Ho comprato la macchina!
-
Fox Mulder
- xxx
Re: Ho comprato la macchina!
ti piace Ktulu ?
http://www.minicarnews.com/images/news00032.jpg
http://www.minicarnews.com/images/news00032.jpg
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
oh, leggo solamente adesso!the gipsy ha scritto:@ Graz: come sai sta per uscire/è uscita la nuova Yaris. Una mia collega ne ha portata a casa una del modello uscente, 1.0 benzina praticamente full optional, dando dentro una merdosa Atos, per 8.000 €.....
grazie ma al momento escludo di prendere la nuova yaris, ho letto dei commenti sconcertanti/sconcertati sullo stesso forum toyota yaris
per ora la mia vecchia carretta va ancora... (quel motore è un miracolo totale)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
bella sta A1, non la conoscevo
peccato costi troppo
però, per dire
mi è arrivata una offerta dalla toyota in quanto possessore di una vecchia yaris
si riprendono indietro la mia, mi regalano un po' di roba, mi fanno un tasso più basso per le rate ecc ecc ecc
insomma a leggere il volantino pare che me la regalano
vado a leggere il prezzo totale
quasi 18 mila euro
DICIOTTOMILA EURO per una Yaris 1.4 TD
cioè...siamo (sono) impazziti
a sto punto davvero mi prendo sta A1 !!
peccato costi troppo
però, per dire
mi è arrivata una offerta dalla toyota in quanto possessore di una vecchia yaris
si riprendono indietro la mia, mi regalano un po' di roba, mi fanno un tasso più basso per le rate ecc ecc ecc
insomma a leggere il volantino pare che me la regalano
vado a leggere il prezzo totale
quasi 18 mila euro
DICIOTTOMILA EURO per una Yaris 1.4 TD
cioè...siamo (sono) impazziti
a sto punto davvero mi prendo sta A1 !!
Siete quasi tutti dei deficienti 
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
spetta l'ho qui davanti. .dunque:Ktulu ha scritto:Di listino viene 16.738 a 3 porte e senza optional. Ti han fatto 4.000€ di sconto??GAMMAgAY ha scritto:io ho fatto un preventivo per una polo oggi;
gpl 1.6 14.800 euri.
vw polo 1.6 comf. gpl
colore nero perla
disatt.lato passeggero
fari fendinebbia
pacchetto fumatori
radio rcd 210 mp3
4 porte inc alzacristall ielettrici
prezzo: 14.870,16
la 1.6 tdi 90 cv:
nero perla
disatt airbag pass.
fendinebbia
ingresso fonti audio esterne
cerchi in lega
pacch. fumatori
rcd 310
tech and sound pack
volante multifunzione
4 porte + alzacristalli elet
prezzo: 14.499,96
la 1.2 tdi dpf comfortline 75 cv
nero perla
fendineb
pac fum
rcd 210
4 alzacrist elettr
prezzo 14.979,36
ovvio che do indietro la mia ford fiesta del 2004 incidentata (3700 euro preventivati di danni).
sarà valutata sui 600 euro + mille di incentivi rottamazione. più o meno.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
non saprei dirti con precisione però mi sposto parecchio.Ktulu ha scritto:Quanti km fai all'anno? Da quanto ho letto il gpl ha senso solo se si fanno almeno 30.000 l'anno.GAMMAgAY ha scritto: credo di orientarmi seriamente sul gpl.
perché ha senso solo se si fanno 30mila km l'anno?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
quoto la A1 è una macchina decisamente bella ma per un target di persone che non hanno esigenze particolari. per me è stretta anche la polo. voglio vedere dove cazzo me la ficco la bicicletta.Erotic.Nightmares ha scritto:Si col cazzo.Ktulu ha scritto:Sì, bhè, non è certo una macchina da famiglia, però alla fine bagagliaio e posti anteriori sono uguali. Dietro la polo è un po' più spaziosa ma non c'è sta grandissima differenza..GAMMAgAY ha scritto:
la a1 è improponibile per quanto è piccola.
Ktulu tu fai dei paragoni a volte....ma come cazzo fai a confrontare la A1 con la Polo scusa? Non c'è sta gran differenza un par di coglioni...la Polo internamente è una volta e mezzo la A1.
La A1 va confrontata con la MiTo, per dire. Non con la Polo, sono due macchine diverse, completamente.
ps: ps: DACIA DUSTER 1.5 4x4 110 cv 20mila euro ... ... ... addio , non avrò mai un'auto che mi porti in montagna tranquillamente
- Mazaker
- Nak Muay
La Audi A1 ha lo stesso pianale della Polo, non so quanto questo sia indicativo, ma non vedo tanto azzardato il paragone di dimensioni tra le due, anche se internamente le cose possono essere organizzate in modo differente. Anche osservando le foto non sembrano poi così differenti come spaziosità. Tanto per dire, io considero la A1 la versione premium della Polo, la A3 la versione premium della Golf.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
nooo marz ..Mazaker ha scritto: Tanto per dire, io considero la A1 la versione premium della Polo, la A3 la versione premium della Golf.
per me non è assolutamente così.
sono stato in entrambe sui sedili posteriori e ho guidato sia la polo che la a1.
la prima è una acchina che deve fare il suo lavoro ed ha spazi non generosissimi ma vivibili, la seconda è una macchina che ti da soddisfazione già da quando impugni il volante ma gli spazi sono miseri. i paragoni vanno fatti con la cooper, la ds3 la mito etc.. la polo non c'entra un cazzo a mio avviso.
la a3 e la golf sostanzialmente sono concorrenti anche se io preferisco l'A3.
- Ktulu
- Esibizionista
Ma che listino guardi?? Ti riferisci al prezzo senza IVA?GAMMAgAY ha scritto:spetta l'ho qui davanti. .dunque:Ktulu ha scritto:
Di listino viene 16.738 a 3 porte e senza optional. Ti han fatto 4.000€ di sconto??
vw polo 1.6 comf. gpl
colore nero perla
disatt.lato passeggero
fari fendinebbia
pacchetto fumatori
radio rcd 210 mp3
4 porte inc alzacristall ielettrici
prezzo: 14.870,16
Copio dal listino ufficiale:
1.6 Comfortline BiFuel
60
82
6R1 3T4
iva esclusa 13.225,31
chiavi in mano 16.738,33
Questo senza optional!
Ultima modifica di Ktulu il 14 ottobre 2011 20:27, modificato 1 volta in totale.
- Mazaker
- Nak Muay
GAMMAgAY ha scritto:nooo marz ..Mazaker ha scritto: Tanto per dire, io considero la A1 la versione premium della Polo, la A3 la versione premium della Golf.
per me non è assolutamente così.
sono stato in entrambe sui sedili posteriori e ho guidato sia la polo che la a1.
la prima è una acchina che deve fare il suo lavoro ed ha spazi non generosissimi ma vivibili, la seconda è una macchina che ti da soddisfazione già da quando impugni il volante ma gli spazi sono miseri. i paragoni vanno fatti con la cooper, la ds3 la mito etc.. la polo non c'entra un cazzo a mio avviso.
la a3 e la golf sostanzialmente sono concorrenti anche se io preferisco l'A3.
Bhu da che so io la A1 è il successore(come minchia si dice al femminile?
- Ktulu
- Esibizionista
Perché un impianto a gpl comporta più spese di manutenzione e soprattutto una usura maggiore della macchina rispetto al diesel. E' molto più facile che si rovini qualcosa visto che è un combustibile a secco...GAMMAgAY ha scritto:non saprei dirti con precisione però mi sposto parecchio.Ktulu ha scritto:Quanti km fai all'anno? Da quanto ho letto il gpl ha senso solo se si fanno almeno 30.000 l'anno.GAMMAgAY ha scritto: credo di orientarmi seriamente sul gpl.
perché ha senso solo se si fanno 30mila km l'anno?
- Ktulu
- Esibizionista
In effetti la A1 è una sorta di versione fighetta della polo, più giovane e sportiva, e quindi anche meno spaziosa (soprattutto nei posti dietro, come detto).Mazaker ha scritto:La Audi A1 ha lo stesso pianale della Polo, non so quanto questo sia indicativo, ma non vedo tanto azzardato il paragone di dimensioni tra le due, anche se internamente le cose possono essere organizzate in modo differente. Anche osservando le foto non sembrano poi così differenti come spaziosità. Tanto per dire, io considero la A1 la versione premium della Polo, la A3 la versione premium della Golf.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
sono gpl di serie. pulizia ogni 65mila km e via. ti fanno 200mila km.Ktulu ha scritto:
Perché un impianto a gpl comporta più spese di manutenzione e soprattutto una usura maggiore della macchina rispetto al diesel. E' molto più facile che si rovini qualcosa visto che è un combustibile a secco...
riguardo ai costi,
i prezzi ovviamente sono compresi d'iva. niente listino sono preventiv che mi hnno fatto alla vw di cassino.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
non capisco la necessità di accostare due auto che l'una con l'altra non c'entrano un cazzo.Ktulu ha scritto:In effetti la A1 è una sorta di versione fighetta della polo, più giovane e sportiva, e quindi anche meno spaziosa (soprattutto nei posti dietro, come detto).Mazaker ha scritto:La Audi A1 ha lo stesso pianale della Polo, non so quanto questo sia indicativo, ma non vedo tanto azzardato il paragone di dimensioni tra le due, anche se internamente le cose possono essere organizzate in modo differente. Anche osservando le foto non sembrano poi così differenti come spaziosità. Tanto per dire, io considero la A1 la versione premium della Polo, la A3 la versione premium della Golf.
a sto punto pure la smart è una versione ridotta goliardica e disincantata di un hummer...
-
Fox Mulder
- xxx
andate a fare in culo voi e queste macchinette del cazzo ...
intanto domani provo questa,poi se mi va la compro...anzi ne compro 2
http://www.bmwblog.com/wp-content/uploa ... bmw_m5.jpg
intanto domani provo questa,poi se mi va la compro...anzi ne compro 2
- Mazaker
- Nak Muay
http://www.quattroruote.it/notizie/foto ... -integrale
Le BMW e le Mercedes ai miei occhi nascono già vecchie
- Mazaker
- Nak Muay
Bho forse il fatto che abbiano lo stesso pianale, alias scheletro, e ciò mi lascia intendere siano quantomeno simili. Che poi abbiano target diversi come già fatto notare è un altro conto.GAMMAgAY ha scritto:non capisco la necessità di accostare due auto che l'una con l'altra non c'entrano un cazzo.Ktulu ha scritto:In effetti la A1 è una sorta di versione fighetta della polo, più giovane e sportiva, e quindi anche meno spaziosa (soprattutto nei posti dietro, come detto).Mazaker ha scritto:La Audi A1 ha lo stesso pianale della Polo, non so quanto questo sia indicativo, ma non vedo tanto azzardato il paragone di dimensioni tra le due, anche se internamente le cose possono essere organizzate in modo differente. Anche osservando le foto non sembrano poi così differenti come spaziosità. Tanto per dire, io considero la A1 la versione premium della Polo, la A3 la versione premium della Golf.
a sto punto pure la smart è una versione ridotta goliardica e disincantata di un hummer...
-
Fox Mulder
- xxx
Mazaker ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto ... -integrale
non è affatto male ma BMW rimane una spanna sopra Audi e Mercedes
in tutto... dai motori in primis(Audi fa adesso il 313 cv diesel 3000cc,quando bmw lo faceva 4 anni fa....) che in guidabilità .
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
fox qui cerchiamo di parlare di auto acquistabili 
- the gipsy
- roby sequoia
GAMMAgAY ha scritto:a sto punto pure la smart è una versione ridotta goliardica e disincantata di un hummer...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Nihilist
- Grignani®
the gipsy ha scritto:GAMMAgAY ha scritto:a sto punto pure la smart è una versione ridotta goliardica e disincantata di un hummer...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- gnoppi
- Senior Member
Mmmmmm parliamo delle finiture degli interni (BMW iperplasticoso), e della lonegvità? (la BMW dopo 5/7 anni sembra la zingarocar....)Fox Mulder ha scritto:Mazaker ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto ... -integrale
non è affatto male ma BMW rimane una spanna sopra Audi e Mercedes
in tutto... dai motori in primis(Audi fa adesso il 313 cv diesel 3000cc,quando bmw lo faceva 4 anni fa....) che in guidabilità .
Quanto alla guidabilità, parliamone sull'acqua pesante e sulla neve
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- lelets
- Senior Member
lo sapevo che me ne regalavi unaFox Mulder ha scritto:andate a fare in culo voi e queste macchinette del cazzo ...
intanto domani provo questa,poi se mi va la compro...anzi ne compro 2![]()
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Torno adesso dal concessionario, ora tutti i pacchetti sono in promozione a costo zero! Praticamente l'unico optional da pagare sono i cerchi in lega da 400€.Ktulu ha scritto:Tra l'altro rispetto all'anno scorso hanno abbassato di brutto il prezzo! A quanto pare ne stanno vendendo poche e così hanno messo di serie un botto di optional, prima messi a carissimo prezzo.gnoppidual ha scritto: La A1 è una figata totale....
Ora con 400€ ti porti via:
clima
radio concert (con schermo tft)
fendinebbia
appoggiabraccia centrale
computer bordo
volante multifunzionale
connectivity bluetooth/ipod
mentre prima costavano sui 3000€!!
Mi sa che in settimana firmo
PS: sono risalito sia su a1 che polo e ribadisco: davanti è addirittura più spaziosa l'a1 (è più larga), dietro l'a1 è leggermente più bassa ma NON c'è questa gran differenza. L'unica differenza sostanziale è il fatto delle 5 porte contro 3, ma come abitabilità siamo lì.
- Mazaker
- Nak Muay
E tanto per rompere i coglioni ulteriormente e portare acqua al mulino di Ktulu che ogni tanto mi pare pure giusto: sia la mito, che la a1 che la polo fanno parte del segmento B, l'unica differenza sta nel fatto che le prime 2 fanno parte del segmento B premium...ps. il segmento viene catalogato in rapporto alle dimensioni. Passo e chiudo.Ktulu ha scritto: Torno adesso dal concessionario, ora tutti i pacchetti sono in promozione a costo zero! Praticamente l'unico optional da pagare sono i cerchi in lega da 400€.
Mi sa che in settimana firmo![]()
PS: sono risalito sia su a1 che polo e ribadisco: davanti è addirittura più spaziosa l'a1 (è più larga), dietro l'a1 è leggermente più bassa ma NON c'è questa gran differenza. L'unica differenza sostanziale è il fatto delle 5 porte contro 3, ma come abitabilità siamo lì.
- Ktulu
- Esibizionista
GrazieMazaker ha scritto:E tanto per rompere i coglioni ulteriormente e portare acqua al mulino di Ktulu che ogni tanto mi pare pure giusto: sia la mito, che la a1 che la polo fanno parte del segmento B, l'unica differenza sta nel fatto che le prime 2 fanno parte del segmento B premium...ps. il segmento viene catalogato in rapporto alle dimensioni. Passo e chiudo.Ktulu ha scritto: Torno adesso dal concessionario, ora tutti i pacchetti sono in promozione a costo zero! Praticamente l'unico optional da pagare sono i cerchi in lega da 400€.
Mi sa che in settimana firmo![]()
Esattamente. Il segmento è il B premium, ovvero delle versioni infighettate del segmento B
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
o provate a scopare in A1
"e ktulu qui si sta un po' scomodini , mi metto a pecora che siamo più comodi"
"ma come, è lo stesso pianale della polo!"
*la donna si asciuga*
"e poi sto cd del cazzo che hai messo su...."
*la donna si asciuga*
- Ktulu
- Esibizionista
GAMMAgAY ha scritto:o provate a scopare in A1
*la donna si asciuga*
- Mazaker
- Nak Muay
GAMMAgAY ha scritto:o provate a scopare in A1
*la donna si asciuga*
Io scopo nella A2 e non mi lamento
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
è più altaMazaker ha scritto:GAMMAgAY ha scritto:o provate a scopare in A1
*la donna si asciuga*
Io scopo nella A2 e non mi lamento
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Oh ragazzi, vedetela come vi pare... 
Ho avuto la Polo per 5 anni e negli ultimi 6 mesi ho affitato tre A1, due in Germania e una qui in Italia prima che mi dessero l'aziendale. Non esiste paragone, saranno tutte segmento B premium ma nella Polo che avevo io te ne andavi bello comodo in 5 fino a trono di dio e nel bagagliaio avevi lo spazio per 3 trolley senza problemi. Nella A1 l'ultima volta eravamo io e un mio collega con due trolley e stavamo strippando perchè dentro è microscopica...ma microscopica nel vero senso della parola.
Mazzà, la A2 fa categoria a sè, l'A1 non è la sua erede o stronzate del genere. La A2 è stata una macchina unica (grazia a dio) e mai più ripetuta. Forse giusto la Lancia Musa è tipo la A2.
Ho avuto la Polo per 5 anni e negli ultimi 6 mesi ho affitato tre A1, due in Germania e una qui in Italia prima che mi dessero l'aziendale. Non esiste paragone, saranno tutte segmento B premium ma nella Polo che avevo io te ne andavi bello comodo in 5 fino a trono di dio e nel bagagliaio avevi lo spazio per 3 trolley senza problemi. Nella A1 l'ultima volta eravamo io e un mio collega con due trolley e stavamo strippando perchè dentro è microscopica...ma microscopica nel vero senso della parola.
Mazzà, la A2 fa categoria a sè, l'A1 non è la sua erede o stronzate del genere. La A2 è stata una macchina unica (grazia a dio) e mai più ripetuta. Forse giusto la Lancia Musa è tipo la A2.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ktulu
- Esibizionista
Guarda che il bagagliaio è praticamente identico (270 contro 280)...Erotic.Nightmares ha scritto:Oh ragazzi, vedetela come vi pare...
Comunque, dimesioni a parte, visto che l'hai provata, com'è alla guida?
- Erotic.Nightmares
Si Kulu è identico ma geometricamente distribuito diverso all'interno, così come l'abitacolo che per cubatura è praticamente identico tra le due macchine ma talmente diverso negli interni che sembra grosso la metà circa....
Comunque l'A1 alla guida è strepitosa. Tra l'altro l'ultima che ho affittato in Germania quest'estate era il 1.4 TFSI da 185CV col cambio automatico. Minchia, una roba terrificante...! Ed è letteralmente inchiodata all'asfalto, ti sembra sempre di entrare in curva troppo piano rispetto a quanto avresti potuto fare (persino in Germania dove puoi schiacciare quanto e come vuoi...
).
Detto questo, non me la comprerei MAI. La volta che vuoi davvero andare a fare una gitarella di un paio di giorni in due coppie con l'A1 te la meni fortissimo. Dietro è inesistente, una persona più alta di 1.65 seduta dietro impazzisce, secondo me più di un paio d'ore seduta non riesce a starci. Comunque oh, son scelte...alla fine uno può pure sbattersene il cazzo di chi sta seduto dietro e comprare quello che vuole. Io personalmente preferirei optare per una macchina un filo più spaziosa e comoda per quattro persone.
Kulu non ricordo più perchè non ti orienti sulla DS3...che secondo me è la scelta migliore, tra l'altro...
Comunque l'A1 alla guida è strepitosa. Tra l'altro l'ultima che ho affittato in Germania quest'estate era il 1.4 TFSI da 185CV col cambio automatico. Minchia, una roba terrificante...! Ed è letteralmente inchiodata all'asfalto, ti sembra sempre di entrare in curva troppo piano rispetto a quanto avresti potuto fare (persino in Germania dove puoi schiacciare quanto e come vuoi...
Detto questo, non me la comprerei MAI. La volta che vuoi davvero andare a fare una gitarella di un paio di giorni in due coppie con l'A1 te la meni fortissimo. Dietro è inesistente, una persona più alta di 1.65 seduta dietro impazzisce, secondo me più di un paio d'ore seduta non riesce a starci. Comunque oh, son scelte...alla fine uno può pure sbattersene il cazzo di chi sta seduto dietro e comprare quello che vuole. Io personalmente preferirei optare per una macchina un filo più spaziosa e comoda per quattro persone.
Kulu non ricordo più perchè non ti orienti sulla DS3...che secondo me è la scelta migliore, tra l'altro...
- Ktulu
- Esibizionista
Dipende dall’uso che ne devi fare. La macchina che ho adesso è immensa e la cambio proprio perché non la sfrutto e ne voglio una piu’ piccola. Se mi servisse una macchina spaziosa terrei la miaErotic.Nightmares ha scritto: Detto questo, non me la comprerei MAI. La volta che vuoi davvero andare a fare una gitarella di un paio di giorni in due coppie con l'A1 te la meni fortissimo. Dietro è inesistente, una persona più alta di 1.65 seduta dietro impazzisce, secondo me più di un paio d'ore seduta non riesce a starci. Comunque oh, son scelte...alla fine uno può pure sbattersene il cazzo di chi sta seduto dietro e comprare quello che vuole. Io personalmente preferirei optare per una macchina un filo più spaziosa e comoda per quattro persone.
Per l’utilizzo che ne faccio mi basta come dimensioni. Quando dovrò caricare qualche amico alto, pazienza, si adatterà
Alla fine cerco una macchina bella, maneggevole e divertente, quindi mi sembra la soluzione migliore.
Perché alla fine con i pacchetti optional a costo zero la differenza di prezzo non è molta e fra le due preferisco decisamente l’audi:Erotic.Nightmares ha scritto: Kulu non ricordo più perchè non ti orienti sulla DS3...che secondo me è la scelta migliore, tra l'altro...
1- La ds3 mi sembra molto piu’ da ragazzino. Per esser bella è bella ma è troppo tamarra per me!
2- Ci sono salito e mi sembra molto piu’ scomoda come visuale di guida
3- Come motore il 1.2 tfsi della audi è nettamente superiore come rapporto prestazioni/consumi rispetto al 1.4 citroen (e risparmio pure di bollo/assicurazione).
4- Audi>citroen
- Erotic.Nightmares
Ktulu ha scritto:4- Audi>citroen
Lo credevo anche io prima che mi dessero la C5 strafiga Kulu. Le Citroen nuove sono estremamente sottovalutate.
A parte che a parità di categoria ti danno un migggggliardo di accessori in più risparmiando un buon 25% sul prezzo d'acquisto. Per dire, la mia C5 iperaccessoriata fino all'estremo (lettore DVD, monitor strafigo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cambio automatico, diagnostica avanzata, bluetooth con totale integrazione funzioni cellulare, presa USB, connessione via SIM card inclusa al servizio emergenza Citroen, specchietti laterali e retrovisore con oscuramento automatico, tergicristalli automatici, lavafari, interni in pelle e radica...insomma, potrei continuare per un'ora così) costa intorno ai 47k€. Per prendere il medesimo modello Audi (equivalente di una A6) o BMW (Serie 5) spendi tranquillo tranquillo 60k€ e non hai lo stesso livello di accessori.
Ti dico, prima che mi dessero la C5 anche io sottovalutavo pesantemente le Citroen. I marchi crucchi sono ben più rinomati. Ma ti assicuro, avendo messo le mani sui vari mezzi paragonabili, che non ha alcun complesso di inferiorità rispetto a loro.
Comunque si, la DS3 fa un po' ragazzino spacchiuso eh...però è bellissima, truzzissima...
- Erotic.Nightmares
P.S.
Lo scorso fine settimana sono andato al battesimo del figlio di una coppia di amici e ho portato suo padre che ha giusto una Serie 5 del 2008. E' rimasto sconvolto quando ha fatto il rapporto prezzo/dotazioni tra la sua e la mia...
Lo scorso fine settimana sono andato al battesimo del figlio di una coppia di amici e ho portato suo padre che ha giusto una Serie 5 del 2008. E' rimasto sconvolto quando ha fatto il rapporto prezzo/dotazioni tra la sua e la mia...
- Ktulu
- Esibizionista
EsattamenteErotic.Nightmares ha scritto:
Comunque si, la DS3 fa un po' ragazzino spacchiuso eh...però è bellissima, truzzissima...
- Ktulu
- Esibizionista
E' vero che le citroen sono di serie molto piu' accessoriate delle tedesche, però come detto, per l'a1 adesso han messo i pacchetti comfort e media a costo zero e quindi sono 3.000€ risparmiati rispetto al prezzo di listino.Erotic.Nightmares ha scritto:P.S.
Comunque citroen costa sicuramente meno ma chiunque le ha provate dice che la qualità materiali/finiture audi è superiore (e nel tempo si svalutano meno).
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
citizen adesso prenderei solo la ds4. allucinante.
- Ktulu
- Esibizionista
E' stupenda, ma da quanti € parte?GAMMAgAY ha scritto:citizen adesso prenderei solo la ds4. allucinante.