mi sono iscritto perchè per necessità economica devo vendere alcuni pezzi della mia collezione (con non poco dispiacere) e preferisco rivolgermi a degli interessati del genere che a mettere annunci nelle sale prove.Ecco perchè sono su questo fantastico forum dei coristi della chiesa vaticana, sono un vostro fan ! ...auhauh
date un'occhiata in bacheca e fatemi sapere
tomorrow...leggiti il regolamento finchè sei in tempo, specialmente la parte in giallo, sennò il tomorrow qui sopra non lo vedi mi sa...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:tomorrow...leggiti il regolamento finchè sei in tempo, specialmente la parte in giallo, sennò il tomorrow qui sopra non lo vedi mi sa...
ma lui il domani non vuole vederlo, se lo mangia
comunque benvenuto al nuovo utente, complimenti per il nick e comunque prima che sia tardi leggiti il regolamento!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)