Facebook

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Facebook

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: magari un record imbecille, che so, tatuati le sette stelle di hokuto sul petto...
togli "record", coniuga meglio "tatuare" (suggerisco un participio passato) e la frase acquista un valore maggiore.
come sei fine :asd:
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

:rip

Sembra assurdo che nel 2011 ci siano ragazzi che non sanno scrivere in italiano..
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

mona mour secondo me però sottiene un messaggio che qualcuno potrebbe non cogliere :D
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

la cosa bella sono anche le correzioni hahahahhaha
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

porca mignotta che popolodemmerda
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

"Questo amore IMMENZO per te" a mio avviso è insuperabile :rip
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Per la cronaca comunque molte foto sono state prese dalla pagina facebook "succede solo a napoli"...

date un'occhiata:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 239&type=3 :rip
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Stessa cosa per la Sicilia: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 504&type=1 (uno dei tanti)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

che spasso!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

mi piace (semi-cit.)
(Albert Einstein)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ktulu ha scritto: Sembra assurdo che nel 2011 ci siano ragazzi che non sanno scrivere in italiano..
ehh, signora mia.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erlik_khan ha scritto:Stessa cosa per la Sicilia: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 504&type=1 (uno dei tanti)
Ginz mi ha steso. :rip
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

Erlik_khan ha scritto:Stessa cosa per la Sicilia: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 504&type=1 (uno dei tanti)

quella dei "miei occhi non devono vedere..."(tipica espressione siciliana) mi ha fatto morire piu di una volta
:rip
fullessness
Senior Member

Messaggio da fullessness »

"salute & minchia" mi ha :rip
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

comunque tornando al sito, credo che con le ultime geniali modifiche apportate, facebook sia destinato a fare una brutta fine... :sisi:

è diventato ormai inutilizzabile... :|

io già stamattina ho iniziato a creare l'account su Google+ ...sto imparando ad usarlo, anche se per ora ci sono ancora pochi iscritti.... e un grande "vaffanculo" a Mark Zuckerberg e compagnia bella...tra poco mi sa che disattiverò il mio profil fb.
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

perchè cosa è cambiato su fb?
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

oggi ad esempio a me, e a molti miei amici, la chat non funziona più... letteralmente non va più...

io come molti altri, avevo scaricato l'applicazione che disattivava l'ultima (indegna) sidebar della chat, e da oggi quei geni che lavorano per Zuckerberg hanno fatto in modo di disattivare a loro volta questa applicazione...

poi so che altre modifiche stanno per arrivare, e a detta dei primi che l'hanno giocoforza dovuta sperimentare, fb diventa una specie di "diario", dove non si capisce più che cazzo fare...

in più, aggiungiamoci anche il nuovo layout delle foto che ci mette mezz'ora x far aprire una foto...... le nuove impostazioni della privacy che fanno acqua da tutte le parti (tanto per dire, per controllare come si visualizzava il mio profilo, alcuni giorni fa ho chiesto a mia sorella -che non ho tra gli amici- di andare a vedere il mio profilo, e contrariamente a quanto accadeva prima, dove non si vedeva niente a parte la foto profilo e le pagine che mi piacevano, si vedevano alcuni album di foto e addirittura alcuni posts della bacheca!!! kkk )

Ormai "Non mi piace più" :bu:
(Albert Einstein)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

uhmmm capisco

ma per quanto mi riguarda
1) mai usata la chat quindi non mi preoccupo dei malfunzionamenti e/o della sidebar
2) le modifiche che stanno x arrivare le giudicherò quando arriveranno :D
3) il layout non mi ha rallentato affatto le foto
4) per la privacy, quando fb mi ha segnalato le nuove impostazioni, è bastato settare tutto secondo istruzioni a schermo, anzi trovo più comodo adesso che si possa cambiare in corsa o a distanza di tempo la privacy di una foto, di un post, di un commento

boh, a me sembra che lo migliorino di continuo
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Graz ha scritto: 3) il layout non mi ha rallentato affatto le foto
ma come, non hai notato che prima l'apertura era immediata, mentre adesso nel 90% dei casi, quando si apre una foto, esce prima l'immagine sfuocata, che poi dopo solo alcuni secondi si mette a fuoco???!!!
Graz ha scritto: 4) per la privacy, quando fb mi ha segnalato le nuove impostazioni, è bastato settare tutto secondo istruzioni a schermo, anzi trovo più comodo adesso che si possa cambiare in corsa o a distanza di tempo la privacy di una foto, di un post, di un commento
anche a me, eppure -dopo aver seguito tutte le istruzioni- ho notato quanto ho scritto in precedenza... kkk
tra l'altro ho ricnontrollato, ed ho visto che comunque,pur limitando la bacheca solo agli amici, tutti possono leggere quello che scrivo o pubblico sulle pagine "pubbliche" (tipo quella del Giro d'Italia :asd: )
Graz ha scritto: boh, a me sembra che lo migliorino di continuo
per ora, sei la prima persona che lo dice!!! :asd:

cmq ho scoperto l'arcano della chat, perchè prima avevo la versione 1.8, ora ho installato la 1.9 tra i componenti aggiuntivi delle estensioni di firefox, e funziona di nuovo alla grande!
:cornine:
(Albert Einstein)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

tutti si lamentano delle ultime modifiche di fb, bastano 10 minuti per abituarsi e poi ci si è già dimenticati della versione precedente...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

si,le ultime modifiche di facebook sono molto buone a mio avviso,ma mancano ancora due o tre cosette come la visualizzazione diretta del numero dei messaggi con ogni singolo "amico"
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

allora, vogliamo parlare del fatto che prima, per creare eventi, c'era un'opzione con la quale si inviava con un solo click, l'invito a tutti i propri contatti (mentre ora lo devi fare manualmente....dunque immaginatevi un profilo di un bar, di un ristorante o altro che deve mandare l'invito a 3-4000 persone kkk )

oppure i messaggi di posta privata che si aprono nella chat, e viceversa??? kkk kkk
(Albert Einstein)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

l'unica cosa che non sopporto attualmente è che ogni chattata viene salvata come messaggio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

o ancora, l'ultimissima "genialata"...

che ora si può vedere anche chi condivide un determinato elemento o un link.....a proposito di "privacy" :asd:
(Albert Einstein)
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

sono con Dr. Stein: è diventato una merda..
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Dr. Stein ha scritto:allora, vogliamo parlare del fatto che prima, per creare eventi, c'era un'opzione con la quale si inviava con un solo click, l'invito a tutti i propri contatti (mentre ora lo devi fare manualmente....dunque immaginatevi un profilo di un bar, di un ristorante o altro che deve mandare l'invito a 3-4000 persone kkk )
questa a mio avviso è l'unica verità che hai detto :D
però da una parte ci sarà una precisa scelta, tipo limitare lo spam degli inviti (che sono la prima cosa che mi rompe i coglioni, ogni giorno ne ho 10 di roba magari lontanissima di cui non me ne frega una sega) o portare i suddetti bar/ristoranti a pagare fb e non lucrare gratis per far soldi con questa piattaforma...
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

personalmente gioisco del discorso degli eventi.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ma c'è un modo per non riceverne affatto?
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

se disinstalli l'applicazione Eventi forse...ma senza arrivare a cose così estreme forse c'è qualche impostazione della privacy da settare
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

puoi anche decidere, quando clicchi sulla X di un evento, di non ricevere più gli eventi da quella persona
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Graz ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:allora, vogliamo parlare del fatto che prima, per creare eventi, c'era un'opzione con la quale si inviava con un solo click, l'invito a tutti i propri contatti (mentre ora lo devi fare manualmente....dunque immaginatevi un profilo di un bar, di un ristorante o altro che deve mandare l'invito a 3-4000 persone kkk )
questa a mio avviso è l'unica verità che hai detto :D
però da una parte ci sarà una precisa scelta, tipo limitare lo spam degli inviti (che sono la prima cosa che mi rompe i coglioni, ogni giorno ne ho 10 di roba magari lontanissima di cui non me ne frega una sega) o portare i suddetti bar/ristoranti a pagare fb e non lucrare gratis per far soldi con questa piattaforma...
giustissimamente, ormai gli eventi non li considera più nessuno e la gente mette "parteciperò" a caso. del tipo, un anno fa dai parteciperò agli eventi del circolo si capiva all'incirca se la serata andava magra o buona, adesso è random...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Rizzi Hansen ha scritto:
giustissimamente, ormai gli eventi non li considera più nessuno e la gente mette "parteciperò" a caso. del tipo, un anno fa dai parteciperò agli eventi del circolo si capiva all'incirca se la serata andava magra o buona, adesso è random...
Vero :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

senza fb non avrei saputo in tempo reale che hanno pubblicato il video hard di belen
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto:senza fb non avrei saputo in tempo reale che hanno pubblicato il video hard di belen
:look:

eh? :look:

linkino? :violet:

scottex? :look:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

beh, senza entrare nel dettaglio ed in tecnicismi... lo prende nel culo :D

linkino non ce l'ho dato che il suo team di avvocati ha denunciato tutti i blog/tubes esistenti in italia ed i link son stati rimossi :asd:
però chissà magari sul P2P ancora si trova...

firulì firulà
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

oppure i messaggi di posta privata che si aprono nella chat, e viceversa??? kkk kkk
tab+space e via.... :D
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto:beh, senza entrare nel dettaglio ed in tecnicismi... lo prende nel culo :D

linkino non ce l'ho dato che il suo team di avvocati ha denunciato tutti i blog/tubes esistenti in italia ed i link son stati rimossi :asd:
però chissà magari sul P2P ancora si trova...

firulì firulà
ah,non sapevo.mi metterò in caccia allora :strafa:

tecnicismi :rip
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

cioè incredibile, il video è pazzesco :|
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto:cioè incredibile, il video è pazzesco :|
eh? :look:
Rispondi