu presentato, erano in molti a dire che sarebbe stato un flop, un prodotto che non si sarebbe cagato nessuno ecc ecc.
Invece, un anno dopo, bisogna constatare che è stato un successo considerevole, e tutte le concorrenti si sono fiondate a capofitto seguendo la scia..
Invece, un anno dopo, bisogna constatare che è stato un successo considerevole, e tutte le concorrenti si sono fiondate a capofitto seguendo la scia..
- Joe_Caltotip
- Senior Member
ok, ma è innovativo come la pasta e fagioli.Ktulu ha scritto:Bhè, mettetela come volete. Sta di fatto che lo scorso anno, quando fu presentato, erano in molti a dire che sarebbe stato un flop, un prodotto che non si sarebbe cagato nessuno ecc ecc.
contestavo solo questo
- None
- Zu Nuddu
che ha in più/di diverso?Ktulu ha scritto:Mancano 2 giorni all'attesissima presentazione dell'ipad 2!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
è quello che sono più ansioso di scoprire pure io, dato che le altre aziende si sono date parecchio da fare e hanno partorito roba che a livello hw è veramente notevoleNone ha scritto:che ha in più/di diverso?Ktulu ha scritto:Mancano 2 giorni all'attesissima presentazione dell'ipad 2!
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
La vedo molto male per la concorrenza.
iPad 2 migliorato sotto tutti i punti di vista e prezzo che per il modello base scende da 499 a 379!
iPad 2 migliorato sotto tutti i punti di vista e prezzo che per il modello base scende da 499 a 379!
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
io la vedo molto male per JobsKtulu ha scritto:La vedo molto male per la concorrenza
- Ktulu
- Esibizionista
A dire il vero è sembrato in discreta forma.Ghigliottina ha scritto:io la vedo molto male per JobsKtulu ha scritto:La vedo molto male per la concorrenza
- Ktulu
- Esibizionista
Avevo letto male. 379 è il prezzo per il primo modello. Quello nuovo costerà come prima.Ktulu ha scritto:La vedo molto male per la concorrenza.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
qui alcuni confronti tecnici: http://www.engadget.com/2011/03/02/ipad ... -playbook/
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- None
- Zu Nuddu
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mazaker
- Nak Muay
None ha scritto:Recensione
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Ktulu
- Esibizionista
SPETTACOLONone ha scritto:Recensione
-
Gaiden
- Rettonauta
+Mazaker ha scritto:None ha scritto:Recensione
=Ktulu ha scritto:SPETTACOLONone ha scritto:Recensione
- Ktulu
- Esibizionista
Gaiden ha scritto:+Mazaker ha scritto:None ha scritto:Recensione=Ktulu ha scritto:SPETTACOLONone ha scritto:Recensione
:
-
Gaiden
- Rettonauta
mi seccavo a leggerla e ho notato pareri "leggermente" contrastanti.. 
- Ktulu
- Esibizionista
E' un video ironico divertentissimo. I commenti vogliono dire lo stesso, fa morir dal ridere!Gaiden ha scritto:mi seccavo a leggerla e ho notato pareri "leggermente" contrastanti..
-
Gaiden
- Rettonauta
ah ok! pensavo fosse una recensione classica e ci fosse stato conflitto d'interessi! 
- t30n3
- Sasuke
Ma le novità principali introdotte sarebbero... ?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Pelpa
- Memberone
Restyling estetico, processore più veloce, doppia fotocamera. Fine delle novità.t30n3 ha scritto:Ma le novità principali introdotte sarebbero... ?
Out of the box
- None
- Zu Nuddu
Pelpa ha scritto:Restyling estetico, processore più veloce, doppia fotocamera. Fine delle novità.t30n3 ha scritto:Ma le novità principali introdotte sarebbero... ?
d'altra parte... (continua tu Gaiden
- lelets
- Senior Member
per curiosità,esiste qualcuno al mondo che prenderà l'ipad 2 per la doppia fotocamera???Pelpa ha scritto:Restyling estetico, processore più veloce, doppia fotocamera. Fine delle novità.t30n3 ha scritto:Ma le novità principali introdotte sarebbero... ?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Han fatto tanti piccoli ritocchi/miglioramenti mantenendo inalterato prezzo e durata batteria, non vedo cosa dovevano fare di piu'!None ha scritto:Pelpa ha scritto:Restyling estetico, processore più veloce, doppia fotocamera. Fine delle novità.t30n3 ha scritto:Ma le novità principali introdotte sarebbero... ?![]()
d'altra parte... (continua tu Gaiden)
Qualcuno si aspettava che lo rivoluzionassero totalmente dopo meno di un anno di vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto:SPETTACOLONone ha scritto:Recensione
ammazza che bravi...me cojoni !!!
non so se avete guardato il film di azione di 7 min in full HD che ha realizzato lo stesso tipo...proprio cinema!!!
complimenti sia all'ironia sia alla professionalità di questi ragazzi
d'altronde sono norvegesi...razza superiore
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
No, solo che non ha senso chiamarlo 2 se è l'1.1 no?Ktulu ha scritto: Han fatto tanti piccoli ritocchi/miglioramenti mantenendo inalterato prezzo e durata batteria, non vedo cosa dovevano fare di piu'!
Qualcuno si aspettava che lo rivoluzionassero totalmente dopo meno di un anno di vita?
A parte gli scherzi, la mia ironia è per quelli che avendo l'1 faranno/hanno fatto la fila per prendere il 2, vendendo o meno il precedente. Qualcuno dirà, a ragione, che "sono soldi loro e fanno quello che credono" però non è che questo migliora molto la faccenda. Boh, non so, ste cose mi intristiscono
- Ktulu
- Esibizionista
Giu' il cappello!Graz ha scritto:
complimenti sia all'ironia sia alla professionalità di questi ragazzi
d'altronde sono norvegesi...razza superiore
- Ktulu
- Esibizionista
Su questo sono d'accordo, ha poco senso chiamarlo "2". Potevano semplicemente chiamarlo "new iPad", come del resto han sempre fatto con gli iPod..None ha scritto:No, solo che non ha senso chiamarlo 2 se è l'1.1 no?Ktulu ha scritto: Han fatto tanti piccoli ritocchi/miglioramenti mantenendo inalterato prezzo e durata batteria, non vedo cosa dovevano fare di piu'!
-
Gaiden
- Rettonauta
tu mi conosci hombre!None ha scritto:Pelpa ha scritto:Restyling estetico, processore più veloce, doppia fotocamera. Fine delle novità.t30n3 ha scritto:Ma le novità principali introdotte sarebbero... ?![]()
d'altra parte... (continua tu Gaiden)
- Ktulu
- Esibizionista
Uscito negli USA:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
un po' di gente ha problemi: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 6&tstart=0
http://nexus404.com/Blog/2011/03/13/ipa ... blems-too/
http://nexus404.com/Blog/2011/03/13/ipa ... blems-too/
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
prima leggevo un titolo di un articolo dove diceva che per ogni 10 tablet venduti, i portatili sono solo 5 e risentono di questi tablet.
in effetti se ripenso al fatto che non ne ho mai voluto uno perchè mi è inutile (quello che ho ora è uno scarto senza batteria che mi ha regalato mia zia perchè ne ha uno nuovo
) così come è inutile a tantissime persone che invece se lo sono comprato, ora il tablet "ridefinisce" le distanze: chi voleva un coso da protarsi a giro per vedersi le foto ora si comprerà il tablet e lascerà stare il notebook, che tanto quando è a casa è fisso sul tavolo attaccato alla corrente.
a quella gente in effetti un tablet può "servire"....
edit: me l'hanno appena linkato: http://www.engadget.com/2011/03/16/sams ... inch-vers/
ktulu, cos'ha questo coso da giustificare il prezzo?
in effetti se ripenso al fatto che non ne ho mai voluto uno perchè mi è inutile (quello che ho ora è uno scarto senza batteria che mi ha regalato mia zia perchè ne ha uno nuovo
a quella gente in effetti un tablet può "servire"....
edit: me l'hanno appena linkato: http://www.engadget.com/2011/03/16/sams ... inch-vers/
ktulu, cos'ha questo coso da giustificare il prezzo?
Ma sono fico...
Ma sono fico...